Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.17 - GP Malesia


R18

Recommended Posts

Assolutamente, però non riesco più ad avere nessuna emozione rispetto a come andrà a finire perchè è ovvio che a Valencia non ci saranno le condizioni necessarie per una gara normale.

La gara sarà una guerra. Non una gara.

 

Lorenzo alla fine dei conti, ne esce più pulito di tutti. In fondo il suo lo ha fatto. Certo, oggi poteva stare zitto. Ha sprecato una buona occasione.

Su tutti MM la grande delusione perchè ha corso contro Rossi. Forse non ha mandato giù alcune cose quest'anno ma lui è ancora il campione del mondo e dovrebbe dare l'esempio anche in pista. Invece ha perso una grande occasione per mostrarsi anche uomo.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più vedo le immagini...
E' Marquez a dare una bella botta a Rossi che, volontariamente o meno, allarga il ginocchio. La dinamica della caduta, però, mi fa pensare che Marquez sarebbe caduto lo stesso, ginocchio o no.
A questo punto, la cosa peggiore di Rossi è stato allargare la traiettoria per "spingere" fuori MM, ma questo secondo me non è sanzionabile.
Mi viene da pensare che Rossi sia stato davvero sfortunato (al netto dei suoi errori... Karma, anyone?): se MM non fosse caduto non si sarebbe alzato tutto questo polverone!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Più vedo le immagini...
E' Marquez a dare una bella botta a Rossi che, volontariamente o meno, allarga il ginocchio. La dinamica della caduta, però, mi fa pensare che Marquez sarebbe caduto lo stesso, ginocchio o no.
A questo punto, la cosa peggiore di Rossi è stato allargare la traiettoria per "spingere" fuori MM, ma questo secondo me non è sanzionabile.
Mi viene da pensare che Rossi sia stato davvero sfortunato (al netto dei suoi errori... Karma, anyone?): se MM non fosse caduto non si sarebbe alzato tutto questo polverone!

Marquez si vede che da una testata al ginocchio di rossi poi schiamazza a terra, dai è palese che cercava il contatto 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Sky dipingono Marquez come il demonio.
Non sono d'accordo neanche su questo: certo, dispiace vedere un pilota per cui ho una grandissima stima non dare il 100% solo per infastidirne un altro (e questo oggi è stato palese) che, tra l'altro, è in corsa per il mondiale. Tuttavia, io penso sempre che se Rossi oggi fosse stato decisamente più forte di lui l'avrebbe passato definitivamente e distaccato e ciò non è avvenuto.
Marquez non è affatto il demonio! Prima o dopo (non è molto importante) le dichiarazioni di Valentino ha deciso che il mondiale avrebbe dovuto vincerlo Lorenzo e ha gareggiato per raggiungere quest obiettivo, punto. Era più veloce di Rossi e ha potuto e voluto giocare con lui e abbiamo visto com'è andata a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito solo adesso le parole di Rossi in parco chiuso.

"Ho allargato la traiettoria per impostare meglio la curva"

In effetti voltarsi indietro per tre volte aiuta moltissimo nell'impostazione della curva. Bisogna spiegarlo a tutti i piloti.

Successivamente, però, ha anche ammesso di aver allargato la traiettoria per intimidirlo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...