Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.17 - GP Malesia


R18

Recommended Posts

A bocce ferme, riguardandomi i primi giri di gara, appare chiaro che Marquez tutto fa tranne che andare a prendere il duo davanti. Anzi, passa Rossi e poi rallenta e così via.

Diciamo che abbiamo capito che Marquez correva contro Rossi ... ok e favoriva Lorenzo. Ma Rossi, sapendolo che fa ? Incomprensibile davvero.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, tanto per capire... tu quindi assegneresti la palma del "frignone" a Lorenzo, dopo tutto quello che è stato detto e fatto in questo weekend?

Infatti è pazzesco, si leggono più cose contro Jorge che contro Marquez che deliberatamente ha ostacolato Rossi, e Rossi che deliberatamente ha portato fuori traiettoria Marquez provocandogli (involontariamente o meno frega poco) la caduta.

 

Deve proprio stare sui coglioni il maiorchino. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando credo che tutte e tre siano dei "bambocci".

Lorenzo: che si lamenta come una figa isterica ? Mah !

Marquez: ancora un bambino viziato. Preferisce ostacolare Rossi piuttosto che fare la sua gara. Mi viene molto difficile pensare che oggi Marquez fossi così tanto lento rispetto a Pedrosa. Mah !

Rossi: ha 36 anni. Dovrebbe sapere benissimo di come girano le cose. Invece che fa ? Sclera.

 

Piuttosto deluso da tutti e tre.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è pazzesco, si leggono più cose contro Jorge che contro Marquez che deliberatamente ha ostacolato Rossi, e Rossi che deliberatamente ha portato fuori traiettoria Marquez provocandogli (involontariamente o meno frega poco) la caduta.

 

Deve proprio stare sui coglioni il maiorchino. :rolleyes:

Basta non leggere i troll.... ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io quello che non ne vedo è quali sarebbero gl'interessi di MM per aiutare Lorenzo in questo modo "molesto" per Rossi?

 

Patriottici vi dico...no. Amicizia...non mi sembra. Compra servizi? ma dai!

 

Forse MM ha qualche conto aperto con Rossi. Strano. Dovremo rivedere tutte le gare della stagione  :asd:

 

 

Poi, vincere questo mondiale per Rossi sarebbe una cosa straordinaria nella sua carriera.  E comprensibile perdere il nord in questo contesto creato anche da lui

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando credo che tutte e tre siano dei "bambocci".

Lorenzo: che si lamenta come una figa isterica ? Mah !

Marquez: ancora un bambino viziato. Preferisce ostacolare Rossi piuttosto che fare la sua gara. Mi viene molto difficile pensare che oggi Marquez fossi così tanto lento rispetto a Pedrosa. Mah !

Rossi: ha 36 anni. Dovrebbe sapere benissimo di come girano le cose. Invece che fa ? Sclera.

 

Piuttosto deluso da tutti e tre.

e se gli fosse andato in pappa il cervello proprio per il polverone tirato su da Rossi ? 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Amarezza. Tanta, tantissima amarezza. 

Rossi ha perso la testa. Non me lo aspettavo. Poteva farlo diventare un capolavoro; ha inciso una profonda cicatrice sulla sua leggenda. 

Jorge che va a reclamare sanzioni e si mette a sindacare sulle decisioni altrui è semplicemente ridicolo, anche Marquez non ne esce benissimo

Scusa Rop ... scusami molto, ma Marquez ne esce devastato.

Un Ragazzino Demens senza rispetto per niente e nessuno.

Orami è lampante che sia stata volontaria la faccenda...

Non rispetto per Valentino, quello può accadere di perderlo.

Rispetto per un Collega, un Pilota, un Professionista come te, che si sta giocando il titolo mondiale, non la gara.

Chi ti da il diritto "antisportivamente" di influenzare un Mondiale? Ma chi CAXXO SEI? CHE SENSO HA?

Se hai visto la gara ti sarai reso conto che era diventata una cosa personale ... e questo per uno Sportivo è la cosa peggiore che si possa fare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è pazzesco, si leggono più cose contro Jorge che contro Marquez che deliberatamente ha ostacolato Rossi, e Rossi che deliberatamente ha portato fuori traiettoria Marquez provocandogli (involontariamente o meno frega poco) la caduta.

 

Deve proprio stare sui coglioni il maiorchino. :rolleyes:

Secondo me non è scorretto portare fuori traiettoria qualcuno. In tutti gli sport che prevedano dei sorpassi è una prassi comune, poi sta al pilota che viene "spinto" rallentare un attimo e provare a tornare davanti o continuare la traiettoria e finire fuori.
Certo, la manovra di Rossi è stata palese, ma non la definirei scorretta. Era un modo per dirgli "Stai buono, facciamola finita!", guardandolo addirittura negli occhi in percorrenza di curva. Era un duello da uomo a uomo.
Non a caso, 700 post in questa discussione sono stati scritti non per quella manovra, ma per il "calcio".
E quel calcio, adesso, non sembra essere più tanto volontario (nonostante, come ho già scritto, sia quantomeno sospetto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dobbiamo attenerci alle dichiarazioni di Rossi... Certo che quel movimento della gamba è quantomeno sospetto...

Se uno si appoggia alla tua moto, per ben due volte in curva ed una anche con forza, sinceramente cerchi "automaticamente" di spostarlo.

Non ha lasciato la pedaliera il piede, lo ha fatto solo con il ginocchio...

Credo abbia ragione a Capirossi ... Rossi non è stato sanzionato per questo, ma per averlo portato a bordo pista rallentando vistosamente.

Credo a breve o dopo il ricorso usciranno le motivazioni e sono quasi sicuro di questo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non ho perso l'interesse

 

mondiali cosi hanno comportamenti umani così, ci mancherebbe. 

 

E se non subiscono la pressione è che il mondiale è gia venduto dalla prima gara o che i piloti sono la rincarnazione di Buda

 

Modificato da Qongo
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...