Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.17 - GP Malesia


R18

Recommended Posts

Sara' che da ex professionista non la vedo nello stesso modo. Ok, personalmente di calci nella pallacanestro (giocata) non li ho dati che mi riccordi, pero' di gomiti si: e' per questo che io il calcio non lo vedo - non ha neanche alzato il piede dalla pedana quindi non capisco come si possa parlare di calcio, ha solo allargato la gamba. E parlo solo di questo dettaglio, non come e perche'...

Dopo due spintoni un "calcio" vero e proprio lo avrei sanzionato.

Un allargare la gamba o meglio il ginocchio per togliermelo di dosso, non lo vedo sanzionabile, non almeno fino a questo punto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

se a vincere deve essere il "valore mediatico" allora togliamo la parola "sport" e mettiamoci "wrestling" o qualcosa del genere ... che poi con questa cagata quale dovrebbe essere il valore mediatico di Valentino? Torno a ribadire il concetto "non lamentiamoci degli idioti che insultano Iannone" ... 

Palla prossima

Franz

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente la gamba non l'ho nemmeno vista. E' totalmente marginale, così come è marginale il fatto che Marquez sia caduto.

La porcata è stata aspettarlo, voltarsi ripetutamente per "cercarlo" e ritardare fino all'assurdo l'ingresso in curva per indurlo all'errore. E' premeditazione.

Su Radio1 sono arrivati a dire che ha dimostrato maturità rispetto a Marquez perchè lo ha fatto cadere nel punto più lento...

La penso esattamente come te.

I sofismi su gamba/ginocchio/testa li lascio a chi vuol continuare a vedere il dito..

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' che da ex professionista non la vedo nello stesso modo. Ok, personalmente di calci nella pallacanestro (giocata) non li ho dati che mi riccordi, pero' di gomiti si: e' per questo che io il calcio non lo vedo - non ha neanche alzato il piede dalla pedana quindi non capisco come si possa parlare di calcio, ha solo allargato la gamba. E parlo solo di questo dettaglio, non come e perche'...

Ti difendevi come faceva lo Stravecchio?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

se a vincere deve essere il "valore mediatico" allora togliamo la parola "sport" e mettiamoci "wrestling" o qualcosa del genere ... che poi con questa cagata quale dovrebbe essere il valore mediatico di Valentino? Torno a ribadire il concetto "non lamentiamoci degli idioti che insultano Iannone" ... 

Palla prossima

Franz

Rossi ha un enorme valore mediatico, e lo dimostra il tifo che ha ricevuto sul podio nonostante quello che ha fatto oggi.
Ho sentito dire che la carriera di Rossi è macchiata: beh, non ne sarei così sicuro. Un singolo episodio (anche se ce ne sono stati alcuni altri in passato), non macchia una carriera. Jerez '97 non ha macchiato la carriera di Schumacher (e Adelaide '94, va); Suzuka '90 non ha macchiato la carriera di Senna; Berlino 2006 non ha macchiato la carriera di Zidane perchè a distanza di qualche anno quasi non se ne parla più e si ricordano con piacere le sue magie palla al piede.
E' stato un episodio brutto, la direzione gara ha punito Rossi (per me in maniera eccessiva, per altri fin troppo leggera), finisce tutto qui!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Era quello che intendevo con l'interrogativo "dopo questa cagata quale dovrebbe essere il valore mediatico di Valentino?

per me pari allo zero ma ringraziando Dio non sono io a dovermene preoccupare ... mi è bastato dare una scorsa veloce ai social per capire che la mia "opinione", quindi opinabile, vale lo 0,00000000000000000000%

alla prossima

Franz

 

Modificato da znarfdellago
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...