Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.17 - GP Malesia


R18

Recommended Posts

A Valencia devono accadere troppe coincidenze affinché Rossi possa farcela.

Prima di tutto l'unico che può dargli una mano è Pedrosa. Ma se anche Dani dovesse vincere con Lorenzo secondo, lui deve arrivare terzo perché con il quarto a parti punti vince Lorenzo il titolo per maggior numero di vittorie.

Insomma, contemporaneamente dovrebbe vincere Pedrosa, piovere (per permettere magari la rimonta) e Marquez NON deve arrivare, perchè se arriva sappiamo già che Lorenzo gli arriva davanti.

Bella che fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea, non sono sicuro: mediaticamente per ogni federazione di ogni sport è sempre meglio se vince la stella del futuro, non quella del passato. Se vince quella del passato e poi si ritira dà l'idea che la federazione abbia perso la stella e rimanga di minor valore assoluto (mi sono espresso malissimo ma spero tu abbia capito)

Fosse stato uno scontro tra due personalità molto mediatiche, come Marquez e Rossi, sarei stato d'accordo; Lorenzo però è ben poco mediatico, il "padrone" trarrebbe ben pochi vantaggi da una sua vittoria nel mondiale, anche perché per motivi anagrafici più che di "stella del futuro" parlerei di "stella del presente"; immagina però un Rossi campione del mondo a 36 anni per la decima volta in carriera: l'intero movimento del motomondiale ne trarrebbe un beneficio enorme dal punto di vista mediatico.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta la penalizzazione a Valentino. Forse ci sarebbe stata una penalità anche a Marquez ma va beh.

In qualsiasi caso, questo mondiale non avrà un vincitore. E' brutto da dire ma è così. Se dovesse vincere Lorenzo, non l'avrebbe vinto solo con le sue forze. Dovesse vincere Valentino sarebbe macchiato dalla cagata di questa mattina.

E, da aggiungere, credo che questa sia la prima volta che Valentino "cracks under pressure" (per citare la pubblicità della Heuer).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' che da ex professionista non la vedo nello stesso modo. Ok, personalmente di calci nella pallacanestro (giocata) non li ho dati che mi riccordi, pero' di gomiti si: e' per questo che io il calcio non lo vedo - non ha neanche alzato il piede dalla pedana quindi non capisco come si possa parlare di calcio, ha solo allargato la gamba. E parlo solo di questo dettaglio, non come e perche'...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Rossi ha problemi con tutti, prima Biaggi , gibernau, Stoner , Lorenzo ora Marquez...ah ma con Marquez erano amici emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Dove fu che gli rovesciarono sul motorhome tutta l'immondizia del paddock?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che guerra psicologica con le dichiarazioni del anteprima, sembra che Rossi era veramente con la testa fuori. 

La conclusione vista oggi. Profetico.

 

Secondo me a Valencia può accadere di tutto ancora ... Nonostante sembra facile

 

E se Lorenzo vince il mondiale in maniera brutta,  sarà Rossi chi lo avrà perso in maniera brutta.

 

Ma secondo me questo interessantissimo mondiale doveva finire così. La pressione è sui livelli che merita uno dei più grandi mondiali di motociclismo.

 

Alla fine, bravi tutti questi grandi piloti

 

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...