Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.17 - GP Malesia


R18

Recommended Posts

Forse sulla dichiarazione di Marquez (privata) c'è del vero. Forse la reazione in pista di Rossi è frutto di tale schietta risposta. Insomma un pò della serie .... mi faccio giustizia da solo insomma.

Secondo me non solo di quella, ma anche di episodi precedenti a cui non abbiamo assisitito in pubblico.

Sensazioni eh, non mi ritengo custode della Verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

La paraculaggine di Suppo è da Oscar, così com'è stata da Oscar quella di Rossi nel post-race.
Trovo la penalizzazione eccessiva, devo essere sincero, ma se Rossi dovesse riuscire a propormi una Interlagos 2006 in chiave motociclistica, allora godrei come un riccio.
Spero che le scorrettezze siano finite qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli è andata piuttosto bene. Potevano dargli una penalità severa per questa gara.

Comunque il campionato è perso, se ha sbroccato oggi chissà a Valencia che testa avrà.

Sarebbe stato meglio anche 10 punti in classifica cosi poteva giocarsela con Lorenzo (salvo altra gara alla morte di marquez) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Suppo e Galbusera hanno portato acqua al loro rispettivo mulino. Non mi sembra una cosa fuori dal mondo, visto che ancora ci si può appellare e i giochi non sono fatti.

Quello che è lampante è che ci sia stata una stagione fantastica rovinata da un episodio. 

Immagino quello che scriveranno i "tifosi" di Rossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...