Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.17 - GP Malesia


R18

Recommended Posts

Si certo, ma io sono personalmente stanco di questo attacco mediatico. Anche se a giudicare dai commenti sono uno dei pochi.

Purtroppo dovremo subircelo ininterrottamente fino all'8 Novembre.

 

Non capisco da cosa derivi questo tuo ottimismo, a chi ha osato frapporsi negli anni tra Rossi e la gloria ancora oggi viene riservato un pessimo trattamento, nessuna pietà nemmeno verso quelli che non sono più in attività. Come viene da tempo trattato Lorenzo lo sappiamo e le cose si aggraveranno se a Valencia dovesse vincere il mondiale, figurarsi cosa toccherà a Marquez e per quanto, visto che sta appena a inizio carriera. Altro che fino all'8 novembre.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le Iene una volta non si occupavano di temi seri? Anche loro ormai sono caduti in disgrazia?

Vabbè, ho capito, ma è come Staffelli che consegna il Tapiro d'Oro... Certo, potevano e anzi dovevano evitare di chiamarla "Coppa di Minchia" in quanto è un nome oltremodo offensivo, ma hey, la famiglia Marquez poteva anche prenderla con un po' di filosofia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Parecchio deludente anche Franco Uncini che ha scaricato le responsabilità della direzione gara.+

"Se giovedì Valentino, invece di dire quelle cose in conferenza stampa, fosse venuto da noi con i dati e i filmati saremmo intervenuti."

L'unico serio è stato Massimo Angeletti che, oltre a zittire il povero De Adamich, ha citato un episodio successo proprio a Valencia 3 anni fa.

https://www.youtube.com/watch?v=3k6llrYTfTw

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...