Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.15 - GP Giappone


R18

Recommended Posts

Beh comunque,da suo tifoso,tutta questa superiorita' di Lorenzo continuo a non vederla.

Non appena le condizioni non sono "lineari" Jorge fatica enormemente a portare a casa il risultato che gli serve.

E questo è ancora un grosso limite.

 

Secondo me esagerano, non sarà il top ma non è neanche lontanamente fragile, non più perlomeno. Se fatica in condizioni miste non penso sia colpa della psicologia, almeno io la penso così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro credo che il clima c'entri poco con quanto visto oggi: Lorenzo era nettamente più veloce degli altri, ma all'inizio ha voluto strafare e negli ultimi giri la gomma non ha retto.

Pienamente d'accordo. E non capisco tutte queste frasi alla "Rossi vince solo perché piove" che ho letto in giro, come se Lorenzo con la pioggia fosse uno scarso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me esagerano, non sarà il top ma non è neanche lontanamente fragile, non più perlomeno. Se fatica in condizioni miste non penso sia colpa della psicologia, almeno io la penso così. 

Ma chissenefrega dei "commentatori" italiani.... :D

Lucky che fa la predica a Lorenzo è la nemesi dell'intelligenza...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle frasi sono dette/scritte quasi esclusivamente da NON tifosi di Rossi...forse per cercare un modo per "giustificare" il ritardo in classifica di Lorenzo...boh...

Ammettere, come ha fatto poco sopra Albi66, che Lorenzo non è ancora un pilota "completo" come Rossi forse a qualcuno non riesce...ed il bello è che, in un certo senso, pochi giorni fa, è stato proprio Lorenzo a dichiararlo, dicendo che Rossi non è il piu' veloce in pista, ma sta dando a tutti una gran lezione...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me esagerano, non sarà il top ma non è neanche lontanamente fragile, non più perlomeno. Se fatica in condizioni miste non penso sia colpa della psicologia, almeno io la penso così. 

Se avesse sclerato a fine gara potrei cominciare ad ipotizzare un discorso psicologico, ma non mi sembra il caso.

Semplicemente lui è dietro e deve fare qualcosa per sparigliare. Ci ha provato anche oggi, non ha funzionato ma questo lo si vede sempre e solo a fine gara. Magari se continuava a piovere le gomme tenevano e vinceva con 10".

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo. E non capisco tutte queste frasi alla "Rossi vince solo perché piove" che ho letto in giro, come se Lorenzo con la pioggia fosse uno scarso.

Va beh quelle sono assurdità, quelli che lo odiano devono sempre mettere in dubbio ogni sua performance o vittoria.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammettere, come ha fatto poco sopra Albi66, che Lorenzo non è ancora un pilota "completo" come Rossi forse a qualcuno non riesce...ed il bello è che, in un certo senso, pochi giorni fa, è stato proprio Lorenzo a dichiararlo, dicendo che Rossi non è il piu' veloce in pista, ma sta dando a tutti una gran lezione...

4 vittorie e 10 podi per Rossi

6 vittorie e 3 podi per Lorenzo

La differenza tra velocità pura e costanza di rendimento. Vediamo come andrà a finire

Modificato da Andrea Gardenal
Link al commento
Condividi su altri siti

E' in buona compagnia TexasTerror...in F1 basta una sbavatura per dare del psicologicamente fragile all' attuale campione del mondo :asd:

Branzini aveva già prenotato il lettino dello psicologo per Hamilton dopo ben 6 errori nelle libere di Montreal

 

Modificato da Andrea Gardenal
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo è più veloce di Vale, ma è meno completo. Diciamo che oggi gli è andata pure un po' di sfiga. Quando non deve piovere piove, quando doveva piovere ha smesso. :asd:

Le gare sul bagnato comunque dipendono anche molto da pista a pista; qui pedrosa era molto più veloce di marc, a silverstone, per esempio, molto più lento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo ha impostato questa gara come se corresse sull'asciutto e in seguito non ha saputo gestire le gomme. 

Rossi, come al solito, visto che non è riuscito/non ha voluto star davanti subito, ha fatto la sua gara di attesa seguendo l'avversario. Al massimo avrebbe perso un punto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo è più veloce di Vale, ma è meno completo. Diciamo che oggi gli è andata pure un po' di sfiga. Quando non deve piovere piove, quando doveva piovere ha smesso. :asd:

Le gare sul bagnato comunque dipendono anche molto da pista a pista; qui pedrosa era molto più veloce di marc, a silverstone, per esempio, molto più lento.

Quoto tutto [emoji106]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...