Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Ottobre 2015


61066

Recommended Posts

Sarà un caso ma Twitter me lo consigliò Bruno 6 anni fa ed è forse il social più adatto per avere informazioni quasi in tempo reale, in qualsiasi campo.

Certo, bisogna individuare le fonti giuste per evitare cantonate ma, di solito, le cosidette fonti istituzionali spesso citano altre fonti che, se seguite, spesso anticipano i colossi dell'informazione specializzata. Si imparano così a conoscere dei freelancer che svolgono un ottimo lavoro documentale, sia scritto che fotografico, anche perchè è loro interesse mettersi in evidenza per salire di categoria.

Personalmente seguo, in ordine cronologico inverso:

https://twitter.com/ScalabroniE

https://twitter.com/AlbertFabrega

https://twitter.com/tgruener

https://twitter.com/JVilladelpratF1

https://twitter.com/f1writers

https://twitter.com/PFF1

https://twitter.com/henryhopefrost

https://twitter.com/f1enigma

https://twitter.com/RacecarEngineer

https://twitter.com/andrewbensonf1

https://twitter.com/allanmcnish

https://twitter.com/f1elvis

https://twitter.com/GrandPrixTimes

https://twitter.com/autosport

https://twitter.com/f1fanatic_co_uk

https://twitter.com/ScarbsF1

https://twitter.com/techF1LES

https://twitter.com/NobleF1

https://twitter.com/EliGP

https://twitter.com/adamcooperF1

Prendo i tweet come sono, leggo gli eventuali link e li riporto qui senza curarmi troppo degli ululati di chi pretende di essere tirato in ballo perchè la tale notizia compromette l'integrità morale di quel pilota o di quel team.

Una notizia è una notizia, può piacere oppure no ma è così.

e le masturbazioni celebrali
le lascio a chi è maturo al punto giusto
le mie canzoni voglio raccontarle
a chi sa masturbarsi per il gusto.

Pierangelo Bertoli, 1979

Assunto.

quando inizi a scrivere? :lol: 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Riflettevo su un dato statistico interessante che ho verificato dopo una breve ricerca. 

Praticamente la Red Bull è stato l'unico team nella storia della F1 ad aver portato a casa un titolo piloti con un motore fornito da una casa madre direttamente iscritta nella stessa stagione mondiale. Nelle stagioni 2010 e 2011 per l'esattezza, con Renault in entrambi i casi 5° in classifica costruttori.

C'era stato solo un mezzo precedente nella stagione 1969, dove Stewart vinse il titolo su una Matra-Ford Cosworth e nella stessa stagione la Cosworth (penso però senza aiuto di Ford.....) si iscrisse ad un round del mondiale con un telaio proprio, che fu un flop assoluto.

Direi che da produttori di bibite gli è andata pure fin troppo bene, sta storia non poteva continuare per l'eternità.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E la Haas?

"Would only supply" è riferito a Toro Rosso o Red Bull. Haas e Sauber sono già confermate.

Sempre più convinto che non vedremo nessuna Red Bull l'anno prossimo. Anche Wolff ha confermato a Sky che Mercedes non fornirà i motori ai lattinari.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento prego.

Mi chiamo Mino Raiola e ringrazio l'utente @Ayrton4ever per avermi prestato le sue credenziali.

Desidero informarla che rappresento gli interessi dell'utente @gio66 : siamo favorevoli alle sue proposte per un compenso annuo netto di €30.000 per un totale di anni 5, pagamento anticipato per il primo anno. Le ricordiamo che queste sono condizioni di favore visto che il ragazzo è arrivato a parametro zero da altri lidi e nessun compenso è stato versato per il suo cartellino.

In cambio di ulteriori bonus da stabilire, il mio assistito si impegna a dichiarare pubblicamente di aver sempre sognato fin da bambino di scrivere per passionea300allora sito e forum, di baciare lo stemma del sito al prossimo raduno. Accettando le condizioni di cui sopra, il mio assistito si impegna a non farsi venire alcun mal di pancia per il primo anno,

cordialità,

Mino Raiola

ROTFL :lol: 

@gio66 , mi sa che Giacomino l'abbiamo perso :rotfl: 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un caso ma Twitter me lo consigliò Bruno 6 anni fa ed è forse il social più adatto per avere informazioni quasi in tempo reale, in qualsiasi campo.

Certo, bisogna individuare le fonti giuste per evitare cantonate ma, di solito, le cosidette fonti istituzionali spesso citano altre fonti che, se seguite, spesso anticipano i colossi dell'informazione specializzata. Si imparano così a conoscere dei freelancer che svolgono un ottimo lavoro documentale, sia scritto che fotografico, anche perchè è loro interesse mettersi in evidenza per salire di categoria.

Personalmente seguo, in ordine cronologico inverso:

https://twitter.com/ScalabroniE

https://twitter.com/AlbertFabrega

https://twitter.com/tgruener

https://twitter.com/JVilladelpratF1

https://twitter.com/f1writers

https://twitter.com/PFF1

https://twitter.com/henryhopefrost

https://twitter.com/f1enigma

https://twitter.com/RacecarEngineer

https://twitter.com/andrewbensonf1

https://twitter.com/allanmcnish

https://twitter.com/f1elvis

https://twitter.com/GrandPrixTimes

https://twitter.com/autosport

https://twitter.com/f1fanatic_co_uk

https://twitter.com/ScarbsF1

https://twitter.com/techF1LES

https://twitter.com/NobleF1

https://twitter.com/EliGP

https://twitter.com/adamcooperF1

Prendo i tweet come sono, leggo gli eventuali link e li riporto qui senza curarmi troppo degli ululati di chi pretende di essere tirato in ballo perchè la tale notizia compromette l'integrità morale di quel pilota o di quel team.

Una notizia è una notizia, può piacere oppure no ma è così.

e le masturbazioni celebrali
le lascio a chi è maturo al punto giusto
le mie canzoni voglio raccontarle
a chi sa masturbarsi per il gusto.

Pierangelo Bertoli, 1979

scusami tanto, ma sentendomi "tirato in ballo" ( è sempre così necessario? B-) ) ci sta, dal mio punto di vista, ovviamente :asd:

71061ea21cee5f035921be9562de5eab.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che non vedremo nessuna Red Bull l'anno prossimo. Anche Wolff ha confermato a Sky che Mercedes non fornirà i motori ai lattinari.

Evidentemente il Dieselgate ha cambiato parecchie carte in tavola.

Da quel momento la Ferrari ha avuto il coltello dalla parte del manico. Vedremo come andrà a finire, magari con un anno sabbatico per prepararsi al 2017.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente il Dieselgate ha cambiato parecchie carte in tavola.

Da quel momento la Ferrari ha avuto il coltello dalla parte del manico. Vedremo come andrà a finire, magari con un anno sabbatico per prepararsi al 2017.

Ma possibilità di rinnovare per un anno la fornitura Renault ce ne sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...