Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.14 - GP Aragona


R18

Recommended Posts

Deve venire a piovere molte volte da qui a fine anno perché Rossi abbia serie possibilità di vincere il titolo

Ne riparliamo dopo la gara :asd: in qualifica Lorenzo ha sempre avuto e continuerà ad avere una marcia in più, specie in una pista su cui Rossi è sempre andato abbastanza piano. 

Questa griglia di partenza non mi dice niente, il Dottore in gara sarà lì a giocarsela come sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne riparliamo dopo la gara :asd: in qualifica Lorenzo ha sempre avuto e continuerà ad avere una marcia in più, specie in una pista su cui Rossi è sempre andato abbastanza piano. 

Questa griglia di partenza non mi dice niente, il Dottore in gara sarà lì a giocarsela come sempre. 

Normalmente è così. certo non è mai semplice mettere le mani sulla moto nel WU, il tempo è poco e ci sta anche non arrivare a trovare il bandolo della matassa. Però Rossi è un animale da gara, riesce sempre a tirar fuori qualcosa in più la domenica pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se deve piovere, che piova e basta, è il misto che mi sta sulle palle.

Anche se pure tre gare bagnate di fila son brutte forte eh...

Si sicuramente. Anche se parlando di campionato per Jorge è meglio il misto perchè perlomeno può difendersi un po' di più.. Col bagnato è proprio più lento e non ha chance. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...