Andrea Gardenal Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 Topic dedicato al vicecampione della GP2, confermato oggi come titolare in Marussia nel 2013 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 Con me è già partito male, perché dopo essersi detto deluso dalla Marussia per avergli preferito Chilton (suo padre possiede una quota del team, mi pare anche ovvia la sua scelta) ha accettato di buon grado di sostituire Glock, consapevole che difficilmente avrebbe avuto occasioni migliori. Come pilota è molto simile a Valsecchi: un calcolatore, è improbabile vederlo commettere gravi errori. L'anno scorso a Valencia lo dimostrò, quando lasciò che Calado e Leimer si scannassero per bene per poi superarli entrambi all'ultimo giro. Compirà 24 anni in aprile, e la sua carriera non vanta titoli particolarmente prestigiosi (solo la F3 sudamericana nel 2006), quest'anno dovrà come minimo avere ragione di Chilton e, magari, anche delle Caterham in qualche occasione, altrimenti sarà molto dura per il brasiliano rimanere nel giro buono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alvy96 Posted February 7, 2013 Share Posted February 7, 2013 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted February 21, 2013 Share Posted February 21, 2013 Intanto pare che Razia non abbia versato la prima rata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted February 21, 2013 Author Share Posted February 21, 2013 Dici che ho fatto male ad aprire così presto il topic? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted February 21, 2013 Share Posted February 21, 2013 Cominciamo bene... Se inizia così mi sa che la Marussia #22 sarà la nuova Simtek #32: corre chi paga di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted February 21, 2013 Author Share Posted February 21, 2013 Cominciamo bene... Se inizia così mi sa che la Marussia #22 sarà la nuova Simtek #32: corre chi paga di più. E' lo stesso paragone che è venuto in mente a me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayrton4ever Posted February 22, 2013 Share Posted February 22, 2013 Razia è quello che come sponsor aveva un'azienda riconducibile al padre? Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted February 22, 2013 Share Posted February 22, 2013 Un'immagine dell'abitacolo della Marussia 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bertoku Posted February 22, 2013 Share Posted February 22, 2013 Un'immagine dell'abitacolo della Marussia Mi viene in mente quando ai miei tempi (a 25 anni parlo come un vecchio ) per divertirsi c'erano gli autoscontri che gli zingari allestivano durante la sagra del paese (con la tecnotrance a palla), mettevi il gettone dentro e ti divertivi (poi se al gettone legavi lo spago era il massimo, anche se era meglio non farsi beccare ), diciamo che adesso per alcuni giovani benestanti questo è diventato l'autoscontro del 21 secolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 Patrocinador do piloto nà£o realizou depà³sito combinado em contrato com a equipe Gente seria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 Mi viene in mente quando ai miei tempi (a 25 anni parlo come un vecchio ) per divertirsi c'erano gli autoscontri che gli zingari allestivano durante la sagra del paese (con la tecnotrance a palla), mettevi il gettone dentro e ti divertivi Giù il gettone ragazzi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted February 25, 2013 Share Posted February 25, 2013 Dici che ho fatto male ad aprire così presto il topic? Già finita tra Razia e Marussia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted February 25, 2013 Share Posted February 25, 2013 Cazzarola, neanche a Melbourne arriva questo. Ma forse è meglio così, per la Formula 1 non mi pare ancora pronto (e forse non lo sarà mai). Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted February 25, 2013 Share Posted February 25, 2013 Razia convinto di risolvere i problemi con gli sponsorIl brasiliano ha confermato che questi però sono stati la causa del suo inutilizzo a Barcellona Sembrano trovare conferma le voci secondo cui Luiz Razia sarebbe stato tenuto ai margini dei test della scorsa settimana a Barcellona per problemi legati al budget che aveva promesso alla Marussia. Pur senza scendere troppo nei dettagli, in un'intervista rilasciata ai brasiliani di Folha de Sao Paulo, lo stesso vice-campione in carica della GP2 ha spiegato che si è venuto a creare un lieve conflitto con gli sponsor che non hanno pagato la squadra entro il termine prestabilito. "Il contratto prevede alcune parti di responsabilità . Abbiamo fiducia in loro, ma c'è stato un piccolo conflitto. In ogni caso credo che lo risolveremo, ci servono solo un paio di giorni" ha spiegato Razia, confermando poi che il problema per cui non ha girato è proprio questo. Dunque, ha smentito seccamente anche le spiegazioni ufficiali date dalla Marussia, che aveva detto di aver scelto di lavorare più giorni con Max Chilton vista la consistenza del lavoro sulla MR02 portato avanti dal britannico: "Non avrei mai firmato un contratto che permettesse una situazione così svantaggiosa" ha tagliato corto il brasiliano. http://www.omnicorse.it/magazine/25185/formula-1-luiz-razia-convinto-di-poter-risolvere-i-problemi-con-gli-sponsor Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Magic Posted February 26, 2013 Share Posted February 26, 2013 Spero per lui che possa risolvere le sue grane e che sia presente a Barcellona per i secondi test collettivi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted February 27, 2013 Share Posted February 27, 2013 Marussia say Max Chilton will be in the car for the first day of testing tomorrow. No word yet on when (or if) Luiz Razia will run. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted March 1, 2013 Author Share Posted March 1, 2013 Direi che si può chiudere Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 Vabbè, non è che è morto Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 Diciamo che è stato bello finché è durato. Ma alla fine nemmeno quello. Peccato che, a questo punto, gli sia praticamente precluso anche un posto in GP2 o nella WSR, spero per lui che possa trovare un ingaggio in extremis da qualche altra parte (tipo WEC, per intenderci). Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 Grossa grisi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted May 29, 2013 Share Posted May 29, 2013 Luiz Razia has become a coach in the iZone driver performance centre Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts