Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

[Motomondiale] 2015.13 - GP San Marino

Recommended Posts

• Replies 314
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io sono un suo sostenitore. Nel dopo Ben Spies non c'è nessuno meglio di lui nella mia classifica di gradimento. Ed insomma giudicare una persona per i sorrisi che fa in mondovisione mi sembra un po'

Oggi si sono fatti notare anche per aver urlacchiato il coro Vale Vale sull'inno spagnolo. Sempre per quella cosa della considerazione internazionale che abbiamo (però il bastardo era Maradona) Invia

Sull'arco della carriera intera assolutamente, ed è per questo che tira fuori ancora gare come Assen e Silverstone. Non so se un Lorenzo o un Marquez a 36 anni saranno in grado di fare altrettanto.  I

Posted Images

Questa potrebbe essere la pietra tombale sul mondiale di Lorenzo. Rossi fin'ora sta facendo una stagione impeccabile con pochissimi errori, il tutto condito da un pizzico di fortuna che non guasta mai.

Spero che se Rossi riuscisse nell'impresa dei 10 titoli abbia poi il buon senso di ritirarsi, almeno si ritirerà da vincente.

E comunque vorrei sapere quali sostanze siano passate nel box Yamaha.

le indicazioni per rientrare erano esposta da eoni.

Entrambi hanno fatto quello che volevano... Ma è stato un gioco al massacro.

Mi chiedo perché Jorge abbia aspettato così tanto dal momento che perdeva terreno da Rossi. Doveva assolutamente cambiare le carte in tavola.

Non lo so, me la deve spiegare. 

E poi anche la caduta.. Non doveva, poteva recuperare punti comunque su Vale. 

Ma è facile dal mio divano parlare. 

• Like 3
Non lo so, me la deve spiegare. 

E poi anche la caduta.. Non doveva, poteva recuperare punti comunque su Vale. 

Ma è facile dal mio divano parlare. 

La caduta fa parte del gioco. È la tattica che secondo me è stata sbagliata alla grande.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

• Like 2

Lui faceva la corsa su Jorge, la stava gestendo bene pur essendo davanti.

credo che lui sapesse che Jorge l'avrebbe seguito quasi fino alla fine e abbia tentato di sfiancarlo. Indirettamente c'è riuscito, però lui ha aspettato un giro o due di troppo per me

Ha sbagliato Rossi, se avesse ascoltato il box sarebbe a +37 e avrebbe praticamente vinto il mondiale, invece così se Lorenzo le vincesse tutte da qui alla fine sarebbe comunque campione. Bel colpo, ma io non sono comunque soddisfatto.

Bravo Márquez, ha scelto bene il tempo e ha meritato, così come Smith (che non ha neanche cambiato la moto), Redding e Baz. Lorenzo ha commesso un errore grave, questo campionato lo sta perdendo lui.

• Like 2

Alla fine, nonostante la caduta di Lorenzo, è una mezza occasione persa per Rossi.

Avesse fatto tutto a dovere, allora si che avrebbe avuto più di una mano sul titolo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

• Like 1
credo che lui sapesse che Jorge l'avrebbe seguito quasi fino alla fine e abbia tentato di sfiancarlo. Indirettamente c'è riuscito, però lui ha aspettato un giro o due di troppo per me

Per vincere la gara sicuramente ma a lui oggi interessava solo Jorge

• Like 1