Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

[Motomondiale] 2015.13 - GP San Marino

Recommended Posts

• Replies 314
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io sono un suo sostenitore. Nel dopo Ben Spies non c'è nessuno meglio di lui nella mia classifica di gradimento. Ed insomma giudicare una persona per i sorrisi che fa in mondovisione mi sembra un po'

Oggi si sono fatti notare anche per aver urlacchiato il coro Vale Vale sull'inno spagnolo. Sempre per quella cosa della considerazione internazionale che abbiamo (però il bastardo era Maradona) Invia

Sull'arco della carriera intera assolutamente, ed è per questo che tira fuori ancora gare come Assen e Silverstone. Non so se un Lorenzo o un Marquez a 36 anni saranno in grado di fare altrettanto.  I

Posted Images

Kent ha dovuto cedere una posizione per avere tratto vantaggio uscendo dai limiti della pista. Il problema è che ha perso anche un paio di secondi, per farlo.

Cioè Kent ha perso 3 secondi per ridare la posizione? :asd: 

Ma rimettere la ghiaia dopo il cordolo no? 

Non oso immaginare l'anno prossimo al Red Bull-Ring, con quelle distese d'asfalto fuori dalla pista...

Non oso immaginare l'anno prossimo al Red Bull-Ring, con quelle distese d'asfalto fuori dalla pista...

Infatti, ma comunque non ha senso perdere 2-3 secondi per ridare la posizione. E' un assurdità, piuttosto toglili tempo a fine gara.