Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.13 - GP San Marino


R18

Recommended Posts

Per me i coglioni non hanno bandiera , chi augura al pilota x del male , deve andare allo stadio non in autodromo . La morte per quanto mi riguarda la si augura solo ai delinquenti non a chi fa il propio lavoro nel rispetto delle regole al meglio. Io detesto gli imbecilli che fischiano sotto il podio figuriamoci chi fa peggio ! [emoji106]

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me i coglioni non hanno bandiera , chi augura al pilota x del male , deve andare allo stadio non in autodromo . La morte per quanto mi riguarda la si augura solo ai delinquenti non a chi fa il propio lavoro nel rispetto delle regole al meglio. Io detesto gli imbecilli che fischiano sotto il podio figuriamoci chi fa peggio ! emoji106.png

Per me dovrebbe andare da un'altra parte e allo stadio far riportare le famiglie.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In Spagna il gradimento dei tifosi è: Rossi, Marquez, Pedrosa e Lorenzo

Tutto il mondo è paese, Rossi ha portato le gag ( mai visto nessuno prima di lui concedersi questi siparietti), il sorriso, le gare strampalate nel momento che la valanga spagnola stava formandosi, le guasconate corroborate però da vittorie a raffica e in tutte le categorie, Marquez.....l'antitesi del pilota costruito....sorrisi a 128 denti, vittorie, guida inversamente proporzionale allo stile classico, interviste ridendo e guardando la telecamera.....gli altri due? Pedrosa è il paperino della moto GP, ha sempre incontrato sul suo cammino qualcuno che lo ha messo in secondo ordine...però è forse il miglior secondo pilota per un team. Lorenzo il più bel pilota da veder guidare, forse anche il migliore in questo momento....ma come persona?????????? Lui quando si alza al mattino dopo essersi vestito mette in tasca ciò che gli serve per la giornata più una piccola manciata di sorrisi ( 3 durante la settimana poi 4 al sabato e 4 la domenica se c'è una gara. Se gli va male li riporta a casa per un'altra volta) , finiti quelli non ride più...per me è come avere un granchio attaccato ai maroni....significa avere sempre le lacrime agli occhi.

Come fai a sostenerlo quando è lui stesso ad evitarlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non necessariamente a qualcuno di particolare. Leggo (non solo qui) e dico la mia. Posso?

 

Invece è un tuo problema nel momento in cui continui a provocare la gente, almeno per quanto riguarda la convivenza in questo forum.

 

Il tuo sport nazionale invece è criticare qualsiasi post di chiunque, ne ho letti cinque tuoi negli ultimi 10 minuti e non ce n'è UNO in cui non lanci frecciatine contro qualcuno. La pianti o la pianti?

hey, hey, non c'ero... chi è la vittima di turno dell'Albi furioso... mi sono perso qualcosa?  :asd:

 

( A proposito... mo' vado a vedere il genetliaco odierno delle rockstars...  si scherza Albi... :D )

Modificato da Lotus
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un suo sostenitore. Nel dopo Ben Spies non c'è nessuno meglio di lui nella mia classifica di gradimento. Ed insomma giudicare una persona per i sorrisi che fa in mondovisione mi sembra un po' superficiale, scusa se mi permetto. Anche perchè voglio dire, come facciamo a conoscerli privatamente? Uno scorbutico in mondovisione chissà potrebbe essere una persona pacata e gentile nel privato e viceversa. Quindi non lo so mi pare un pelo assurdo giudicare direttamente la persona. 

Personalmente per quello che vedo e sento trovo che sia una persona apprezzabile, mi è piaciuto molto ad esempio dopo l'impresa che fece ad Assen nel 2013, dove gli diedero dell'eroe e lui senza troppi giri di parole disse che gli eroi sono quelli che faticano a mangiare ed arrivare a fine mese, disse inoltre che lui viene pagato e bene per fare quello che gli piace e si ritiene molto fortunato. 

Dichiarazioni di facciata? magari si, ma chi mi dice che i sorrisoni di altri piloti non siano altrettanto di facciata? 

 

Sono sostanzialmente d'accordo. Alla fine molti basano il proprio tifo sulla guida di un pilota piuttosto che sul personaggio che questo si è creato. Lorenzo è un tipo molto concreto, parla poco e lavora tanto, poi c'è anche chi fa bene entrambi e magari è più sostenuto, ma ad alcuni non interessa. Anche lo stesso Spies non era uno che si esponeva più di tanto, ma piuttosto guidava e pure bene.

Poi comunque io come tifo seguo più la filosofia di Paolo e tra gli spagnoli preferisco Márquez...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo è maturato tantissimo in questi ultimi anni. Mentre agli esordi nella top class era uno sbruffone, da qualche anno è più pacato nel parlare e nel porsi al pubblico. Io lo apprezzo anche per questo, oltre alla guida che giudico monstre.

Valentino è la leggenda, ma Lorenzo è un grande

From Tapatalk 2

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'arco della carriera intera assolutamente, ed è per questo che tira fuori ancora gare come Assen e Silverstone. Non so se un Lorenzo o un Marquez a 36 anni saranno in grado di fare altrettanto. 

In questo momento, però, velocisticamente gli altri due ne hanno di più ma è anche normale vista l'età. Rossi livella con l'esperienza, cosa nella quale gli altri due hanno ancora margine (MM soprattutto vista l'età).

Credo che se Rossi dovesse portare a termine il campionato in testa, sarebbe forse il suo mondiale più importante degli eventuali 10.

La forza di un campione(e Rossi è un campionissimo) è proprio quella di supplire con dedizione ed esperienza ,facendo comunque leva sull'enorme talento, al naturale "declino" fisico e mentale

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo è maturato tantissimo in questi ultimi anni. Mentre agli esordi nella top class era uno sbruffone, da qualche anno è più pacato nel parlare e nel porsi al pubblico. Io lo apprezzo anche per questo, oltre alla guida che giudico monstre.

Valentino è la leggenda, ma Lorenzo è un grande

E' maturato molto, il Lorenzo post 2010 è praticamente un'altra persona. Anche Valentino omaggiò Jorge. Non ricordo precisamente l'intervista ma disse in pratica che durante il suo periodo in Ducati aveva rivalutato molto Lorenzo, quando Jorge non disse mai niente nei confronti di un Rossi in difficoltà ed anzi sembrava lo rispettasse più di ogni altro. 

Infatti adesso il rispetto è reciproco, cosa non facile quando si lotta per il titolo, aldilà del fatto che non ci sia stata ancora una bagarre vera in pista. Ma penso non cambierà più ormai, il loro rapporto rimarrà buono, a meno che di porcate in pista di uno dei due, porcate che penso non accadranno mai.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca di quella p....na della sorseggiante  troia anche un pò sorda...........cosa ho scritto io?????????? Che Lorenzo è sicuramente il meglio dei quattro in questo momento ma il 3D del sondaggio era impostato sul gradimento

In Spagna il gradimento dei tifosi è: Rossi, Marquez, Pedrosa e Lorenzo

GRA..DI..MEN..TO non chi è il migliore e stranamente il gradimento si crea con la simpatia, con le emozioni che si riescono a trasmettere, per un gesto.....e lo ribadisco da questo lato Lorenzo è un granchio appeso ai maroni......Pedrosa poverino fa tenerezza e tutti sanno che ha sempre avuto compagni scomodi ma lui è rimasto li in Honda e qualche volta li ha battuti. Era stato indicato come l'anti Rossi dopo il suo debutto, poi ha avuto tra i piedi qualcuno sempre più forte di lui....ma lui è li, è arrivato prima di Lorenzo ma ha trovato degli scalini alti però la gente lo gradisce.

Le mie riflessioni mi portano a giudicare Lorenzo come il migliore ma per una questione di fisico....di testa no quest'anno da quel lato è stato catastrofico, poi si è leggermente ripreso però non convince............ma vederlo in moto è la perfezione, probabilmente ha la statura/struttura ideale. Rossi sulla moto sembra un cammello è troppo alto, in curva diventa goffo e non può logicamente piegare come gli altri perchè sbilanciato, in rettilineo è meno aerodinamico, la partenza è un punto debole....però batterlo è molto impegnativo per tutti.  Marquez...è fenomenale quello che riesce a fare ma per riuscirci deve arrivare a dei limiti della fisica impensabili per altri.....proporzionalmente a quello che fa cade poco....sono molto rare le volte che supera il limite. E' arrivato come la benzina sul fuoco...una vampata, scherza, quando ride ( non sorride) ride veramente e gli angoli della bocca li usa per lavarsi le orecchie. Poi nel privato non li conosco nessun dei quattro perciò non entro nel merito. La frase che tu hai riportato è bellissima e la ricordo....però per essere polemico lui ha scelto di correre e discutere di ingaggi milionari....come disse colui " un bel tacer non fu mai scritto"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...