Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.13 - GP San Marino


R18

Recommended Posts

Non necessariamente a qualcuno di particolare. Leggo (non solo qui) e dico la mia. Posso?

 

Invece è un tuo problema nel momento in cui continui a provocare la gente, almeno per quanto riguarda la convivenza in questo forum.

 

Il tuo sport nazionale invece è criticare qualsiasi post di chiunque, ne ho letti cinque tuoi negli ultimi 10 minuti e non ce n'è UNO in cui non lanci frecciatine contro qualcuno. La pianti o la pianti?

Per cortesia,questi toni li usi con chi ti da questa confidenza.

Nel merito,c'è qualcuno che ha criticato Rossi per avere dei tifosi di merda(intendo quelli che esultano alle cadute altrui)?

Qui sul forum intendo...senno diventa un giochino facile facile fare l'indignato,sempre armato di "buon senso" e sparare nel mucchio pescando nella rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiuso no dai. Ragionandoci sopra è un attimo riprendere 9 punti. Dico 9 perchè è la condizioni più probabile, Jorge primo e Vale terzo. Mettiamo caso che ad Aragon succeda questo (non impossibile METEO PERMETTENDO :asd: ) Jorge tornerebbe a 13 punti di distacco se non erro. Quindi insomma tutt'altro che chiuso. 

Poi un altra cosa che non dovrebbe far pesare troppo l'errore di oggi a Jorge è pensare che in condizioni di asciutto è svariate gare che è più veloce di Valentino, insomma deve crederci, a livello mentale per me è tutto tranne che battuto. 

Concordo invece sul fatto che uno zero di Rossi per un suo errore lo vedo molto ma molto improbabile. 

Quando si arriva a un certo punto del campionato dove la matematica  non ti aiuta ancora....chi è davanti deve stare molto più attento a quello che sta dietro....perchè stare davanti è più difficile??? Ma allora perchè tutti si dannano per stare davanti? oppure...stare davanti stressa!!  Vero...figurarsi a stare dietro.  Stare davanti ha solo meriti, stare dietro solo scuse

Se perdi tutto all'ultima gara si inverte la condizione....TU non hai scuse l'altro solo meriti. Come diceva Lucio....

lo scopriremo solo vivendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto la fortuna di annoverare tra i nostri sportivi uno dei più forti motociclisti di tutti i tempi e una buona parte degli italiani non lo sopporta e lo insulta qualsiasi cosa faccia, anche se indirettamente tramite giornali, pennivendoli, televisioni e quant'altro.

Il giorno in cui Rossi si ritirerà e non ci sarà nessuno a prendere in mano la sua eredità, o semplicemente nessun altro italiano in grado di vincere nella massima categoria, ci si lamenterà della scarsezza del nostro motociclismo e si tornerà a snobbare le gare come si faceva prima di vent'anni fa.

Una delle poche cose di cui possiamo dirci fieri di essere italiani sono le imprese sportive di alcuni dei nostri rappresentanti, e riusciamo a sputtanare tutto anche in questo per fare i bastian contrari, o semplicemente perché ci piace rompere i coglioni a prescindere.

A questo punto per Rossi sarebbe stato meglio essere francese, spagnolo o di qualche altra nazionalità. Lo avremmo invidiato e idolatrato a più non posso.

 

D'accordissimo, però è anche vero che un italiano non è obbligato a tifare per forza il pilota italiano. Io rispetto il campione ad esempio, ma non lo tifo, non penso sia un problema finchè c'è rispetto. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per cortesia,questi toni li usi con chi ti da questa confidenza.

Nel merito,c'è qualcuno che ha criticato Rossi per avere dei tifosi di merda(intendo quelli che esultano alle cadute altrui)?

Qui sul forum intendo...senno diventa un giochino facile facile fare l'indignato,sempre armato di "buon senso" e sparare nel mucchio pescando nella rete.

Questi toni li uso con chi mi pare, soprattutto quando la predica arriva dal primo che dovrebbe farsi un esame di coscienza rileggendo quello che scrive in giro. Quindi, hai proprio sbagliato persona a cui inviare un consiglio simile. E anzi, il consiglio te lo do io: piantala con questi post da chi si piazza al di sopra di qualsiasi parte perché a lunga andare stancano. Ho già chiuso gli occhi più e più volte.

Credo di essere libero di dire quello che mi pare nel rispetto delle opinioni altrui. E mi pare sia abbastanza palese, nel merito, che Rossi sia uno degli sportivi italiani con più tifo contro che il suo stesso paese abbia mai conosciuto. Faccio l'indignato perché leggere in giro (e in giro per quanto mi riguarda comprende tutto, non devo certo riferirmi esclusivamente al forum) certe cose su Rossi perché a prescindere bisogna dargli contro mi fa girare i santissimi. E ripeto, per la terza volta, che guardando e leggendo certe cose sarebbe stato meglio che nascesse da un'altra parte.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi toni li uso con chi mi pare, soprattutto quando la predica arriva dal primo che dovrebbe farsi un esame di coscienza rileggendo quello che scrive in giro. Quindi, hai proprio sbagliato persona a cui inviare un consiglio simile. E anzi, il consiglio te lo do io: piantala con questi post da chi si piazza al di sopra di qualsiasi parte perché a lunga andare stancano. Ho già chiuso gli occhi più e più volte.

Credo di essere libero di dire quello che mi pare nel rispetto delle opinioni altrui. E mi pare sia abbastanza palese, nel merito, che Rossi sia uno degli sportivi italiani con più tifo contro che il suo stesso paese abbia mai conosciuto. Faccio l'indignato perché leggere in giro (e in giro per quanto mi riguarda comprende tutto, non devo certo riferirmi esclusivamente al forum) certe cose su Rossi perché a prescindere bisogna dargli contro mi fa girare i santissimi. E ripeto, per la terza volta, che guardando e leggendo certe cose sarebbe stato meglio che nascesse da un'altra parte.

Occhio ché mo ti dicono che ci aveva provato, spostando la residenza in UK.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

D'accordissimo, però è anche vero che un italiano non è obbligato a tifare per forza il pilota italiano. Io rispetto il campione ad esempio, ma non lo tifo, non penso sia un problema finchè c'è rispetto. 

Non credo che Alessandro intenda dire che dobbiamo tifare obbligotariamente Rossi, anzi ognuno è libero purchè si rimanga nel senso del civile e di essere comunque orgogliosi di avere un Rossi a quel livello in quanto chi lo batte è sicuramente di valore e quindi da ammirare. Oggi in tv si è vista un'immagine bellissima una marea GIALLA con al centro una grande chiazza ROSSA......questo è sport. (anche se non frega a nessuno)io non sono mai andato allo stadio....il solo pensare che ci sono le curve di appartenenza del tifoso mi fa rabbrividire

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè usi il condizionale....se fossero state asciutte....invece nella realtà è piovuto..ma è piovuto anche per gli altri, a Indy ha fatto il lungo.......non era obbligato....forse essendo così corto per una volta sentirsi .....lungo? (chiedo scusa a Dani e ai suoi tifosi non è una cattiveria)

Il vino fuori dai pasti fa male :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che Alessandro intenda dire che dobbiamo tifare obbligotariamente Rossi, anzi ognuno è libero purchè si rimanga nel senso del civile e di essere comunque orgogliosi di avere un Rossi a quel livello in quanto chi lo batte è sicuramente di valore e quindi da ammirare. Oggi in tv si è vista un'immagine bellissima una marea GIALLA con al centro una grande chiazza ROSSA......questo è sport. (anche se non frega a nessuno)io non sono mai andato allo stadio....il solo pensare che ci sono le curve di appartenenza del tifoso mi fa rabbrividire

Ma ci mancherebbe, sono tre mesi che dico che Jorge ne ha di più e oggi mi sono girate le palle a vederlo cadere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè usi il condizionale....se fossero state asciutte....invece nella realtà è piovuto..ma è piovuto anche per gli altri, a Indy ha fatto il lungo.......non era obbligato....forse essendo così corto per una volta sentirsi .....lungo? (chiedo scusa a Dani e ai suoi tifosi non è una cattiveria)

Il vino fuori dai pasti fa male :asd:

Gli stai dando Dell ubriaco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che io abbia letto, desmonic faceva riferimento a un episodio al Mugello 2013 , ma per il resto zero critiche qua dentro .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

E allora perché " lamentarsi "( non che non sia lecito eh) ?

Io ho sempre e solo criticato il modo di fare " informazione " attorno al campione di Tavullia

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora perché " lamentarsi "( non che non sia lecito eh) ?

Io ho sempre e solo criticato il modo di fare " informazione " attorno al campione di Tavullia

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Secondo me Ale si riferiva a qualcosa letto fuori dal forum .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a parlare di qualcosa, dopo quattro pagine di nulla, la gara di ieri è stata seguita in tutto da 4.788.770 spettatori, 1.210.103 dei quali sui canali Sky.

Italtrans ha invece scaricato Mika Kallio, che sostituirà Anthony West nel team QMMF dall'Aragona. Al posto del finlandese ci sarà invece Edgar Pons (secondogenito di Sito).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per un motivo o per l'altro è diventato sport nazionale. Io ho visto anche un paio di post fuori da qui di gente che gli dà dello sbruffone perché ha abusato del podio arrivando solo quinto.

Ripeto, sarebbe dovuto nascere da un'altra parte.

In Spagna il gradimento dei tifosi è: Rossi, Marquez, Pedrosa e Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Ale si riferiva a qualcosa letto fuori dal forum .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Se devo riferirmi direttamente a qualcuno qui dentro non è che mi faccia molti problemi.

D'altronde non è che solo qui si parli di queste cose, e sebbene questa sia fondamentalmente un'isola felice dove il rispetto per i piloti c'è, là fuori c'è una percentuale talmente alta di coglioni da spaventarsi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...