Jump to content
  • Sono in questa pagina   0 members

• No registered users viewing this page.

Valtteri Bottas

Andrea Gardenal

Recommended Posts

Comunque non è che stia correndo tanto diversamente dal 2014 ad essere onesti..

Infatti, da un giovane di cui si è sempre parlato un gran bene come lui ci si aspetterebbe un bel balzo in avanti. Se l'anno scorso lo si poteva considerare anche un minimo davanti a Felipe, quest'anno direi proprio di no.

Ma poi è strano che Wolff sia stato così consenziente ad un suo passaggio alla concorrenza, boh...

• Like 1

Infatti, da un giovane di cui si è sempre parlato un gran bene come lui ci si aspetterebbe un bel balzo in avanti. Se l'anno scorso lo si poteva considerare anche un minimo davanti a Felipe, quest'anno direi proprio di no.

Ma poi è strano che Wolff sia stato così consenziente ad un suo passaggio alla concorrenza, boh...

Forse sa quanto vale effettivamente?

Da quel che ho capito se c'è l'accordo, ci sarebbe uno scambio di favori incrociato fra le scuderie coinvolte. Quindi probabilmente c'è qualche accordo sotto che non fa rimpiangere la penale da pagare.

Non penso che siano fessi i team manager e gli unici sensati siamo noi del forum. Ci sarà  un tornaconto di qualche tipo.

D'altronde son anni ormai che si corre per far soldi più che come competizione in se stessa.

• Like 1

Ho estratta questa intervista dal sito ufficiale della F1: http://www.formula1.com/content/fom-website/en/latest/interviews/2015/7/valtteri-bottas-q-a---williams-can-profit-from-heat.html

Al di là  delle argomentazioni, mi ha colpita la foto ed il suo taglio.

Fosse in b/n e un po vissuta con quella faccia potrebbe quasi sembrare un pilota crucco degli anni '30 simil Caracciola ^_^

Chiamate Penske Fan e diteglielo.....

• 1 month later...

Questo parla poco , ma quando lo fa di solito lo fa a sproposito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Questo non lo so, però so che Bruno, per contratto, non poteva criticare pubblicamente né il team né la macchina.

Ed era la HRT, non la Williams.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

• Like 2

Si ma un pilota che se ne esce con queste dichiarazioni di solito non ha vita lunga nel team.

Mi sembravano fuori luogo le dichiarazioni di Alonso sul "volere una Red Bull come regalo di compleanno", sul "Siete dei geni/scemi" ecc. ai tempi della Ferrari

Si può facilmente immaginare cosa posso pensare di certe frasi dette da un pilota che, fondamentalmente, non è ancora nessuno

Edited by Andrea Gardenal
  • Like 3

Mi sembravano fuori luogo le dichiarazioni di Alonso sul "volere una Red Bull come regalo di compleanno", sul "Siete dei geni/scemi" ecc. ai tempi della Ferrari

Si può facilmente immaginare cosa posso pensare di certe frasi dette da un pilota che, fondamentalmente, non è ancora nessuno

E chissà se lo diventa, per dirne una.

• Like 4

a me sembra che non abbia detto niente di male, quale sarebbe il passaggio critico? Forse non l'ho colto io

• 5 months later...
  • 1 month later...