Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[GP2 Series] 2015.08 - GP Italia


R18

Recommended Posts

Ma siete proprio sicuri sicuri che sto Marciello sia tutto sto fenomeno che dicono ???

Rimango stupito al pensiero di gara-1 a Spa l'anno scorso, quando sconfisse alla grande Vandoorne, e della qualifica di Monaco quest'anno, in entrambe le occasioni sotto l'acqua. Tolti questi due picchi incredibili, soprattutto perché fatti in piste tutt'altro che banali (non stiam parlando di Abu Dhabi) e nelle condizioni peggiori, non ha mostrato quasi nulla di buono. Boh...

Il tutto fermo restando che la Trident non mi sembra affatto essere a livello di ART e DAMS (per dire due team a caso), ma anche in quel caso è stato lui a spingere per passare in quella squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione inspiegabile... Chiaro, non è certo un novello Jim Clark ma non è nemmeno un fermo e alcune sue prestazioni lo dimostrano... Non so che problemi ci siano, se si è un po' perso lui o se ha qualche difficoltà col team o altro, ma il suo valore non credo sia questo, non può essere questo. La stagione è stata davvero imbarazzante e spero possa riprendersi in qualche modo in queste ultime gare. Altrimenti è grigia... L'FDA non sembra certo ai massimi storici e lui rischia veramente di bruciarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo essere sincero, ho smesso da tempo di considerare la GP2 o GP3 probanti in qualsiasi senso. 

sono semplicemente nulla random.

non giudico più nessuno da ste due categorie..

Ti do pienamente ragione, ma sono le due categorie immediatamente sotto la Formula 1, così facendo bisognerebbe giudicare un pilota dai kart e dalla Formula 3 e mi sembrerebbe parecchio azzardato (non tutti nascono Verstappen).

Considerando che la WSR quest'anno se ne va e l'anno prossimo chissà cosa tireranno fuori, bisogna sperare che questa Formula 2 di cui si va parlando sia almeno sui livelli della vecchia Formula 2 e della Formula 3000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do pienamente ragione, ma sono le due categorie immediatamente sotto la Formula 1, così facendo bisognerebbe giudicare un pilota dai kart e dalla Formula 3 e mi sembrerebbe parecchio azzardato (non tutti nascono Verstappen).

Considerando che la WSR quest'anno se ne va e l'anno prossimo chissà cosa tireranno fuori, bisogna sperare che questa Formula 2 di cui si va parlando sia almeno sui livelli della vecchia Formula 2 e della Formula 3000.

aspetto la F1 o che arrivino in altre categorie top.

 

della GP2 non mi fido più, tira sole da anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà si è sempre saputo che gli ultimi campioni di GP2 non fossero granché: quando vinci il titolo dopo 4/5 stagioni di militanza nella categoria è evidente che non è questione di talento, ma di esperienza; viceversa mi pare che tutti quelli che hanno vinto il titolo da rookie (Rosberg, che non aveva corso in F.3000 nel 2004, Hamilton e Hulkenberg) siano tutti come minimo dei buoni piloti.

Vediamo Vandoorne cosa combina, non è un rookie ma in tempi recenti sarebbe l'unico in grado di vincere un titolo alla sua seconda stagione in GP2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto la F1 o che arrivino in altre categorie top.

 

della GP2 non mi fido più, tira sole da anni.

Col mio discorso parlavo anche degli stessi team manager/proprietari delle scuderie, non solo di noi che seguiamo le gare. I piloti si scelgono anche in base ai risultati delle categorie propedeutiche, e GP2 e GP3 sono quelle più in alto nella scala. Oltre ovviamente al nome/ai soldi che portano.

Mi auguro che la Formula 2 possa essere più veritiera, servono una macchina competitiva e un format decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...