Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Radio Paddock Settembre 2015


Recommended Posts

Ripeto, se si farà, dal punto di vista commerciale sarà una bomba.

Lo sponsor più potente del motorsport, dalle auto, alle moto, agli aerei e di tutte le manifestazioni di sport estremo o acrobatico unito al simbolo mondiale dei motori.

 

 

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

 

Che potrebbe pure inserirsi nel mio "stanno mungendo gli ultimi soldi prima di andar via".

Link to post
Share on other sites

  • Replies 385
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E abbiamo gente eletta dal popolo che si compiace e gode di questa cosa e invita a non acquistare prodotti tedeschi. Cosa vuol dire non capire un cazzo di niente. Inviato dal mio LT25i utilizzando Ta

Dialogo alla macchinetta del caffe stamattina in azienda tra un illuminato dal nuovo profeta ed una persona non ancora assurta all'empireo della Conoscenza: - Allora hai visto che avevo ragione sulle

Long Beach 1982 MP4/1B   Montecarlo 1983 MP4/1C "coke bottle"   Jacarepagua 1984 MP4/2, meno rastremata rispetto alla precedente per l'ingombro delle turbine e degli scambiatori di calore

Posted Images

fosse come dici te nessuno venderebbe o fornirebbe propulsori in F1 a parte le case madri, la storia della F1 dice altro.

Poi la Ferrari nel 1993 fu vicinissima a fornire alla McLaren i suoi V12 rimarchiati FIAT...

Fai finta di non capire? Citami un caso negli ultimi vent'anni di motori forniti da un costruttore che lotta per il titolo a un concorrente che potenzialmente può batterlo.

Grazie al capzius che la Ferrari dava i motori alla Sauber, quando lottavano quei due?

Link to post
Share on other sites

Fai finta di non capire? Citami un caso negli ultimi vent'anni di motori forniti da un costruttore che lotta per il titolo a un concorrente che potenzialmente può batterlo.

Grazie al capzius che la Ferrari dava i motori alla Sauber, quando lottavano quei due?

io ti parlo coi fatti, te parli per fantasia. Sei tu che evidentemente non capisci logiche aziendali e sportive, mi sembra che Gio abbia spiegato per filo e per segno gli enormi vantaggi per entrambi.

Link to post
Share on other sites

Poi la Ferrari nel 1993 fu vicinissima a fornire alla McLaren i suoi V12 rimarchiati FIAT...

Infatti se ti ricordi bene, mi pare ne parli anche Turrini nel suo libro, la Ferrari agli inizi degli anni 90 era in una situazione talmente penosa che in FIAT c'era chi pensava di ritirarsi dalle corse e lasciare la Ferrari come mero fornitore di motori.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

io ti parlo coi fatti, te parli per fantasia. Sei tu che evidentemente non capisci logiche aziendali e sportive, mi sembra che Gio abbia spiegato per filo e per segno gli enormi vantaggi per entrambi.

I tuoi fatti quali sarebbero? La Ferrari che per grazia e amore di Dio dice: "Accomodatevi, vincete voi con la roba che facciamo noi, mentre noi perdiamo, tanto che ci frega".

Ne riparliamo se/quando la Ferrari sarà battuta per il mondiale in una situazione simile. Sarò proprio curioso di leggere i commenti.

Io la vedo come Namless: gli potranno dare pure il motore: ma di certo non avranno tutto il supporto di cui necessita un team che lotta per vincere il campionato.

Per me tutta la storia si racchiude in questo post:

Prendi domenica. La nuova evoluzione Mercedes ce l'aveva solo.. la Mercedes. Alla Williams non l'hanno data, e magari avrebbe lottato con Vettel.

Te la immagini la RBR in lotta per il mondiale che arriva a Monza senza avere la nuova evoluzione e quindi partendo battuta a prescindere? Non può funzionare per un top team.

Edited by Osrevinu
Link to post
Share on other sites

Se la Red Bull con motore clienti dovesse per qualche motivo vincere (ma personalmente credo proprio di no, sono d'accordissimo con Nameless), mi sa che Dennis si spara al pensiero di aver lasciato i Mercedes..

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Io credo che si arriverà al compromesso: motori della stagione in corso (e ci mancherebbe) con gli aggiornamenti che arrivano in ritardo, come per gli altri motorizzati Mercedes e la stessa Sauber-Ferrari. Mi sembra l'unica strada percorribile, RB ha le spalle al muro.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Libero (chiedo scusa per la parolaccia) non è l'unica fonte che riporta quella notizia. Forse davvero per la prima volta da decenni la Ferrari ha trovato un buco regolamentare e ci si è infilata. 

Sarebbe troppo bello per essere vero, dev'essere una bufala.

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...