Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Settembre 2015


Dark One

Recommended Posts

Ripeto, se si farà, dal punto di vista commerciale sarà una bomba.

Lo sponsor più potente del motorsport, dalle auto, alle moto, agli aerei e di tutte le manifestazioni di sport estremo o acrobatico unito al simbolo mondiale dei motori.

 

 

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

 

Che potrebbe pure inserirsi nel mio "stanno mungendo gli ultimi soldi prima di andar via".

Link al commento
Condividi su altri siti

fosse come dici te nessuno venderebbe o fornirebbe propulsori in F1 a parte le case madri, la storia della F1 dice altro.

Poi la Ferrari nel 1993 fu vicinissima a fornire alla McLaren i suoi V12 rimarchiati FIAT...

Fai finta di non capire? Citami un caso negli ultimi vent'anni di motori forniti da un costruttore che lotta per il titolo a un concorrente che potenzialmente può batterlo.

Grazie al capzius che la Ferrari dava i motori alla Sauber, quando lottavano quei due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai finta di non capire? Citami un caso negli ultimi vent'anni di motori forniti da un costruttore che lotta per il titolo a un concorrente che potenzialmente può batterlo.

Grazie al capzius che la Ferrari dava i motori alla Sauber, quando lottavano quei due?

io ti parlo coi fatti, te parli per fantasia. Sei tu che evidentemente non capisci logiche aziendali e sportive, mi sembra che Gio abbia spiegato per filo e per segno gli enormi vantaggi per entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi la Ferrari nel 1993 fu vicinissima a fornire alla McLaren i suoi V12 rimarchiati FIAT...

Infatti se ti ricordi bene, mi pare ne parli anche Turrini nel suo libro, la Ferrari agli inizi degli anni 90 era in una situazione talmente penosa che in FIAT c'era chi pensava di ritirarsi dalle corse e lasciare la Ferrari come mero fornitore di motori.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti parlo coi fatti, te parli per fantasia. Sei tu che evidentemente non capisci logiche aziendali e sportive, mi sembra che Gio abbia spiegato per filo e per segno gli enormi vantaggi per entrambi.

I tuoi fatti quali sarebbero? La Ferrari che per grazia e amore di Dio dice: "Accomodatevi, vincete voi con la roba che facciamo noi, mentre noi perdiamo, tanto che ci frega".

Ne riparliamo se/quando la Ferrari sarà battuta per il mondiale in una situazione simile. Sarò proprio curioso di leggere i commenti.

Io la vedo come Namless: gli potranno dare pure il motore: ma di certo non avranno tutto il supporto di cui necessita un team che lotta per vincere il campionato.

Per me tutta la storia si racchiude in questo post:

Prendi domenica. La nuova evoluzione Mercedes ce l'aveva solo.. la Mercedes. Alla Williams non l'hanno data, e magari avrebbe lottato con Vettel.

Te la immagini la RBR in lotta per il mondiale che arriva a Monza senza avere la nuova evoluzione e quindi partendo battuta a prescindere? Non può funzionare per un top team.

Modificato da Osrevinu
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...