Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2013.05 - GP Italia


Pep92

Recommended Posts

Adesso non posso neanche dire che non sono d'accordo con quella roba? Ma siamo a Cuba per caso? Io poi non ho censurato nessuno, e ci mancherebbe, per me ognuno può dire quello che gli pare, tanto per dire io non ho mai detto a nessu o di piantarla.

Io ho il diritto di dire quello che mi pare e di esprimere un'opinione su chi produce materiale del genere, soprattutto perchè io non l'ho mai fatto con nessuno, per fortuna la DDR è caduta.

Non so perchè ma ho la sensazione che se il soggetto ritratto fosse stato diverso te e altri non l'avreste presa per niente bene.

Grazie, sono un verme lo so. Dopo il 'maleducato' di Muresan settimane fa, anche questo. E meno male che sono io quello che dà  giudizi.

Ma io non me la prendo di certo. Una volta chiusa la pagina internet per me amici come prima. Offrirei pure da bere. ;-)

 

Nemmeno io ho prodotto materiale del genere, né l'avrei/l'ho postato. Mi infastidisce ugualmente essere giudicato rosicone pluriennale che non ha goduto granché nella vita solo perché d'accordo con le tesi espresse nel suddetto materiale, con il secondo fine di indurre i post a "morir lì" a causa di tale disapprovazione. Metodo visto e stravisto.

 

Se il soggetto ritratto fosse stato Stoner mi sarei trovato di fronte all'ennesima perculata anch'essa vista e stravista dal periodo Gibernau in avanti. I professionisti della denigrazione sono giallo fluo da lustri, ormai. Ed è colpa loro, giornalisti, tifosi e Rossi in persona, se il clima è sempre stato di aspra contrapposizione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre non bisogna esagerare ..

non è che tutti quelli che scherzosamente dicono Culonso, poi si mettono a tirare bottiglie o fare di peggio.

mi sembra che la si veda troppo in bianco e nero.

Magic ho citato la cosa di culonso per fare un esempio. Dietro quell'espressione all'epoca c'era tutto un retropensiero di gente che ce l'aveva su con lo spagnolo perchè vinceva dopo anni di dominio di Schumacher. Te lo ricordi vagamente il clima che c'era all'epoca vero?
Link al commento
Condividi su altri siti

eh perchè altrove sono tutti dei santi.

che poi santi,  se osi solo scrivere culonso passi per il diavolo.. mah

non dico questo..ma in italia non sappiamo essere tifosi e le testimonianze sopra ne sono l'esempio....mi è capitato di vedere un gp all'estero e ho sentito solo applausi...quando massa di fronte ha me ha fatto un dritto e si è schiantato contro le barriere i tifosi mclaren affianco a me mi han guardato hanno sorriso e ci siamo scambiati due battute...finita lì..(tra l'altro abbiam fatto doppietta con kimi vincitore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic ho citato la cosa di culonso per fare un esempio. Dietro quell'espressione all'epoca c'era tutto un retropensiero di gente che ce l'aveva su con lo spagnolo perchè vinceva dopo anni di dominio di Schumacher. Te lo ricordi vagamente il clima che c'era all'epoca vero?

 

tutta gente che nel 2007-2008 detestava Alonso che magicamente da ottobre 2009 ne è divenuta tifosa...

 

io nel 2007-2008 ero sostenitore dell'asturiano che volevo al posto di Raikkonen...

Link al commento
Condividi su altri siti

il succo è che uno può detestare SPORTIVAMENTE chi gli pare e avere le motivazioni che gli pare, d'altronde non vale il discorso che ognuno la può pensare come gli pare, avere una propria morale , etica ecc...?

cosa ovviamente diversa quando uno augura la morte, tira bottiglie, offende famiglie ecc..

ma a volte mi sembra che si voglia esagerare, se uno non riconosce i meriti o non conosce i fatti di tizio o caio viene etichettato come persona che non vale niente ecc... sono ben altre le cose su cui giudicare la gente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non dico questo..ma in italia non sappiamo essere tifosi e le testimonianze sopra ne sono l'esempio....mi è capitato di vedere un gp all'estero e ho sentito solo applausi...quando massa di fronte ha me ha fatto un dritto e si è schiantato contro le barriere i tifosi mclaren affianco a me mi han guardato hanno sorriso e ci siamo scambiati due battute...finita lì..(tra l'altro abbiam fatto doppietta con kimi vincitore)

Non ti dico che genere di parole ho sentito l'anno scorso a Monza mentre si ritirava Vettel.
Link al commento
Condividi su altri siti

ho il vago sospetto che quelle cose le dicono in tutti gli autodromi e stadi del mondo.

Forse hai ragione, ma penso sia più una cosa dei popoli latini... vedi insulti razzisti a Hamilton da parte di tifosi spagnoli, o le minacce a lui e famiglia in Brasile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io ho prodotto materiale del genere, né l'avrei/l'ho postato. Mi infastidisce ugualmente essere giudicato rosicone pluriennale che non ha goduto granché nella vita solo perché d'accordo con le tesi espresse nel suddetto materiale, con il secondo fine di indurre i post a "morir lì" a causa di tale disapprovazione. Metodo visto e stravisto.

 

Se il soggetto ritratto fosse stato Stoner mi sarei trovato di fronte all'ennesima perculata anch'essa vista e stravista dal periodo Gibernau in avanti. I professionisti della denigrazione sono giallo fluo da lustri, ormai. Ed è colpa loro, giornalisti, tifosi e Rossi in persona, se il clima è sempre stato di aspra contrapposizione.

Se ci mettiamo a fare il gioco del "di chi è la colpa" o "chi ha cominciato", renditi conto che non andiamo da nessuna parte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco a cosa ti stia riferendo.

 

I professionisti della denigrazione sono giallo fluo da lustri, ormai. Ed è colpa loro, giornalisti, tifosi e Rossi in persona, se il clima è sempre stato di aspra contrapposizione.

 

E' quello che hai scritto tu.

 

Deduco, magari mi sbaglio, che si vuole intendere che l'andazzo (ironie gratuite e denigrazioni continue) va bene perchè a cominciare sono stati altri. Mettiamo pure che sia vero, prima o poi bisogna finirla no?

Link al commento
Condividi su altri siti

I professionisti della denigrazione sono giallo fluo da lustri, ormai. Ed è colpa loro, giornalisti, tifosi e Rossi in persona, se il clima è sempre stato di aspra contrapposizione.

 

E' quello che hai scritto tu.

 

Deduco, magari mi sbaglio, che si vuole intendere che l'andazzo (ironie gratuite e denigrazioni continue) va bene perchè a cominciare sono stati altri. Mettiamo pure che sia vero, prima o poi bisogna finirla no?

 

Sì, le ironie e denigrazioni sono partite dai tifosi di Rossi, indirizzate da Meda e compagnia e dalle stesse dichiarazioni di Rossi, sin dall'episodio della bambola gonfiabile.

Io mi limito a debunkare le baggianate ogni volta che le sento, ergo smetterò di farlo quando smetterò di sentirle. Di sicuro non le ho mai alimentate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile girarci attorno il tifo becero da stadio nel motomndiale è iniziato col fenomeno rossi e alimentato in modo schifoso dalla banda mediaset....

 

tifo da stadio, più menzogne e campagne denigratorie...

E quindi per non essere da meno si fa lo stesso dalla sponda opposta? Io non la vedo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

domenica c'è il gran premio d'Italia, parliamo di quello.

 

Direi di lasciar perdere le divisioni perchè tutti continueranno ad essere del parere precedente.

 

Io credo che nelle moto come in f1 le carriere vadano viste complessivamente quindi sia sacrosanto e giusto intellettualmente considerare i 3 anni mercedes di schumacher e quelli delle difficoltà  di rossi.

 

Tornando IT, chi vince domenica? risposta secca please

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che nelle moto come in f1 le carriere vadano viste complessivamente quindi sia sacrosanto e giusto intellettualmente considerare i 3 anni mercedes di schumacher e quelli delle difficoltà  di rossi.

Esatto. Ma io dicevo di non considerare solo quelli però. 

Tornando IT, chi vince domenica? risposta secca please

O Lorenzo o Marquez, più Marquez però.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

domenica c'è il gran premio d'Italia, parliamo di quello.

 

Direi di lasciar perdere le divisioni perchè tutti continueranno ad essere del parere precedente.

 

Io credo che nelle moto come in f1 le carriere vadano viste complessivamente quindi sia sacrosanto e giusto intellettualmente considerare i 3 anni mercedes di schumacher e quelli delle difficoltà  di rossi.

 

Tornando IT, chi vince domenica? risposta secca please

 

Ma se paragoni due piloti, lo fai accostando i periodi in cui hanno corso uno contro l'altro, non i tot anni di uno con i tot anni +x dell'altro.

 

Domenica se piove vince Rossi, se rimane asciutto Pedrosa o Lorenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...