Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2013.05 - GP Italia


Pep92

Recommended Posts

Ho visto la corsa mi dispiace per Rossi amo questo sport e vedere subito fuori i protagonisti è molto brutto.

 

Che avesse il passo da podio è utopistico imho.

 

Pensavo che al Mugello potesse giocarsela invece...

 

Lorenzo perfetto, un vero Martillo, che pilota, fa sembrare tutto semplice, la Yamaha oggi era il top, ma staccare come lui alla San Donato ce ne vuole...

 

Bene Pedrosa, ma è sempre Pedrosa, la Honda per vincere ha bisogno di altri.

 

Consacrazione di Marquez nonostante la caduta, questo picchia il muso a 288 all'ora  è completamente rintronato e in gara si dimostra superiore al compagno che abita dentro l'HRC dal 2002, la caduta è irrilevante imho... FENOMENO

 

Mah, la caduta dimostra semplicemente che Pedrosa ha avuto l'esperienza e l'intelligenza di capire che il limite dell'anteriore s'era abbassato e che andare ancora a cannone sarebbe stato troppo rischioso.

Marquez è caduto proprio perché ha ignorato quegli avvertimenti ed è andato più veloce per il medesimo motivo. Non mi pare sia superiorità , francamente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, la caduta dimostra semplicemente che Pedrosa ha avuto l'esperienza e l'intelligenza di capire che il limite dell'anteriore s'era abbassato e che andare ancora a cannone sarebbe stato troppo rischioso.

Marquez è caduto proprio perché ha ignorato quegli avvertimenti ed è andato più veloce per il medesimo motivo. Non mi pare sia superiorità , francamente.

 

uno è debuttante e l'altro corre con quella moto e squadra dal 2006...

 

 

vedendo i compagni vincere i mondiali e lui no...

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

uno è debuttante e l'altro corre con quella moto e squadra dal 2006...

 

 

vedendo i compagni vincere i mondiali e lui no...

 

Ma che c'entra la militanza? Ho solo contestato la superiorità  di Marquez. Non è rimasto in piedi, ergo la sua velocità  era eccessiva. Cosa che non ha intuito. Finché era possibile spingere, Pedrosa era davanti a MM ed attaccato a Lorenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra sia successo niente di grave nel 2009-2010 o sbaglio ? questi sono dei poveri ignoranti devono tornare al calcio, antisportivi e beceri.

 

C'era il discorso del muro di separazione, nato con la doppia fornitura di pneumatici e mantenuto sucessivamente.

Poi le interviste in cui Jorge nel 2009 spiegava di non avere lo stesso materiale (cosa avvenuta fino al rinnovo del contratto, Brno), quindi ovviamente additato come rosicone.

Infine la reazione comprensibile e a favor di camera quando si mise la maglietta col 46 in occasione della gara del Mugello 2010 post incidente di Valentino, preso dai gialli (Rossi in testa) come una falsa paraculata.

Insomma il peccato originale è solo uno, sempre quello: essere diventato il rivale più pericoloso.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che vedo postate spesso queste baggianate, dobbiamo decidere se impostare la discussione seriamente oppure a livello bimbominkia.

Altrimenti, è facile cadere nel flame

 

beh se si scatenano flame la smetto subito è solo per farsi due risate ! cmq non avrei postato oltre ad ogni modo mi sono rotto pure io !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cmq soliti fischi ingiustificati a Lorenzo vincitore, la tifoserie gialla si conferma feccia della feccia.

 

Mi spiegate quali sono i motivi di fischiare Jorge ?

Quando per anni i media(uno in particolare) cavalcano il fenomeno,facendolo diventare il "mito del XX secolo"(cit.),ridicolizzando gli avversari dietro una finta patina di "imparzialita' " i risultati sono questi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto per questo mi sarebbe piaciuto vedere il ritmo di Rossi ieri. Temo per lui che avrebbe preso l'ennesima legnata da Crutchlow (Lorenzo non lo considero neanche, tanto è evidente la distanza incolmabile), e forse è stata una fortuna esser falciato da Bautista e non dover rispondere a qualche domanda scomoda.

Vederlo in classifica dietro Dovizioso con la Ducati dello scorso anno, dal "dottore" tanto vituperata, fa comunque enorme piacere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh se si scatenano flame la smetto subito è solo per farsi due risate ! cmq non avrei postato oltre ad ogni modo mi sono rotto pure io !

No figurati. Però sai che c'è? Che di discussioni basate sul nulla o su cazzate ne ho le scatole piene da esperienze passate. Inoltre, può esserci sempre qualcuno che invece di ridere si incazza :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidenziare l'ovvio lo fa risultare un "bravo giornalista"?

Era solo per dire che c'era anche una tirata d'orecchie e non solo la consueta leccata di culo. Con un discorso come il tuo bisognerebbe eliminare i giornalisti sportivi, tanto dopo avere visto gli eventi in TV che bisogno c'è che un giornalista ti ripeta le stesse cose che hai già  visto (che diventerebbero "ovvietà ")?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Era solo per dire che c'era anche una tirata d'orecchie e non solo la consueta leccata di culo. Con un discorso come il tuo bisognerebbe eliminare i giornalisti sportivi, tanto dopo avere visto gli eventi in TV che bisogno c'è che un giornalista ti ripeta le stesse cose che hai già  visto (che diventerebbero "ovvietà ")?

 

Ed infatti un giornalista dovrebbe approfondire le notizie,non ripetere e diffondere banalita' gia' dotto gli occhi di tutti.

Meda questo lo fa ,sempre solo a beneficio di tesi assolutorie nei confronti di Rossi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ale, riesci a fare una statistica di qualti post rimarrebbero nella sez. Motociclismo al netto delle lagne/rampogne contro Rossi/Meda/Tavullia etc.? :asd:

 

Si potrebbe creare un thread "Motociclismo in TV":ovviamente il 90% degli argomenti verterebbe su Rossi.

Difficile daltronde fare diversamente : ieri,per esempio,nei 3 giri successivi alla caduta di Rossi ,per Meda e Temporali la gara non è esistita.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...