Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2013.05 - GP Italia


Pep92

Recommended Posts

Bautista ha stretto a sinistra l'entrata della chicane per prendere meglio il cambio di direzione. Non so che visibilità  hanno ma secondo me Rossi davanti lo vedeva da lì. Rossi a sua volta ha preso largo l'entrata e dovendo allargare per prendere meglio l'uscita della S si è incrociato con l'altro. Insomma capita :asd:

Inviato da Samsung Galaxy SIII con Tapatalk 4.0

Link al commento
Condividi su altri siti

- Vittoria dominante di Lorenzo che si rilancia in ottica titolo. Molto bravo nella prima parte di corsa a rintuzzare gli attacchi delle Honda con delle gran staccate alla San Donato, per poi scappare via nella seconda parte con tempi sul 47.

- Pedrosa replica la gara del 2008 partendo bene (ma finendo subito sbranato da Lorenzo alla prima curva) per poi calare vistosamente da metà  gara in poi.

- Marquez butta al vento un secondo posto meritato con una caduta stupida. Parte bene e tiene il ritmo dei primi per metà  gara. Poi rompe gli indugi, assedia e passa Pedrosa, staccandolo, per poi finire a terra in uscita della Casanova-Savelli.

- Molto bravo Crutchlow a raddrizzare la situazione sul passo gara. Podio meritato, peccato per lui il non essere riuscito a riprendere Pedrosa nel finale, gli sarebbero serviti due giri in più.

- Gara lineare per Bradl e Dovizioso, Hayden crolla nel finale dopo un 2/3 di corsa in compagnia degli altri due. In particolare, spicca un 54 all'ultimo giro, o un errore o dei problemi per lui.

- Pirro fa il suo dovere, molto bravo Espargaro. Buona corsa per Barbera, male De Puniet, pessimo Iannone. Bene Petrucci, Smith almeno stavolta ha una giustificazione per l'ennesima gara deludente.

EDIT:

Subito fuori Rossi, steso da Bautista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo praticamente ha già  vinto il Mondiale

Inviato da Samsung Galaxy SIII con Tapatalk 4.0

See buonanotte :asd: Pedrosa è ancora avanti in classifica, per Lorenzo la caduta di Marquez non ci voleva.

La Honda è tutt'altro che finita, oggi è stata più una defezione loro che una resurrezione della Yamaha. Inoltre oggi Lorenzo c'ha messo moltissimo del suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...