Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.11 - GP Repubblica Ceca


R18

Recommended Posts

Boia che paga. Lorenzo con la gomma più morbida a disposizione è stato il più veloce dall'inizio alla fine, data la tenuta mi viene da pensare che Rossi avrebbe potuto osare un po' di più, almeno "copiando" la scelta di Márquez. Poi va beh è partito male e lì è stato l'errore più grave, ma come passo ieri era a posto. Adesso pari punti con Silverstone che sicuramente per Lorenzo rappresenta altri punti guadagnati, per Rossi si fa più dura del previsto.

Ottimo anche Iannone, ancora davanti a Dovizioso nonostante il motore meno evoluto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sinceramente pensavo che Vale riuscisse a tenere un ritmo un po' migliore, invece no, aldilà del traffico per la brutta partenza credo che oggi non ce ne fosse, con Pedrosa a posto penso che oggi non sarebbe andato mai a podio. 

 

Ho sentito Reggiani su Cielo che oltre che dare del poco simpatico a Lorenzo dice anche che è una noia mortale quando vince lui, viva i commenti tecnici. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' tornato Reggiani? Posso solo immaginare la qualità dei commenti post-gara, magari conditi da qualche porcone che ci sta sempre bene. Già Capirossi durante la telecronaca non ci ha fatto mancare nulla.

Ho girato per caso pensa te, già appena ho sentito la voce di Camicioli ero in preda alle convulsioni, uno che si è reso molto ridicolo commentando il DTM qualche anno fa, poi voce a Reggiani e sentenza da bar. Bene dai. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...