La stagione 1957 del Campionato mondiale FIA di Formula 1 è stata, nella storia della categoria, l'8a ad assegnare il Campionato Piloti. àˆ iniziata il 13 gennaio ed è terminata l'8 settembre, dopo 8 gare. Il titolo mondiale piloti è andato per la quinta volta al campione argentino Juan Manuel Fangio.
Gare non valide per il Campionato Mondiale:
Classifiche finali:
Il campione, Juan Manuel Fangio con la Maserati 250F:
Melandri, Pedrosa e Dovizioso mi hanno deluso, sopratutto Andrea, che ha guidato anche di Repsol vestito senza combinare nulla.
Dany, tra infortuni e sfighe varie ha mancato l'alloro ed è sempre stato battuto dal compagno di squadra...Hayden compreso.
Da Marco mi aspettavo di più.
Purtrioppo Capirossi ha perso il mondiale 2006 per colpa della partenza da Kamikaze di Gibernau
Ducati: senza Stoner non avrebbe combinato nulla.
Infine, con un nodo in gola, mi è spiaciuto il ben servito dato a Burgess, un tecnico che in 30 anni ha collaborato con diversi campioni del mondo non meritava di finire la carriera in questo modo.
Primo thread per rompere il ghiaccio con il nuovo forum introducendo il numero #27, stesso numero e stessa guida del compianto Gilles.
Dopo aver testato le Honda 2014 che non guiderà mai nessuno, si è preso una pausa aspettando il 2015,
E si, voci sempre più altisonanti tra le quali Mick Doohan e Kanemoto, che ha detto "A Casey non si può dir di no" lo danno come sostituto di Pedrosa nel 2015; un evento che catturerebbe i riflettori sullo sponsor Repsol, offuscato dalle prestazioni di Dany e alzerebbe gli ascolti con due purosangue come Marc e Casey.
Tutto è possibile, se pensiamo alla sosta di Raikkonen, rientrato più tonico di prima.
Recommended Posts