Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Il mio sito sui risultati d corse


emulman

Recommended Posts

Per tutti i VERI appassionati...consiglio di dare una occhiata al mio sito racecarstory.netsons.org in cui ho avviato un ambizioso progetto: inserire tutti i risultati possibili di gare in auto di ogni genere dal 1894 ad oggi! per ora ho inserito i risultati dal 1894 alla fine del 1967, grazie alla mia enorme collezione (AUTOSPRINT dal 1962, centinaia di AUTOSPORT dal 1950 ad oggi, I dvd di MOTORSPORT MAGAZINE, centinaia di PDF di riviste americane anni 50-60 come la rivista ufficiale dello SCCA dal 1944 al 1968 e riviste californiane di quegli anni).

Andate pure a vedere, ditemi se il sito fa schifo o se è meraviglioso, cosa migliorereste o vorreste in più! da degli appassionati mi aspetto tantissimo...grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

be è un gran lavoro...come si dice "c'è da dare i numeri" :D

è decisamente interessante se fosse possibile inserire qualche immagine, almeno del vincitore, forse sarebbe più colorato o meno ponderante di dati...

Buon lavoro :up:

 

Grazie!!! vorrei inserire davvero tante foto anche di ogni pilota, macchina e circuito esistenti, ma già inserire i risultati è un gran lavoro...se qualcuno mi da una mano ben venga!!! 

 

P.S.

sto cercando prue di farne una versione PHP per fare ricerche di ogni tipo ma non è certo facile...tecnicamente parlando devo "estrarre" dal DOM delle pagine i dati voluti e costuire una pagina apposita!

Modificato da emulman
Link al commento
Condividi su altri siti

noi qua, nella sezione wiki del sito abbiamo già una pagina simile al tuo lavoro e pure questa incompleta, ma non so esattamente chi ci si dedica...

dal canto mio non posso esserTi utile perchè sto già sviluppando un progetto alquanto ambizioso e non è il solo...:) 

e certo che unire le energie non sarebbe male...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

noi qua, nella sezione wiki del sito abbiamo già una pagina simile al tuo lavoro e pure questa incompleta, ma non so esattamente chi ci si dedica...

dal canto mio non posso esserTi utile perchè sto già sviluppando un progetto alquanto ambizioso e non è il solo...:) 

e certo che unire le energie non sarebbe male...

perchè no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

volevo solo ricordare a chi fosse interesstao che ho finito il 1961, ho iniziato l'update del 1962 e ho inserito gare fino alla fine di luglio 1968 (da AUTOSPRINT, poi passo ad AUTOSPORT ed ATOREVUE); la novità più grossa è che ho il sito e il dominio www.racecarstory.org in cui presto inserirò la versione php-mysql del sito!

Modificato da emulman
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Vi scrivo ora per farvi vedere 3 immagini della sezione principale del sito rifatto tutti in PHP-MySQL-JQuery, con la possibilità grazie al DB di fare ricerche di ogni tipo. Sto lavorando ora sugli editor per inserire i risultati, a presto!!! cmq è un lavoro enorme...meno male che modestamente sono un bravo programmatore PHP, in questo sito sto tirando fuori un sito che manco a redmond hanno!!! (scusate la modestia)....

 

 

Appunti Windows-1.jpg

Appunti Windows-2.jpg

Appunti Windows-4.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...