Jump to content
emulman

Il mio sito sui risultati d corse

Recommended Posts

Per tutti i VERI appassionati...consiglio di dare una occhiata al mio sito racecarstory.netsons.org in cui ho avviato un ambizioso progetto: inserire tutti i risultati possibili di gare in auto di ogni genere dal 1894 ad oggi! per ora ho inserito i risultati dal 1894 alla fine del 1967, grazie alla mia enorme collezione (AUTOSPRINT dal 1962, centinaia di AUTOSPORT dal 1950 ad oggi, I dvd di MOTORSPORT MAGAZINE, centinaia di PDF di riviste americane anni 50-60 come la rivista ufficiale dello SCCA dal 1944 al 1968 e riviste californiane di quegli anni).

Andate pure a vedere, ditemi se il sito fa schifo o se è meraviglioso, cosa migliorereste o vorreste in più! da degli appassionati mi aspetto tantissimo...grazie in anticipo!

Sembra un lavoro notevole :zrzr: però bello :zizi:

be è un gran lavoro...come si dice "c'è da dare i numeri" :D

è decisamente interessante se fosse possibile inserire qualche immagine, almeno del vincitore, forse sarebbe più colorato o meno ponderante di dati...

Buon lavoro :up:

be è un gran lavoro...come si dice "c'è da dare i numeri" :D

è decisamente interessante se fosse possibile inserire qualche immagine, almeno del vincitore, forse sarebbe più colorato o meno ponderante di dati...

Buon lavoro :up:

Grazie!!! vorrei inserire davvero tante foto anche di ogni pilota, macchina e circuito esistenti, ma già inserire i risultati è un gran lavoro...se qualcuno mi da una mano ben venga!!! 

P.S.

sto cercando prue di farne una versione PHP per fare ricerche di ogni tipo ma non è certo facile...tecnicamente parlando devo "estrarre" dal DOM delle pagine i dati voluti e costuire una pagina apposita!

Edited by emulman

noi qua, nella sezione wiki del sito abbiamo già una pagina simile al tuo lavoro e pure questa incompleta, ma non so esattamente chi ci si dedica...

dal canto mio non posso esserTi utile perchè sto già sviluppando un progetto alquanto ambizioso e non è il solo...:) 

e certo che unire le energie non sarebbe male...

• Like 1

noi qua, nella sezione wiki del sito abbiamo già una pagina simile al tuo lavoro e pure questa incompleta, ma non so esattamente chi ci si dedica...

dal canto mio non posso esserTi utile perchè sto già sviluppando un progetto alquanto ambizioso e non è il solo...:) 

e certo che unire le energie non sarebbe male...

perchè no? ;)

volevo solo ricordare a chi fosse interesstao che ho finito il 1961, ho iniziato l'update del 1962 e ho inserito gare fino alla fine di luglio 1968 (da AUTOSPRINT, poi passo ad AUTOSPORT ed ATOREVUE); la novità più grossa è che ho il sito e il dominio www.racecarstory.org in cui presto inserirò la versione php-mysql del sito!

Edited by emulman
  • Like 1

Vi scrivo ora per farvi vedere 3 immagini della sezione principale del sito rifatto tutti in PHP-MySQL-JQuery, con la possibilità grazie al DB di fare ricerche di ogni tipo. Sto lavorando ora sugli editor per inserire i risultati, a presto!!! cmq è un lavoro enorme...meno male che modestamente sono un bravo programmatore PHP, in questo sito sto tirando fuori un sito che manco a redmond hanno!!! (scusate la modestia)....

Appunti Windows-1.jpg

Appunti Windows-2.jpg

Appunti Windows-4.jpg

• Like 2