Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

GP2 Series 2013


R18

Recommended Posts

Ho visto le qualifiche, e devo dire che Leimer ha davvero qualcosa in più, non me lo aspettavo così forte dopo le ultime stagioni. Piacevolmente sorpreso anche da Richelmi, bene anche il debuttante Rossi. Calado invece fa 11°+ la penalità  dalla Malesia, quindi 21°, sta penando parecchio. Abbastanza male anche gli italiani.

Modificato da Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

GP2, Bahrain: Leimer domina le qualifiche a Sakhir



Fabio Leimer ha conquistato la pole position per Gara-1 dell’appuntamento del Bahrain della GP2, seconda prova del campionato, con quasi un secondo di vantaggio sui suoi diretti inseguitori. Come già  accaduto durante le prove libere, chiuse al vertice con 1.060″ di vantaggio su Bird, il ritmo tenuto dallo svizzero in qualifica è stato assolutamente irraggiungibile per i suoi avversari; il pilota della Racing Engineering ha fatto segnare uno stratosferico 1:40.044 al suo primo giro lanciato della sessione, tempo che non sarebbe stato battuto da nessun’altro nel resto della sessione, seguito da un altrettanto buon 1:40.229, ottenuto al secondo tentativo con le stesse gomme dopo aver percorso un giro a bassa andatura. Col suo secondo set di gomme morbide, Leimer ha abbassato di oltre 6 decimi il tempo ottenuto in precedenza portandosi sull’1:39.427, tempo inferiore di quasi 2 secondi rispetto a quello con cui Valsecchi l’anno scorso aveva conquistato la pole.Marcus Ericsson (DAMS) è stato l’unico pilota a contenere il distacco da Leimer al di sotto del secondo, piazzandosi a 0.993″ dallo svizzero; dietro a lui si sono piazzati Felipe Nasr (Carlin), che continua a mostrare un ottimo stato di forma dopo il buon avvio del campionato in Malesia, Stefano Coletti (Rapax), leader del campionato, e Tom Dillmann (Russian Time), che proprio alla fine della sessione è riuscito a strappare, per soli 15 millesimi, la quinta posizione a Stephane Richelmi (DAMS), che partirà  così sesto. Il pilota francese è stato l’unico l’anno scorso in grado di spezzare il dominio di Valsecchi a Sakhir, avendo vinto Gara-2 nel secondo dei due appuntamenti corsi dalla GP2 sulla pista araba.In quarta fila si schiereranno un ottimo Alexander Rossi (Caterham), che fa il suo ritorno nel campionato al posto del cinese Ma, e il campione in carica della AutoGP, Adrian Quaife-Hobbs (MP Motorsport), mentre in quinta fila ci saranno Sam Bird (Russian Time) e il debuttante Robin Frijns (Hilmer), campione in carica della Formula Renault 3.5 che ha preso il posto di Conor Daly. In undicesima posizione si è qualificato James Calado (ART), uno dei favoriti per la vittoria finale del campionato, che però partirà  21° in virtù della penalità  inflittagli dai commissari dopo l’incidente che l’ha visto coinvolto al primo giro di Gara-2 a Sepang.

 

Jolyon Palmer (Carlin), autore di numerosi sorpassi durante le due gare in Malesia, si ha chiuso le qualifiche in 13ª posizione, mentre Mitch Evans (Arden), campione in carica della GP3, si è piazzato in 18°, in mezzo ai due italiani, Kevin Giovesi (Lazarus) e Kevin Ceccon (Trident), chedomani si schiereranno quindi in in 16ª e 18ª posizione, tenendo conto della penalità  inflitta a Calado.

 

Tolto Leimer, che è riuscito ad imprimere un ritmo tutto suo durante la giornata di oggi, è interessante notare come dal secondo (Ericsson) al 19° (Ceccon) ci siano solamente 8 decimi di differenza; si preannunciano quindi due gare molto tirate sul circuito di Sakhir, che verranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport F1 HD.

 

Il collegamento per Gara-1 inizierà  domani alle 14:40, mentre Gara-2 verrà  trasmessa domenica a partire dalle 9:45.

 

http://www.passionea300allora.it/2013/04/19/gp2-bahrain-leimer-domina-le-qualifiche-a-sakhir/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sakhir - Penalizzati Canamasas e Giovesi



Il nervosismo di Sergio Canamasas nei confronti di Kevin Ceccon non è passato inosservato. I suoi tentativi di spingerlo fuori pista (come già  fece Johnny Cecotto con Sam Bird a Sepang) sono stati puniti dalla direzione gara. Lo spagnolo della Caterham partirà  dall'ultima fila.
Penalizzato anche Kevin Giovesi, per avere bloccato Cecotto nel suo giro veloce, che retrocederà  di tre posizioni nello schieramento di partenza.

 

http://italiaracing.net/notizia.asp?id=39523&cat=4

 

Lo schieramento di partenza di gara 1

1. fila
Fabio Leimer - Racing Engineering - 1'39"427
Marcus Ericsson - Dams - 1'40"420
2. fila
Felipe Nasr - Carlin - 1'39"520
Stefano Coletti - Rapax - 1'39"585
3. fila
Tom Dillmann - Russian Time - 1'40"689
Stephane Richelmi - Dams - 1'40"704
4. fila
Alexander Rossi - Caterham - 1'40"756
Adrian Quaife Hobbs - MP - 1'40"769
5. fila
Sam Bird - Russian Time - 1'40"842
Robin Frijns - Hilmer - 1'40"865
6. fila
Simon Trummer - Rapax - 1'40"892
Jolyon Palmer - Carlin - 1'41"033
7. fila
Johnny Cecotto - Arden - 1'41"043
Daniel Abt - ART - 1'41"070
8. fila
Mitch Evans - Arden - 1'41"237
Kevin Ceccon - Trident - 1'41"243
9. fila
Kevin Giovesi - Lazarus - 1'41"236

Julian Leal - Racing Engineering - 1'41"504
10. fila
Rene Binder - Lazarus - 1'41"553
James Calado - ART - 1'40"878 **
11. fila
Jake Rosenzweig - Addax - 1'41"687
Nathanael Berthon - Trident - 1'41"730
12. fila
Pal Varhaug - Hilmer - 1'41"980
Rio Haryanto - Addax - 1'41"981
13. fila
Daniel De Jong - MP - 1'42"284

Sergio Canamasas - Caterham - 1'41"229

 

** Penalizzato di 10 posizioni

Modificato da Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda vittoria in tre gare per Leimer, che dopo un duello in partenza ha agilmente avuto la meglio su Coletti. Ottimo podio per Rossi, anche grazie ad un pit stop migliore rispetto a Nasr, poi Palmer e Bird. Settimo Quaife-Hobbs, autore di un'eccelsa gara culminata nel sorpasso all'esterno su Dillmann alla prima curva, con il francese che partirà  in pole domani in virtù dell'ottava piazza di oggi. Undicesimo Ceccon, bruciato dal rimontante Cecotto nel finale, deludente dodicesimo invece James Calado. Per il resto, diverse penalità  più o meno ingiuste inflitte a Canamasas, Binder e Frijns, il primo per avere stretto fuori pista Calado (che in realtà  ha fatto pure meno strada, dato che era all'interno), il secondo per lo stesso motivo ai danni di Evans (quando in realtà  aveva pure Leimer all'interno, quindi non poteva fare tanto diversamente) e il terzo per un attacco un po' avventuroso su Richelmi (anche se gli era praticamente affiancato e il monegasco non ha certo facilitato la manovra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia che gara noiosa... mi sa che ho preso anche sonno verso il 16° giro o giù di lì...

Complimenti a Leimer, davvero imprendibile oggi. Ottimo debutto di Rossi, 3°. 

 

Quoto. Dopo 5 giri ho cambiato canale per seguire la grottesca non-elezione del Presidente della Repubblica. E ho detto tutto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sakhir - Gara 1
Indiscussa vittoria di Leimer


 

Vittoria e leadership di campionato per Fabio Leimer in Bahrain, in occasione di gara-1 disputata nel caldo e desertico pomeriggio del secondo appuntamento stagionale della GP2 edizione 2013. Lo svizzero di Racing Engineering ha preso il via dalla pole position ed in partenza è stato agevolato dall’assenza in griglia di Marcus Ericsson che sarebbe dovuto essere al suo fianco. Lo svedese di Dams infatti non si è mosso restando fermo in griglia nel giro di ricognizione, dovendo scattare dalla pit-lane. Leimer ha da subito contenuto gli attacchi di Stefano Coletti, partito quarto e portatosi già  alla prima curva all'assalto prima di rientrare in scia nel settore finale del primo giro. Sul terzo gradino del podio è salito una delle new-entry di questo evento, ma una vecchia conoscenza però del paddock, lo statunitense Alexander Rossi.

 

Il terzo pilota della Caterham è stato messo in vettura per sostituire il cinese Ma Qing Hua, e ha dimostrato il suo valore andando a conquistare un podio che stravolge gli equilibri emersi nel primo appuntamento di Sepang. Buona performance del team Carlin che porta in Top-5 entrambe le sue vetture con Felipe Nasr e Jolyon Palmer. Il brasiliano è stato in lotta con Sam Bird per la prima metà  della corsa, entrando nei box letteralmente attaccato alla sua ala. Nel finale però il passo della squadra inglese ha avuto la meglio sulla compagine russa. Prima fila per la gara di domani, in virtù del ribaltamento dei primi otto classificati della corsa odierna, per Tom Dillmann e Adrian-Quaife Hobbs. L’inglese di MP Motorsport ha condotto la gara nella fase centrale, quando Leimer e Coletti erano entrati ai box per effettuare la sosta del cambio gomme, mentre il francese di Russian Time ha lottato duramente con Simon Trummer nel finale, avendo la meglio sull’alfiere del suo ex-team Rapax.


Buono l’undicesimo posto di Kevin Ceccon, ai margini della zona punti con Trident, mentre si è dovuto ritirare Kevin Giovesi nel finale di corsa dopo aver battagliato tra i primi dieci fino a quando è rimasto in gara. Fatale per lui il danno all'anteriore riportato in un contatto con Haryanto. Discreta la prestazione di Robin Frijns, al debutto, che stava conquistando i suoi primi punti in GP2, salvo essersi fatto punire di commissari per un contatto con Stephane Richelmi, poi ritiratosi. Non ha concluso la gara nemmeno Mitch Evans, autore di una grande partenza che gli aveva permesso di recuperare cinque posizioni.

 

Sabato 20 aprile 2013, gara 1

1 - Fabio Leimer - Racing Engineering – 32 giri 57'21"528
2 - Stefano Coletti - Rapax - 1"929
3 - Alexander Rossi - Caterham - 9"038
4 - Felipe Nasr - Carlin - 9"438
5 - Jolyon Palmer - Carlin - 15"037
6 - Sam Bird - Russian Time - 28"514
7 - Adrian Quaife Hobbs - MP - 33"067
8 - Tom Dillmann - Russian Time - 33"589
9 - Simon Trummer - Rapax - 36"246
10 - Johnny Cecotto - Arden - 37"459
11 - Kevin Ceccon - Trident - 42"582
12 - James Calado - ART - 48"084
13 - Marcus Ericsson - Dams - 48"709
14 - Daniel Abt - ART - 53"482
15 - Rio Haryanto - Addax - 59"146
16 - Jake Rosenzweig - Addax - 1'05"997
17 - Nathanael Berthon - Trident - 1'10"696
18 - Rene Binder - Lazarus - 1'11"776
19 - Julian Leal - Racing Engineering - 1'29"886
20 - Sergio Canamasas - Caterham - 1'29"456
21 - Robin Frijns - Hilmer – 1 giro

 

Giro veloce: Julian Leal 1’43”889


Ritirati
27° giro – Kevin Giovesi
25° giro - Mitch Evans
20° giro - Stephane Richelmi
4° giro - Pal Varhaug
1° giro - Daniel De Jong

 

Il campionato
1. Coletti e Leimer 54; 3. Nasr 34; 4. Calado, Palmer, Bird 18; 7. Rossi 15; 8. Richelmi 12; 9. Evans 11; 10. Leal 10

 

http://italiaracing.net/notizia.asp?id=39539&cat=4

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara animata nel finale dal consumo collettivo delle gomme. Bird molto bravo a controllare gli attacchi di Nasr, vince per 80 millesimi, mentre Coletti finisce la gara sui cerchi in terza posizione. Nella lotta per il quinto posto è Calado a spuntarla, dopo avere dormito per una ventina di giri, su Palmer e Abt, mentre anche Quaife-Hobbs e Leimer terminano la gara guidando sulle uova: l'inglese chiude ancora ottavo, lo svizzero nono e fuori dai punti. Peccato per Ceccon, solo decimo ad un soffio dalla zona punti, mancata di pochissimo anche ieri. In grande difficoltà  anche Robin Frijns, 23°, e grande dispiacere anche per Rossi che perde l'ala anteriore al via (con Leimer che se la vede volare sopra la testa) e termina solo 20° nonostante un gran passo di gara. Tanta sfortuna anche per Ericsson, unico ritirato dopo i tanti problemi patiti anche ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 a 28 per Leimer. Comunque la battaglia per il titolo sembrerebbe già  ristretta a soli tre piloti, con Nasr terzo incomodo. Calado è già  distante 40 punti e in Bahrain non mi è piaciuto per niente, ho visto il "vero" James solo negli ultimi 3-4 giri di gara-2, se vuole vincere questo campionato non deve guidare così, assolutamente.

 

Vediamo se Coletti a Barcellona riesce ad arrivare ai sei podi consecutivi di Grosjean :zizi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Canamasas mi dà  l'impressione di uno che corre come se non avesse nulla da perdere nella vita.

 

Considerazioni dopo i primi 2 appuntamenti: Leimer mi sembra uno che se parte davanti non ha problemi a fare il suo il ritmo e a dominare la gara, ma se si trova intruppato a centro gruppo fa fatica ad emergere; è successo sia nella sprint race di Sepang che oggi. Coletti è un mago delle partenze: anche oggi nelle prime centinaia di metri è riuscito a portarsi dalla settima alla terza posizione; peccato che sia finito sulle tele, ma ciononostante ha conquistato comunque un altro podio. Zitto zitto quatto quatto Nasr si conferma ancora una volta un protagonista, bissando la striscia 4°-2° ottenuta a Sepang. Calado finora assolutamente deludente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coletti comunque al via di gara-2 stava per fare una bella frittata con Quaife-Hobbs che ha sbagliato la prima curva, è arrivato a velocità  doppia. Ho notato però anch'io la sua bravura nelle partenze, non rimanere invischiati nella bagarre è molto importante in una categoria come questa, dove ci sono piloti che provano a passarti dappertutto e in ogni modo (Canamasas esemplare in questo senso).

 

Se Nasr fosse riuscito a passare Bird al via quando l'inglese si è piantato, senza cioè quel pattinamento improvviso, probabilmente ora staremmo parlando di un'altra gara, comunque. Il brasiliano mi piace molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bird in volata su Nasr


 

Un autoritario Sam Bird si è imposto nella seconda gara della GP2 a Sakhir battendo al termine di una volata mozzafiato Felipe Nasr. àˆ la prima vittoria del team Russian Time, di proprietà  di Igor Mazepa e gestito in pista dalla tedesca Motopark di Timo Rumpfkeil, entrato nella categoria alla vigilia dell'avvio della stagione sostituendo la inglese iSport. Partito dalla terza piazzola, Bird ha subito avuto la meglio sul connazionale Adrian Quaife-Hobbs, scatatto male dalla seconda piazza, poi ha ingaggiato un duello rusticano con il compagno di squadra Tom Dillmann, che ottavo in gara 1 partiva dalla posizione del poleman.

 

Preso il primo posto, Bird ha sempre tenuto la testa della corsa senza mai venire impensierito da Stefano Coletti, insediadosi alle sue spalle. Il suo vantaggio si aggirava tra i 2-3 secondi, ma negli ultimi due giri (dopo anche due spiattellate alla prima curva), Bird ha perso tutto il margine che aveva guadagnato. Crollo di prestazione delle gomme. Coletti ha tentato l'attacco a 1 giro dal termine, ma è arrivato lungo all'ultima curva ed è stato infilato da Felipe Nasr. Mentre Coletti non ha più avuto possibilità  di replicare, anche lui in crisi con gli pneumatici, Nasr ha spinto forte.


Il brasiliano del team Carlin ha rapidamente raggiunto Bird nel giro finale sferrando il suo attacco nel rettifilo che precede la curva dei box. Bird con esperienza gli ha chiuso la porta tenendo la linea interna. A Nasr non restava che sperare in un miglior spunto in uscita di curva, ha affiancato Bird, ma è stato l'inglese a transitare per primo sotto la bandiera a scacchi per 80 millesimi. L'inglese si è confermato pilota coriaceo e veloce, Nasr ha dimostrato la propria abilità  e costanza mentre Coletti ha concluso terzo salendo nuovamente sul podio e riprendendosi la testa del campionato.

 

Il pilota della Rapax (la squadra italiana conduce la classifica team), come già  a Sepang in gara 2 ha compiuto una straordinaria partenza. Da settimo, si è ritrovato terzo alla prima curva e già  secondo, dopo aver superato Dillmann, al 2° passaggio. Capito che raggiungere Bird sarebbe stato un suicidio, dal punto di vista delle gomme, ha controllato la gara fino ai chilometri conclusivi quando, nell'attacco a Bird, ha perso completamente il grip. Buon weekend comunque il suo, tutti lo aspettavano a una conferma dopo Sepang e lui l'ha fornita. Positivo quarto posto per Dillmann, che dopo la bagarre iniziale con Bird, Nasr e Coletti ha perso terreno.


Quinta posizione per James Calado (ART) che ha riscattato un difficile weekend, condizionato dalla penalità  nella griglia di gara 1 e da una monoposto poco efficace. Da dodicesimo ha recuperato a suon di sorpassi fino al quinto posto finale davanti a un buon Joylon Palmer (Carlin) e a un brillante Daniel Abt (ART). Poca gloria per Quaife-Hobbs della MP che dalla prima fila in cui si trovava ha terminato ottavo. E Fabio Leimer? Come a Sepang, il pilota di Racing Engineering in gara 2 tende a soffrire parecchio. Da ottavo si era portato sesto con la fiancata sinistra danneggiata da un contatto con Alexander Rossi alla prima curva (l'americano ha chiuso troppo la curva venende colpito da Palmer).

 

 

Leimer non aveva la velocità  mostrata nel corso del weekend e a centro gruppo ha sofferto non poco lottando, combattendo e concludendo nono, ma fuori dai punti. Interessante la gara di Kevin Ceccon, decimo con la Dallara della Trident. Partiva undicesimo, non ha guadagnato granché nelle prime fasi, anzi ha perso qualche posizione. Ma non si è dato per vinto e molto belli sono stati i sorpassi compiuti nel finale su Jake Rosenzweig e Johnny Cecotto. Al traguardo Kevin Giovesi (Lazarus) che ha concluso diciassettesimo divincolandosi a centro gruppo. Subito KO Marcus Ericsson, in contatto con Rio Haryanto alla prima curva.

 

Domenica 21 aprile 2013, gara 2

1 - Sam Bird - Russian Time - 23 giri 41'08"133
2 - Felipe Nasr - Carlin - 0"080
3 - Stefano Coletti - Rapax - 4"206
4 - Tom Dillmann - Russian Time - 10"328
5 - James Calado - ART - 19"713
6 - Jolyon Palmer - Carlin - 21"773
7 - Daniel Abt - ART - 24"108
8 - Adrian Quaife Hobbs - MP - 27"722
9 - Fabio Leimer - Racing Engineering - 27"894
10 - Kevin Ceccon - Trident - 27"997
11 - Sergio Canamasas - Caterham - 28"601
12 - Johnny Cecotto - Arden - 35"477
13 - Stephane Richelmi - Dams - 35"858
14 - Simon Trummer - Rapax - 36"346
15 - Mitch Evans - Arden - 36"950
16 - Julian Leal - Racing Engineering - 37"671
17 - Kevin Giovesi - Lazarus - 41"248
18 - Daniel De Jong - MP - 44"757
19 - Jake Rosenzweig - Addax - 47"006
20 - Alexander Rossi - Caterham - 52"004
21 - Pal Varhaug - Hilmer - 54"740
22 - Nathanael Berthon - Trident - 55"332
23 - Robin Frijns - Hilmer - 1'02"964
24 - Rio Haryanto - Addax - 1'17"388
25 - Renè Binder - Lazarus - 1 giro

 

Giro più veloce: Nathanael Berthon 1'45"301


Ritirato
5° giro - Marcus Ericsson

 

Il campionato
1.Coletti 64; 2.Leimer 54; 3.Nasr 48; 4.Bird 33; 5.Calado 24; 6.Palmer 22; 7.Rossi 15; 8.Dillmann, Richelmi 12; 10.Evans 11; 11.Leal 10; 12.Cecotto 9; 13.Trummer 8; 14.Quaife-Hobbs 7; 15.Daly, Abt 2; 17.Binder 1.

 

http://italiaracing.net/notizia.asp?id=39546&cat=4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Montmelò, libere: Nasr stende tutti


 

Super prestazione di Felipe Nasr nel turno libero unico della GP2 a Montmelò, prima tappa europea dopo le trasferte di Sepang e Al Sakhir. Con pista completamente asciutta e gomme dure, il brasiliano del team Carlin, terzo nella classifica generale, ha segnato il tempo di 1'30"103 lasciando James Calado, secondo con la Dallara della ART, a oltre sette decimi col crono di 1'30"864. Una prova di forza quella di Nasr che ci ricorda la superiorità  espressa da Fabio Leimer in Bahrain. Terzo è risultato Johnny Cecotto (Arden), poi Jolyon Palmer (Carlin) e Robin Frijns (Hilmer). L'olandese, primo dei rookie, ha preceduto il leader del campionato Stefano Coletti (Rapax), entrato in pista solo dopo la metà  della sessione. Kevin Ceccon (Trident) è tredicesimo, Kevin Giovesi (Lazarus) diciassettesimo. Testacoda e conseguente stop per Simon Trummer (Rapax), subito fermo per noie tecniche Daniel De Jong della MP Motorsport.

 

Venerdì 10 maggio 2013, libere

1 - Felipe Nasr - Carlin - 1'30"103 - 13 giri
2 - James Calado - ART - 1'30"864 - 11
3 - Johnny Cecotto - Arden - 1'30"951 - 8
4 - Jolyon Palmer - Carlin - 1'30"977 - 15
5 - Robin Frijns - Hilmer - 1'31"010 - 13
6 - Stefano Coletti - Rapax - 1'31"092 - 8
7 - Sam Bird - Russian Time - 1'31"265 - 10
8 - Tom Dillmann - Russian Time - 1'31"290 - 10
9 - Marcus Ericsson - Dams - 1'31"295 - 12
10 - Fabio Leimer - Racing Engineering - 1'31"303 - 10
11 - Mitch Evans - Arden - 1'31"339 - 11
12 - Daniel Abt - ART - 1'31"389 - 11
13 - Kevin Ceccon - Trident - 1'31"492 - 11
14 - Alexander Rossi - Caterham - 1'31"528 - 14
15 - Stephane Richelmi - Dams - 1'31"577 - 12
16 - Jon Lancaster - Hilmer - 1'31"846 - 16
17 - Kevin Giovesi - Lazarus - 1'31"930 - 7
18 - Sergio Canamasas - Caterham - 1'32"020 - 15
19 - Rene Binder - Lazarus - 1'32"077 - 11
20 - Nathanael Berthon - Trident - 1'32"276 - 14
21 - Jake Rosenzweig - Addax - 1'32"413 - 12
22 - Rio Haryanto - Addax - 1'32"468 - 14
23 - Julian Leal - Racing Engineering - 1'32"646 - 10
24 - Adrian Quaife Hobbs - MP Motorsport - 1'33"455 - 9
25 - Simon Trummer - Rapax - 1'41"742 - 2
26 - Daniel De Jong - MP Motorsport - no time - 0

 

http://italiaracing.net/notizia.asp?id=39792&cat=4

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo schieramento di partenza di gara 1

 

1. fila
Marcus Ericsson - Dams - 1'28"706
Stephane Richelmi - Dams - 1'28"871
2. fila
Felipe Nasr - Carlin - 1'29"152
Sam Bird - Russian Time - 1'29"188
3. fila
Stefano Coletti - Rapax - 1'29"213
Fabio Leimer - Racing Engineering - 1'29"293
4. fila
James Calado - ART - 1'29"318
Robin Frijns - Hilmer - 1'29"321
5. fila
Kevin Ceccon - Trident - 1'29"424
Kevin Giovesi - Lazarus - 1'29"425
6. fila
Jolyon Palmer - Carlin - 1'29"609
Daniel Abt - ART - 1'29"668
7. fila
Sergio Canamasas - Caterham - 1'29"685
Tom Dillmann - Russian Time - 1'29"739
8. fila
Jon Lancaster - Hilmer - 1'29"759
Jake Rosenzweig - Addax - 1'29"792
9. fila
Alexander Rossi - Caterham - 1'29"804
Julian Leal - Racing Engineering - 1'29"824
10. fila
Mitch Evans - Arden - 1'29"936
Rene Binder - Lazarus - 1'29"956
11. fila
Nathanael Berthon - Trident - 1'29"969
Rio Haryanto - Addax - 1'30"020
12. fila
Johnny Cecotto - Arden - 1'30"025
Simon Trummer - Rapax - 1'30"025
13. fila
Adrian Quaife Hobbs - MP Motorsport - 1'30"763
Daniel De Jong - MP Motorsport - 1'30"773

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...