Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

GP2 Series 2013


R18

Recommended Posts

Ericsson è un pilota molto incostante, e sembra che neanche l'esperienza accumulata gli permettano di fare il salto di qualità . Richelmi...vabè, il più classico dei piloti paganti, non c'è neanche da perder tempo con lui.

Come ho detto di là , non è una bella coppia per la Dams.

Che ne dite di Evans e Abt?

Modificato da S. Bellof
Link al commento
Condividi su altri siti

Evans e Abt sono molto bravi e anche giovanissimi.

Secondo me l'opzione più probabile è che vengano promossi dai rispettivi team del 2012 (Arden e Lotus) in GP2, dato che in Lotus non hanno ancora accennato all'altro pilota bravo che ha corso in GP3 con loro quest'anno, Vainio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Carlin lo supporta per il titolo punto su Nasr.

Per quanto riguarda gli italiani: di Ceccon ho sentito parlare bene, ma ancora non gli ho visto fare degli exploit degni di nota.

Se torna Filippi e vince il campionato sarà  un problema per la GP2, perché sarebbe l'ennesimo pilota (italiano) della GP2 a non finire in F1. Qualcuno potrebbe cominciare a chiedersi se vale veramente la pena di spendere milioni di euro per mettersi in una vetrina oscurata.

Detto questo, spero che Filippi trovi un sedile altrove, in GP2 non credo abbia altro da dimostrare. Sono già  passato con Pantano in una situazione simile, quando c'erano degli espertoni che dicevano che aveva vinto solo perché vi ha corso tanto... Quindi anche per Filippi penso che una vittoria non gli porterebbe grandissima visibilità , così come accaduto per Valsecchi e per lo stesso Giorgio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se torna Filippi e vince il campionato sarà  un problema per la GP2, perché sarebbe l'ennesimo pilota (italiano) della GP2 a non finire in F1. Qualcuno potrebbe cominciare a chiedersi se vale veramente la pena di spendere milioni di euro per mettersi in una vetrina oscurata

Sarà  contento Berger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Carlin lo supporta per il titolo punto su Nasr.

Per quanto riguarda gli italiani: di Ceccon ho sentito parlare bene, ma ancora non gli ho visto fare degli exploit degni di nota.

Se torna Filippi e vince il campionato sarà  un problema per la GP2, perché sarebbe l'ennesimo pilota (italiano) della GP2 a non finire in F1. Qualcuno potrebbe cominciare a chiedersi se vale veramente la pena di spendere milioni di euro per mettersi in una vetrina oscurata.

Detto questo, spero che Filippi trovi un sedile altrove, in GP2 non credo abbia altro da dimostrare. Sono già  passato con Pantano in una situazione simile, quando c'erano degli espertoni che dicevano che aveva vinto solo perché vi ha corso tanto... Quindi anche per Filippi penso che una vittoria non gli porterebbe grandissima visibilità , così come accaduto per Valsecchi e per lo stesso Giorgio.

La differenza di talento e di risultati pero' è abissale,secondo me,tra Pantano e Filippi e,of course,tutta a favore del padovano.

Ma credo che questo,Igor,tu lo sappia benissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che Filippi trovi un sedile altrove, in GP2 non credo abbia altro da dimostrare. Sono già  passato con Pantano in una situazione simile, quando c'erano degli espertoni che dicevano che aveva vinto solo perché vi ha corso tanto... Quindi anche per Filippi penso che una vittoria non gli porterebbe grandissima visibilità , così come accaduto per Valsecchi e per lo stesso Giorgio.

Concordo in pieno, visto che si andrebbe a creare questa situazione se vincesse, fossi in lui andrei a correre altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza di talento e di risultati pero' è abissale,secondo me,tra Pantano e Filippi e,of course,tutta a favore del padovano.

Ma credo che questo,Igor,tu lo sappia benissimo ;)

Ah si, io lo so bene. Lo sanno anche gli addetti ai lavori, ma non è bastato. Però la "corsa" a Filippi non gliela sto facendo fare su Pantano, ma su gente come Glock, ovvero un onesto mestierante, ma non certo un fenomeno. Gliela faccio fare su Petrov e su diversi altri piloti e pilotini che, vincenti o meno che fossero, il salto in F1 l'hanno fatto. Ora, sinceramente, non credo che Pantano e Valsecchi siano fuori dalla F1 solo perché sono italiani. Semplicemente non hanno soldi, come Filippi. Ma anche come Carrol che vale il doppio della metà  della lista partenti della F1 2012. Magari essere italiani toglie qualche ulteriore punto, ma il risultato non cambia. Tornando a Filippi... Per me ha un potenziale decisamente superiore a quanto mostrato fino a ora. Mi piace pure molto come guida, ma è discontinuo e manca un po' nella gestione del proprio talento (ognuno gli attribuisca il valore che gli pare) quando è fuori dall'abitacolo. Credo che in F1 non sfigurerebbe affatto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Haryanto con Addax: http://www.gp2series...or-2013-season/

DAMS: Ericsson - Richelmi

Lotus GP: Calado - Abt? Canamasas? Haryanto?

Arden: Trummer? Evans? Quaife-Hobbs? Cecotto?

Racing Engineering: Melker? Negrà£o? Regalia? Raimondo? Binder? Leimer?

Carlin: Nasr - Palmer

iSport: Varhaug? Regalia? Canamasas? Mirocha?

Caterham: Rossi? Foresti? Trummer?

Addax: Haryanto - Quaife-Hobbs? Rosenzweig? Sims?

Rapax: Coletti - Juncadella?

Trident: Leà¡l? Canamasas?

Ocean: Ceccon? Pià±eiro?

Lazarus: Giovesi? Binder? Mirocha?

MP: de Jong - Agostini? Filippi? Cheever? Onidi?

Modificato da Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

Fede è più veloce di me :angry:

Situazione aggiornata:

DAMS: Ericsson - Richelmi

Lotus GP: Calado - Abt? Canamasas? Haryanto?

Arden: Trummer? Evans? Quaife-Hobbs? Cecotto?

Racing Engineering: Melker? Negrà£o? Regalia? Raimondo? Binder? Leimer?

Carlin: Nasr - Palmer

iSport: Varhaug? Regalia? Canamasas? Mirocha?

Caterham: Rossi? Foresti? Trummer?

Addax: Haryanto - Quaife-Hobbs? Rosenzweig? Sims?

Rapax: Coletti - Juncadella?

Trident: Leà¡l? Canamasas?

Ocean: Ceccon? Pià±eiro?

Lazarus: Giovesi? Binder? Mirocha?

MP: de Jong - Agostini? Filippi? Cheever? Onidi?

Modificato da Alvy96
Link al commento
Condividi su altri siti

E Abt firma con Lotus

Situazione aggiornata:

DAMS: Ericsson - Richelmi

Lotus GP: Calado - Abt

Arden: Trummer? Evans? Quaife-Hobbs? Cecotto?

Racing Engineering: Melker? Negrà£o? Regalia? Raimondo? Binder? Leimer?

Carlin: Nasr - Palmer

iSport: Varhaug? Regalia? Canamasas? Mirocha?

Caterham: Rossi? Foresti? Trummer?

Addax: Haryanto - Quaife-Hobbs? Rosenzweig? Sims?

Rapax: Coletti - Juncadella?

Trident: Leà¡l? Canamasas?

Ocean: Ceccon? Pià±eiro?

Lazarus: Giovesi? Binder? Mirocha?

MP: de Jong - Agostini? Filippi? Cheever? Onidi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Cecotto va a caccia del titolo insieme alla Arden

Il figlio d'arte spera che la sua quarta stagione nella serie possa essere quella buona

Johnny Cecotto si appresta ad affrontare la sua quarta stagione in GP2 con l'obiettivo di provare a dare la caccia al titolo. Dopo aver già  difeso i colori di Trident, Ocean e Barwa Addax, nel 2013 il figlio d'arte passare alla Arden, squadra che lo scorso anno ha sfiorato la vittoria del campionato con Luiz Razia.

"Abbiamo avuto la possibilità  di iniziare a conoscerci nei test di fine stagione e devo dire che si è subito instaurato un ottimo rapporto con gli ingegneri ed i meccanici" ha detto Cecotto, che lo scorso anno ha ottenuto due vittorie, concludendo il campionato al nono posto.

"Penso che questo fosse il momento giusto per firmare il contratto e cominciare a preparare al meglio il prossimo campionato. L'obiettivo è sicuramente quello di provare a vincere e credo che sia io che la squadra disponiamo del potenziale per riuscire a centrarlo" ha proseguito.

Anche Julian Rouse sembra molto soddisfatto del pilota che ha ingaggiato: "Ha dimostrato di avere un grande potenziale fin da quando è entrato nelle serie e poi è cresciuto molto con la vettura attuale e le gomme Pirelli. Insieme abbiamo completato due ottime sessioni di test a Jerez, nelle quali ha dimostrato il suo talento in pista e le sue capacità  nel lavoro con il team. Per questo sono convinto che lavorando duramente possiamo provare a vincere il campionato".

http://www.omnicorse...ieme-alla-arden

DAMS: Ericsson - Richelmi

Lotus GP: Calado - Abt

Arden: Cecotto - Trummer? Evans? Quaife-Hobbs?

Racing Engineering: Melker? Negrà£o? Regalia? Raimondo? Binder? Leimer?

Carlin: Nasr - Palmer

iSport: Varhaug? Regalia? Canamasas? Mirocha?

Caterham: Rossi? Foresti? Trummer?

Addax: Haryanto - Quaife-Hobbs? Rosenzweig? Sims?

Rapax: Coletti - Juncadella?

Trident: Leà¡l? Canamasas?

Ocean: Ceccon? Pià±eiro?

Lazarus: Giovesi? Binder? Mirocha?

MP: de Jong - Agostini? Filippi? Cheever? Onidi?

Modificato da Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

Evans con Arden

DAMS: Ericsson - Richelmi

Lotus GP: Calado - Abt

Arden: Cecotto - Evans

Racing Engineering: Melker? Negrà£o? Regalia? Raimondo? Binder? Leimer?

Carlin: Nasr - Palmer

iSport: Varhaug? Regalia? Canamasas? Mirocha?

Caterham: Rossi? Foresti? Trummer?

Addax: Haryanto - Quaife-Hobbs? Rosenzweig? Sims?

Rapax: Coletti - Juncadella?

Trident: Leà¡l? Canamasas?

Ocean: Ceccon? Pià±eiro?

Lazarus: Giovesi? Binder? Mirocha?

MP: de Jong - Agostini? Filippi? Cheever? Onidi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leimer rimane con Racing Engineering

DAMS: Ericsson - Richelmi

Lotus GP: Calado - Abt

Arden: Cecotto - Evans

Racing Engineering: Leimer - Melker? Negrà£o? Regalia? Raimondo? Binder?

Carlin: Nasr - Palmer

iSport: Varhaug? Regalia? Canamasas? Mirocha?

Caterham: Rossi? Foresti? Trummer?

Addax: Haryanto - Quaife-Hobbs? Rosenzweig? Sims?

Rapax: Coletti - Juncadella?

Trident: Leà¡l? Canamasas?

Ocean: Ceccon? Pià±eiro?

Lazarus: Giovesi? Binder? Mirocha?

MP: de Jong - Agostini? Filippi? Cheever? Onidi?

Modificato da Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...