61066 Inviata July 23, 2015 at 11:29 Share Inviata July 23, 2015 at 11:29 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlomm73 Inviata July 23, 2015 at 11:34 Share Inviata July 23, 2015 at 11:34 Si restringe il campo delle possibilità : potrebbero avere qualche credito le voci di Button in Williams 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata July 23, 2015 at 12:55 Share Inviata July 23, 2015 at 12:55 Si restringe il campo delle possibilità : potrebbero avere qualche credito le voci di Button in Williamssarebbe fantastico, la Williams tornerebbe all'antico come quando aveva Patrese e Boutsen, piloti forti ed esperti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata July 23, 2015 at 12:59 Autore Share Inviata July 23, 2015 at 12:59 Simulazione di come le vetture di F1 potrebbero apparire dal 2017 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexf1fan Inviata July 23, 2015 at 13:01 Share Inviata July 23, 2015 at 13:01 Cioè come quelle fino al 2008, alè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata July 23, 2015 at 13:39 Share Inviata July 23, 2015 at 13:39 Simulazione di come le vetture di F1 potrebbero apparire dal 2017 l'altezza da terra cambia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata July 23, 2015 at 13:46 Autore Share Inviata July 23, 2015 at 13:46 Sembrerebbe di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata July 23, 2015 at 13:48 Share Inviata July 23, 2015 at 13:48 e allora non risolviamo il problema principale, secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata July 23, 2015 at 14:00 Share Inviata July 23, 2015 at 14:00 veramente mi pare che la direzione che vogliano prendere sia l'opposta, ossia aumentare carico e aderenza in curva. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata July 23, 2015 at 15:05 Share Inviata July 23, 2015 at 15:05 veramente mi pare che la direzione che vogliano prendere sia l'opposta, ossia aumentare carico e aderenza in curva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Captain Blood Inviata July 23, 2015 at 15:21 Share Inviata July 23, 2015 at 15:21 E sempre meno test. Ma visto che le scuderie avvalleranno il nuovo regolamento, è un gioco che piace anche a loro. Com'era la storia del sondaggio della GPDA? 'Na presa per il culo? Ah si, ecco. From Tapatalk 2 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioA Inviata July 23, 2015 at 16:06 Share Inviata July 23, 2015 at 16:06 E l'alettone spazzaneve resta immortale... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata July 23, 2015 at 17:11 Autore Share Inviata July 23, 2015 at 17:11 E sempre meno test. Ma visto che le scuderie avvalleranno il nuovo regolamento, è un gioco che piace anche a loro. Com'era la storia del sondaggio della GPDA? 'Na presa per il culo? Ah si, ecco. Tutte le regole che troviamo idiote introdotte dalla FIA negli ultimi anni sono sempre state suggerite e/o avallate dalle squadre 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata July 23, 2015 at 17:51 Share Inviata July 23, 2015 at 17:51 Ottimo gomme e carreggiate più larghe; le modifiche all'alettone posteriore sono sacrosante imho (in sostanza si ritorna al pre-2009), la "torretta" non mi è mai andata giù. Non capisco invece il ri-allargamento dell'ala anteriore: fino al 2008 era lunga 140 cm, non dico ritornare a quella dimensione, ma lasciarla almeno com'è ora sarebbe più logico (così come eliminare due o tre "piani" sopra il flap principale). Sono perplesso anche dalla reintroduzione dei grandi deviatori di flusso dietro le gomme anteriori. PS, ma sulla base di cosa poi questa previsione? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Nameless Hero Inviata July 23, 2015 at 18:04 Questo è un messaggio popolare Share Inviata July 23, 2015 at 18:04 Tutte le regole che troviamo idiote introdotte dalla FIA negli ultimi anni sono sempre state suggerite e/o avallate dalle squadre E aspetto con trepidazione la classica intervista post upgrade cannato della dirigenza Ferrari dove ricorda i bei tempi andati in cui coi test liberi dominavano e ne critica il bando. 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata July 23, 2015 at 18:16 Share Inviata July 23, 2015 at 18:16 Ottimo gomme e carreggiate più larghe; le modifiche all'alettone posteriore sono sacrosante imho (in sostanza si ritorna al pre-2009), la "torretta" non mi è mai andata giù. Non capisco invece il ri-allargamento dell'ala anteriore: fino al 2008 era lunga 140 cm, non dico ritornare a quella dimensione, ma lasciarla almeno com'è ora sarebbe più logico (così come eliminare due o tre "piani" sopra il flap principale). Sono perplesso anche dalla reintroduzione dei grandi deviatori di flusso dietro le gomme anteriori. PS, ma sulla base di cosa poi questa previsione? Sulla base del "prima fai vedere una presunta novità più visite ottieni" 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata July 23, 2015 at 18:20 Share Inviata July 23, 2015 at 18:20 Sulla base del "prima fai vedere una presunta novità più visite ottieni" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata July 23, 2015 at 18:26 Autore Share Inviata July 23, 2015 at 18:26 C'è anche da dire che le immagini provengono da Giorgio Piola, mica da un inzaider qualunque 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata July 23, 2015 at 22:07 Share Inviata July 23, 2015 at 22:07 C'è anche da dire che le immagini provengono da Giorgio Piola, mica da un inzaider qualunque Si, è l'unico che usa la parola microaerodinamica per dare la dimensione giusta dell'intervento portato dai tecnici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare S1lb3rpf31l Inviata July 23, 2015 at 22:13 Questo è un messaggio popolare Share Inviata July 23, 2015 at 22:13 Ma eliminare quello schifoso spazzaneve con triplano da prima guerra mondiale incluso è troppo difficile? 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata July 23, 2015 at 22:18 Share Inviata July 23, 2015 at 22:18 Sono perplesso riguardo l'allargamento della carreggiata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata July 23, 2015 at 22:43 Share Inviata July 23, 2015 at 22:43 Sono perplesso riguardo l'allargamento della carreggiata.. E come sarebbe possibile? Tutti i circuiti hanno il rettilineo centrale bello largo e il resto della pista più stretto di circa 1/3... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata July 24, 2015 at 04:53 Share Inviata July 24, 2015 at 04:53 Sono perplesso riguardo l'allargamento della carreggiata.. Con tutto l'asfalto in più che c'è ai lati della pista... Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata July 24, 2015 at 08:39 Share Inviata July 24, 2015 at 08:39 E come sarebbe possibile? Tutti i circuiti hanno il rettilineo centrale bello largo e il resto della pista più stretto di circa 1/3... Prima del 98/erano più larghe di 20 cm e correvano sia qui che a Montecarlo Sono troppo abituati agli aeroporti Inviato da S3 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata July 25, 2015 at 11:16 Share Inviata July 25, 2015 at 11:16 Fatemi capire una cosa: la Renault, diventata poi Lotus, è in procinto di ritornare Renault?! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts