Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Luglio 2015


Andrea Gardenal

Recommended Posts

E sempre meno test.

Ma visto che le scuderie avvalleranno il nuovo regolamento, è un gioco che piace anche a loro.

Com'era la storia del sondaggio della GPDA? 'Na presa per il culo? Ah si, ecco.

Tutte le regole che troviamo idiote introdotte dalla FIA negli ultimi anni sono sempre state suggerite e/o avallate dalle squadre

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo gomme e carreggiate più larghe; le modifiche all'alettone posteriore sono sacrosante imho (in sostanza si ritorna al pre-2009), la "torretta" non mi è mai andata giù. Non capisco invece il ri-allargamento dell'ala anteriore: fino al 2008 era lunga 140 cm, non dico ritornare a quella dimensione, ma lasciarla almeno com'è ora sarebbe più logico (così come eliminare due o tre "piani" sopra il flap principale). Sono perplesso anche dalla reintroduzione dei grandi deviatori di flusso dietro le gomme anteriori. 

 

PS, ma sulla base di cosa poi questa previsione? 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo gomme e carreggiate più larghe; le modifiche all'alettone posteriore sono sacrosante imho (in sostanza si ritorna al pre-2009), la "torretta" non mi è mai andata giù. Non capisco invece il ri-allargamento dell'ala anteriore: fino al 2008 era lunga 140 cm, non dico ritornare a quella dimensione, ma lasciarla almeno com'è ora sarebbe più logico (così come eliminare due o tre "piani" sopra il flap principale). Sono perplesso anche dalla reintroduzione dei grandi deviatori di flusso dietro le gomme anteriori. 

 

PS, ma sulla base di cosa poi questa previsione?

Sulla base del "prima fai vedere una presunta novità  più visite ottieni"

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...