Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

aleabr

Recommended Posts

Sia Sarrazin che Heidfeld corrono nel WEC, quindi le probabilità  alla fine sono le stesse. E non dimentichiamo che in gara-2 a Londra aveva vinto Sarrazin, squalificato per una boiata regolamentare.

 

Guarda Fede, fosse per me restavano entrambi. Poi ovvio se arriva un Villeneuve, anche io ti dico ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stupisce l'idea che Villeneuve possa essere interessato alla Formula e

Ha stupito anche me se devo essere sincero. Infatti ho cercato subito qualche intervista dove parlava della categoria, magari con i suoi soliti toni piccati, ma non ho trovato nulla :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha stupito anche me se devo essere sincero. Infatti ho cercato subito qualche intervista dove parlava della categoria, magari con i suoi soliti toni piccati, ma non ho trovato nulla :asd:

 

Ecco intanto vediamo se e quanto va a fondo questa cosa.

 

Se dovesse veramente concretizzarsi per Agag sarebbe un colpaccio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi le bombe si sprecano.

 

L'ultima è che un ex-delegato FIA, Lars Osterlind, sta provando a convincere il CIO ad introdurre la Formula E tra gli sport olimpici.

 

No eh perfavore, non mi fate un'altra cag***a stile A1 GP perché non se ne può più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accordo tra Dragon e Venturi per la fornitura del motore. L'ultima da ufficializzare è Aguri, che dovrebbe avere una powertrain McLaren (in vista forse di un ingresso di Honda? Mia ipotesi di team giapponese con motore giapponese).

La powertrain McLaren che userà  Aguri sarà  a tutti gli effetti quella usata già  nella prima stagione.

 

Quindi le batterie più potenti previste dal nuovo regolamento possono funzionare anche con le monoposto vecchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Villeneuve a Le Castellet con la Venturi. Heidfeld non è stato riconfermato dai monegaschi, quindi prenderebbe il posto del tedesco.

 

jacques-villeneuve-con-gli-uomini-della-

 

jacques-villeneuve-con-gli-uomini-della-

 

Oh maria, ma allora è vero.... beh Heidfeld se ne va di sua volontà  o viene sbattuto fuori? Vedrei più logica la prima, ma solo perché ha trovato un volante più competitivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

La powertrain McLaren che userà  Aguri sarà  a tutti gli effetti quella usata già  nella prima stagione.

 

Quindi le batterie più potenti previste dal nuovo regolamento possono funzionare anche con le monoposto vecchie.

 

C'è un'altra cosa che non mi quadra. La Trulli sulla pagina di Wiki (eng) della scorsa stagione correva con bandierina svizzera. Ora per la prossima con bandierina italiana ma la sede è proprio a Lugano. Mi date una spiegazione? Please

Link al commento
Condividi su altri siti

Se n'è andato lui.

 

Beh Fede, viste le prestazioni del team, che fra l'altro è stata la più grossa delusione, come il Dragon e Piquet sono stati la più grande sorpresa.

 

Dico, vista la grande delusione non lo vedo affatto sbagliato, anche se per me un pilota di livello come il tedesco era certamente meglio averlo.

 

Spero di rivedere Heidfeld su una vettura più competitiva.

 

A proposito ma De La Rosa allora corre con Aguri? Non è che proprio perché prendono McLaren, lo spagnolo ha trovata porta aperta?

 

Vedere nuovamente una scuderia tutta nipponica, motore compreso non mi dispiace. l'Ultima era proprio la Aguri con motore Honda di F1! La Aguri di INDY era motorizzata Honda ma la scocca era Dallara!

Link al commento
Condividi su altri siti

McLaren e de la Rosa si sono separati dopo la Spy Story del 2007, Pedro è diventato collaudatore Ferrari e poi ha smesso del tutto. McLaren poi è inglese, non giapponese.

 

Trulli ha effettivamente licenza svizzera, sinceramente non saprei risponderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

McLaren e de la Rosa si sono separati dopo la Spy Story del 2007, Pedro è diventato collaudatore Ferrari e poi ha smesso del tutto. McLaren poi è inglese, non giapponese.

 

Trulli ha effettivamente licenza svizzera, sinceramente non saprei risponderti.

 

allora sono indietro di brutto... no lo so ma in dirittura di un motore honda passano per la scuderia inglese che ha attualmente i suoi motori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Motorsport.com dà  per fatta la coppia Vergne-De Silvestro in Andretti. Vergne potrebbe "saltare" qualora arrivasse l'offerta da parte di Haas per correre in Formula 1

 

Eccoci vai, lo sapevo che prima o poi la giostra Andretti iniziava a muoversi! 

 

Tutto questo mi fa fare previsioni per il toto sedile.

 

Andretti ha per le mani 8 piloti (a ruote scoperte) da schierare nelle 2 formule:

 

INDY (3/4 vetture): Hunter-Reay, Andretti, Munoz

formula.e (2 vetture): Vergne, De Silvestro

outsiders: Wilson, Speed (corre nel rallye cross ma all'occorrenza...), Brabham

 

A questo punto urge considerazioni su certezze.

 

Michael ha fatte carte false per avere Hunter-Reay e credo resterà . Andretti manco c'è bisogno e anche Munoz non credo se ne andrà .

 

Wilson sarebbe il pezzo d'oro da tenere, quindi se Vergne dovesse andare, l'inglese gli prenderebbe il posto sicuramente. Oppure Michael si arrischia e schiera una 4a per Justino.

 

Speed se ne sta bello caldo nel cross, ma se ve ne fosse esigenza lui penso sia 'usabile'.

 

Brabham dovrebbe essere il pupillo da far crescere ma al momento non c'è proprio modo di piazzarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Urge fare un belll'aggiornamento. Ho tolto i piloti che non ci sono minime voci o segni che debbano correre ed inseriti in grassetto turchese corsivo quelli che per voci quasi certe o test effettuati già  dopo il campionato sono quasi certi. 

 

 

 

Confermato intanto Liuzzi con Trulli:

China, NexTev: Nelson Piquet Jr. - Ho-Pin Tung? Antonio Garcà­a?

DAMS, Renault: Sébastien Buemi -  Nicolas Prost

Dragon, Venturi: Jérà´me d'Ambrosio - Loà¯c Duval?

Abt, Abt: Lucas di Grassi - Daniel Abt

Virgin, Citroà«n: Sam Bird? Jaime Alguersuari? Jean-à‰ric Vergne? Ma Qinghua?

Andretti, Andretti: Jean-à‰ric Vergne Justin Wilson? Simona de Silvestro

Aguri, McLaren?: Antà³nio Félix da Costa? Sakon Yamamoto? Salvador Durà¡n? Pedro de la Rosa

Mahindra, Mahindra: Bruno Senna Karun Chandhok?

Venturi, Venturi: Stéphane Sarrazin - Jacques Villeneuve

Trulli, Motomatica: Jarno Trulli - Vitantonio Liuzzi

Modificato da aleabr
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...