Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

aleabr

Recommended Posts

Forse avrei dovuto mettere anche l'aggregata (che comunque c'è nel link) :asd: la giornata di oggi è stata davvero poco indicativa come tempi.

Frijns è davvero buono, peccato che la macchina non esca dal box. Sinceramente poi non ho la minima certezza che quella macchina l'avrebbe guidata Wilson.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse avrei dovuto mettere anche l'aggregata (che comunque c'è nel link) :asd: la giornata di oggi è stata davvero poco indicativa come tempi.

Frijns è davvero buono, peccato che la macchina non esca dal box. Sinceramente poi non ho la minima certezza che quella macchina l'avrebbe guidata Wilson.

Beh Fede, a conti fatti i piloti in cartellino di Andretti erano questi: Hunter-Reay, Andretti, Munoz, Wilson, De Silvestro, Speed e Brabham.

 

Con i primi 3 (credo), confermati anche per la prox stagione in INDY, Speed in Rally Cross, la De Silvestro in formula.e, Wilson mi pareva la scelta naturale per mettere uno esperto e tosto come capitano. Brabham come eventuale 4a vettura in INDY o come jolly da girare dove meglio era. 

 

Se Frijns si dimostra capace e valido allora Andretti avrà nel pacchetto un nuovo pilota con cui aver sostituito Vergne. Da vedere! Ma Andretti recuperare un Lloyd o un altro INDY appiedato no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Frijns è uno dei migliori talenti degli ultimi anni, solo che non ha una lira e quindi non corre. Audi gli ha dato fiducia per la Blancpain Series quest'anno ed è già buono, sperando che magari lo mandi anche nel WEC più avanti.

Guarda Fede, se l'olandese si mostra valido come dici è tutto un bene sia per lui, per la formula.e e per la Andretti che aggiungerebbe un altro talento al già folto squadrone che ha!

 

Se Michael si è reso conto di questo pilota e lo butta accanto alla De Silvestro, in un futuro potrebbe pure fare il salto in INDY. Io non seguo molto le propedeutiche quindi non so la sotto come vanno le cose. Mi fido di tutti voi quando ne arriva uno quassù agli alti piani. 

 

Del resto la formula.e ha fatto da trasbordo a tanti giovani e meno giovani che altrimenti non avrebbero mai debuttato.

 

Prost, Duran, Duvall ed altri piloti delle ruote scoperte che per varie motivazioni non sono mai arrivati in vetta. Con la formula.e ce l'hanno fatta e gente come Prost e Duvall si stanno prendendo anche delle discrete soddisfazioni. 

 

Anche Lapierre ha effettuati dei test con Aguri. Lui era uno dei 2 francesi (l'altro era Prémat) che nel 2005 rappresentavano le nuove belle realtà che poi non sono mai sbocciate. 

 

Anche Antonio Garcia e Oliver Turvey grazie alla formula.e hanno potuto fare un salto in alto. 

 

E lo stesso Bird, Leimer, la Cerruti, Fontana, Abt, Brabham e da Costa. 

 

Quindi se un altro campione dalla WSR 3.5 arriva meglio, se è pure uno con il piede meglio che mai!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la felicità per molti, stamattina è arrivata quest'intervista ufficiale di Frijns: http://www.fiaformulae.com/en/news/2015/august/robin-frijns-i-really-want-to-drive.aspx

 

A sto punto le possibilità di vederlo a Pechino con l'Andretti n°27 sono molto concrete. 

Modificato da aleabr
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Andretti opzioni migliori non ne abbia

Ciao Ale, Andretti aveva un carnet di piloti di tutto rispetto. Fra defezioni e lutti ne ha persi un po per strada. A mio modo di vedere avrei visto un poker composto da: Hunter-Reay, Andretti, Munoz, Wilson in INDY; Vergne e la De Silvestro in formula.e

 

Con Brabham riserva jolly e Speed in Rally Cross ma come jolly.

 

Poi Vergne se ne è emigrato in Virgin, Wilson purtroppo sappiamo come è andata e di 7+1 piloti se ne è ritrovati 5+1. Resta un posto vacante in INDY sulla n°25 e un posto vacante in f.e sul n°28. 

 

Il fattaccio di Wilson dovrebbe lasciare il posto a Brabham e la scappata di Vergne ha aperte le porte a Frijns. Vediamo che succede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...