Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

aleabr

Recommended Posts

3 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Ma un conto è se hai tante vetture da schierare, un altro è se devi sacrificare un 26enne per far correre un pilota inattivo che di anni ne ha 18 in più :asd: è questo che mi sembra illogico.

Che poi non so che interesse possa avere Verstappen padre a correre in Formula E. Anzi, a correre in generale proprio :asd:

ahahahah confermo fede, ma la mia era una situazione ideale.... cmq il problema non si pone, hanno preferito Duran a chiunque altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori... siamo in arrivo in Argentna. 

Il mio pronostico vedrà per il resto del campionato una DAMS-Renault in ascesa, le Abt-Audi ad inseguire ma mi è ignota la loro reazione. Le Dragon-Penske-Venturi in leggera crescita ma non credo possano riprendere i tedeschi. 

In ascesa vedo le Venturi invece, dove Heidfeld-Conway saranno concreti. 

Le Virgin sono un mistero ma il duo Vergne-Bird può riservare sorprese. Le Andretti devono combattere salato l'arretramento del motore McLaren ma confido in Frijns e anche nella De Silvestro. Forse potrebbero lottare con le Venturi. 

Mahindra e TCR in crescita, TCR con molto più margine ed attese.

Le Aguri a mio avviso, a meno di un acchito di Da Costa resteranno la dietro a guardare gli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e intanto la Renault ha rinnovato per altri 2 anni la fornitura motori alla DAMS.... proprio il giorno in cui lanciava la nuova R16 di F1. Renault si fa in 4! Chissà che questo non significhi in futuro che la casa francese possa imporre uno dei suoi piloti del programma giovani nato proprio in questi giorni alla Scuderia di Driot e Prost! Rowland che ha già corso per la Aguri potrebbe essere spinto o anche Deletraz (che non vorrei sbagliarmi essere il figlio di Deletraz). 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Rabbit ha scritto:

Agag ha detto oggi che vorrebbe terminare la stagione prossima a New York.

Se riuscisse nell'impresa, la dove Ecclestone è rimbalzato più e più volte sarebbe da ridere, se ci aggiungi che la prima Vanderbilt Cup si correva proprio a Manhattan, sarebbe un ritorno importante. Bisogna vedere in quale delle 5 città di N.Y.City correrebbe: Manhattan, Bronx, Queens, Brooklyn o Staten Island. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/2/2016, 19:55:46 , The Rabbit ha scritto:

http://www.motorsport.com/formula-e/news/jaguar-begins-driver-discussions-for-new-formula-e-team-672373/

Un notevole lotto di indiziati per i due posti in Jaguar della prossima stagione.

E c'è anche un piccolo rumour su Robert Kubica.

Allora Fede, per come la vedo io, un 'dream team' sarebbe Kubica-Piquet o Kubica-Carroll o Kubica-Bird. Cioè un veterano delle monoposto ed un giovane (o non troppo giovane) a completamento. Nel caso con Piquet richiamerebbe molti rumors ed attese. Un campione del mondo ed il ritorno del grande polacco crea aspettative. Anche Davidson sarebbe interessante accanto a Kubica anche perché si ritroverebbe accanto le Aguri. Su Da Costa non immaginavo tanta considerazione da parte degli addetti ai lavori. Su Turvey non so, al momento si sta comportando meglio del capo squadra e campione del mondo ma con tutta sta carne al fuoco lo vedo piuttosto improbabile. I due debuttanti Lynn e Stroll boh, come sopra. Non credo la Jaguar-Williams voglia affidare le vetture a 2 totali debuttanti. Magari uno dei 2 accanto ad un pilota di riferimento. Anche Karthy è abbastanza esperto ma non credo che venga inserito nella rosa. Magari mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kubica non è legato a Jaguar eh, è un qualcosa che ho trovato praticamente per caso su un sito anche poco conosciuto, quindi va presa per come è.

Non so, io non ritengo troppo probabile che Jaguar vada a prendere piloti già legati ad altre Case, quindi Davidson (Toyota) e Bird (Ferrari) nonostante si dica che il secondo è facilmente svincolabile da Virgin. Molto più probabile che attingano nel team China, che mi sembra in netta difficoltà. Da Costa sarebbe il massimo (almeno per me, anche se dovrebbe valere pure per lui il discorso di cui sopra del legame con una Casa, in questo caso BMW), evidentemente sul fatto che sia forte ho ragione (che ti dicevo l'anno scorso? :P) e anche i suoi risultati in ogni altra categoria parlano.

Lynn e Stroll penso siano sull'attenti in vista del 2017 ma più in Formula 1, dato che Massa e Bottas non sono così certi di rimanere a Grove anche per la stagione prossima (specie il primo, direi).

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Kubica non è legato a Jaguar eh, è un qualcosa che ho trovato praticamente per caso su un sito anche poco conosciuto, quindi va presa per come è.

Non so, io non ritengo troppo probabile che Jaguar vada a prendere piloti già legati ad altre Case, quindi Davidson (Toyota) e Bird (Ferrari) nonostante si dica che il secondo è facilmente svincolabile da Virgin. Molto più probabile che attingano nel team China, che mi sembra in netta difficoltà. Da Costa sarebbe il massimo (almeno per me, anche se dovrebbe valere pure per lui il discorso di cui sopra del legame con una Casa, in questo caso BMW), evidentemente sul fatto che sia forte ho ragione (che ti dicevo l'anno scorso? :P) e anche i suoi risultati in ogni altra categoria parlano.

Lynn e Stroll penso siano sull'attenti in vista del 2017 ma più in Formula 1, dato che Massa e Bottas non sono così certi di rimanere a Grove anche per la stagione prossima (specie il primo, direi).

Magari vergano Massa in Jaguar-Williams e ci ficcano accanto uno fra Stroll e Lynn, mentre l'altro dei 2 va ad affiancare Bottas in Williams!

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Il giovane ecuadoregno Julio Moreno ha firmato con Aguri come pilota di riserva del team giapponese, e dovrebbe prendere il posto di da Costa a Berlino e Mosca.

Cioè con tutti i piloti in giro con cui Aguri ha rapporti: De La Rosa, Lapierre o Dillman, va a prendere un tipo di cui non ci è dato sapere molto per sostituire Da Costa? Ma bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che non c'è rapporto alcuno, se non l'avere svolto un test sei mesi fa, Lapierre e Dillmann corrono in altri campionati.

Certo potevano anche cercarsi qualcuno di meglio come riserva, questo l'anno scorso nella Formula 3 europea era fisso tra gli ultimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Rabbit ha scritto:

A parte che non c'è rapporto alcuno, se non l'avere svolto un test sei mesi fa, Lapierre e Dillmann corrono in altri campionati.

Certo potevano anche cercarsi qualcuno di meglio come riserva, questo l'anno scorso nella Formula 3 europea era fisso tra gli ultimi.

Appunto, almeno Lapierre e Dillman un test l'avevano fatto e un minimo di grip ce lo hanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, su Frankfurter Allee? Interessante, ci son stato l'anno scorso per una manifestazione. la sede stradale è ampia, bisogna vedere però come la divideranno. In ogni caso la pista di Tempelhof era molto meglio, ma ammetto che vedere la Fernseherturm in lontananza fa un altro effetto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Ecco il circuito che potrebbe ospitare l'ePrix di Bruxelles a partire dalla prossima stagione.

formula-e-rumor-di-un-eprix-a-bruxelles-

 

Fede scusami inizio a perdermi!

Mettiamo che il calendario di quest'anno dovesse restare al completo: Cina (Hong Kong al posto di Pechino), Malesia, Utuguay, Argentina, Messico, California, Francia, Germania, Russia, Regno Unito. 

Da quello che ho capito il Canada con Montreal è praticamente dato per certo e anzi aprirà la stagione, Svizzera fra Zurigo e Lugano, l'India quasi probabile, se aggiungono le possibilità del ritorno di Monaco e della Florida, in più il Brasile e adesso arriva pure la sorellina minore di Spa col Belgio qui stiamo a.... 18 gare! Senza contare quali altre sorprese potrebbero arrivare!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miami direi abbastanza improbabile, il Brasile non ha ancora un circuito e pure la Svizzera non è più così lanciata (il progetto Lugano lo definirei tramontato, per Zurigo non saprei). Aggiungiamo anche Londra che è sempre un'incognita per il luogo in cui si trova, almeno si è salvata Berlino. Anche Giappone e Australia vorrebbero una gara, però non ci sono i progetti ancora.

Insomma, vedo tantissime ipotesi ma pochissime conferme.

Per certi darei Montréal (di cui tanto parlano ma anche qui il circuito non ci sta, a meno che non vadano sul sicuro con la pista da Formula 1 accorciata), Hong Kong (e qui c'è pure la data) e gran parte dei circuiti attuali (escluderei solo Londra appunto). Tutte le altre new entry finché non le vedo nero su bianco non ci credo e non mi faccio troppe certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...