Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

aleabr

Recommended Posts

A me nulla, ma per questioni d'opportunità  eviterei di ingaggiare un pilota che si fa di cocaina

 

Ahahahahahah ok ci teniamo Vergne o se va alla Virgin, recuperiamo Wilson. La Andretti ha un mazzo talmente folto di piloti che fa impressione! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fa viva l'ipotesi di un undicesimo team in pista: la Jaguar.

 

BMW invece ha negato un suo interesse verso la categoria finché ci sarà  il cambio macchina in corsa.

 

Fede ma entrante già  ad ottobre o per il 2016-2017? 

 

Per il Giappone mi pareva abbastanza scontata prima o poi, visto che c'è un team tutto nipponico!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ipotesi è già  per quest'anno. Anche se da ciò che si legge, due delle dieci squadre avrebbero messo il veto sull'entrata di un'undicesima squadra.

 

Certo che con soli quattro piloti annunciati, quelli di Donington oltre ad essere test per valutare l'efficienza di vetture/batterie/motori si preannunciano anche essere test proprio per piloti. Probabile che i vari team ne portino più di due, a questo punto. Anche se la questione delle batterie Williams ancora non mi è chiara: le squadre che stanno testando individualmente (perché ce ne sono: China, Abt, Aguri, Mahindra...) che batterie stanno usando?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ipotesi è già  per quest'anno. Anche se da ciò che si legge, due delle dieci squadre avrebbero messo il veto sull'entrata di un'undicesima squadra.

 

Certo che con soli quattro piloti annunciati, quelli di Donington oltre ad essere test per valutare l'efficienza di vetture/batterie/motori si preannunciano anche essere test proprio per piloti. Probabile che i vari team ne portino più di due, a questo punto. Anche se la questione delle batterie Williams ancora non mi è chiara: le squadre che stanno testando individualmente (perché ce ne sono: China, Abt, Aguri, Mahindra...) che batterie stanno usando?

 

Scusa eh, e perché due squadre hanno posto il veto? E chi lo avrebbe posto poi? E per quale motivo? 

 

Sulla questione piloti, batterie e anche il problema degli approvigionamenti per le nuove batterie, io anche se dovessero correre con le batterie della prima stagione non ci vedrei nulla di inaudito.

 

Cioè siamo partiti ora, una stagione, è tutto nuovo, un burdello di ogni genere su tutto e non è che si può pretendere che passato il primo anno ok pronti via.

 

C'è la F1 a volte con i miliardi che ci girano non si sa che cosa c'è e cosa combina! Altrimenti veramente si pretende dal David sforzi oltre misura e dal Golia si concede tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sa quali siano le squadre, lo avrei scritto altrimenti...

 

Ma se le macchine nuove sono tarate per una potenza maggiore di kW, prevista dal nuovo regolamento, la batterie Williams che garantiscono una potenza inferiore non risultano incompatibili? Questo è che non ho capito, ma evidentemente non è così. Il problema è che a quanto ho letto Williams ha proprio lasciato la baracca, non fornirà  nemmeno le batterie 2014-15.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sa quali siano le squadre, lo avrei scritto altrimenti...

 

Ma se le macchine nuove sono tarate per una potenza maggiore di kW, prevista dal nuovo regolamento, la batterie Williams che garantiscono una potenza inferiore non risultano incompatibili? Questo è che non ho capito, ma evidentemente non è così. Il problema è che a quanto ho letto Williams ha proprio lasciato la baracca, non fornirà  nemmeno le batterie 2014-15.

 

Allora Fede non lo so....

Link al commento
Condividi su altri siti

queste le squadre della stagione 2

 

ABT Schaeffler Audi Sport: Lucas Di Grassi - Daniel Abt

Andretti Formula E Team: TBA -TBA

Dragon Racing: Jerome D'Ambrosio - TBA

DS Virgin Racing Formula E Team: TBA -TBA

Mahindra Racing Formula E Team: TBA -TBA

NEXTEV TCR Formula E Team: Nelson Piquet jr - TBA

Renault e.Dams: TBA -TBA

Team Aguri: TBA -TBA

Trulli Formula E Team: TBA -TBA

Venturi Formula E Team: TBA -TBA

 

le squadre devono confermare i piloti prima dei test prestagionali del 10 agosto

Modificato da Giuseppe92
Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutta probabilità , sarà  ancora Liuzzi ad affiancare Trulli nella scuderia gestita dall'abruzzese, è stato lo stesso Tonio a confermarlo.

 

Direi buone notizie perché di tutti i compagni di squadra che Trulli ha avuto, il suo compaesano è stato il più solido e valido. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se la Jaguar acquistasse il Team di Trulli? Irrealizzabile vero?

In caso di ingresso della Jaguar si è parlato esplicitamente di team nuovo. Inoltre Trulli ha già  un contratto con Motomatica per la fornitura del motore, mentre Jaguar si produrrebbe il motore da sé.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lugano ha opzionato come data per l'ePrix svizzero il 7 maggio, quindi due settimane dopo Parigi. Se entro fine settembre verranno versati i 10 milioni necessari per organizzare la gara, sarà  fatta.

 

Confermato intanto Liuzzi con Trulli:

China, NexTev: Nelson Piquet Jr. - Ho-Pin Tung? Antonio Garcà­a?

DAMS, Renault: Sébastien Buemi? Nicolas Prost?

Dragon, Venturi: Jérà´me d'Ambrosio - Loà¯c Duval?

Abt, Abt: Lucas di Grassi - Daniel Abt

Virgin, Citroà«n: Sam Bird? Jaime Alguersuari? Jean-à‰ric Vergne? Ma Qinghua?

Andretti, Andretti: Jean-à‰ric Vergne? Justin Wilson? Simona de Silvestro? Marco Andretti?

Aguri, McLaren?: Antà³nio Félix da Costa? Takuma Sato? Sakon Yamamoto? Salvador Durà¡n? Pedro de la Rosa?

Mahindra, Mahindra: Bruno Senna? Karun Chandhok?

Venturi, Venturi: Nick Heidfeld? Stéphane Sarrazin?

Trulli, Motomatica: Jarno Trulli - Vitantonio Liuzzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Lugano ha opzionato come data per l'ePrix svizzero il 7 maggio, quindi due settimane dopo Parigi. Se entro fine settembre verranno versati i 10 milioni necessari per organizzare la gara, sarà  fatta.

62137_ecco-la-bozza-video-del-tracciato-

 

Intanto dalla prossima stagione anche l'americana Renovo si è candidata per la fornitura delle batterie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lugano ha opzionato come data per l'ePrix svizzero il 7 maggio, quindi due settimane dopo Parigi. Se entro fine settembre verranno versati i 10 milioni necessari per organizzare la gara, sarà  fatta.

 

Confermato intanto Liuzzi con Trulli:

China, NexTev: Nelson Piquet Jr. - Ho-Pin Tung? Antonio Garcà­a?

DAMS, Renault: Sébastien Buemi? Nicolas Prost?

Dragon, Venturi: Jérà´me d'Ambrosio - Loà¯c Duval?

Abt, Abt: Lucas di Grassi - Daniel Abt

Virgin, Citroà«n: Sam Bird? Jaime Alguersuari? Jean-à‰ric Vergne? Ma Qinghua?

Andretti, Andretti: Jean-à‰ric Vergne? Justin Wilson? Simona de Silvestro? Marco Andretti?

Aguri, McLaren?: Antà³nio Félix da Costa? Takuma Sato? Sakon Yamamoto? Salvador Durà¡n?

Mahindra, Mahindra: Bruno Senna? Karun Chandhok?

Venturi, Venturi: Nick Heidfeld? Stéphane Sarrazin?

Trulli, Motomatica: Jarno Trulli - Vitantonio Liuzzi

 

E sei dei 20 piloti sono confermati..... (a meno che Piquet non vada poi da Penske o con Carlin)

 

 

Quindi si andrebbe a 12 gare, una in più della prima stagione. 

 

Il buco fra Argentina e California dovrebbe andare al Messico giusto?

 

A parte se è andata come il primo campionato, ad aggiungersi nuovi circuiti all'improvviso è cosa piuttosto rapida....

Modificato da aleabr
Link al commento
Condividi su altri siti

E intanto Jacques Villeneuve sarebbe ad un passo dalla firma con Venturi.

 

Dico stai scherzando vero?

 

A prescindere che se un Campione del Mondo CART, INDY e F1 (l'ultimo fra l'altro ad aver vinta la Gold Crown USAC nel '95), arrivasse in formula.e a livello mediatico ci sarebbe un balzo piuttosto lanciato, se poi è Villeneuve che, in oltre sarebbe l'ennesimo figlio che arriva dopo: Piquet, Andretti, Prost, Senna, Brabham, allora vedi come vola.

 

Sarebbe la conferma che ci ritroviamo il Canada certo per un GP dal  2016-2017 e forse lo ficcano già  quest'anno. Poi se arriva alla Venturi, che è proprietà  di Di Caprio, a livello mediatico ancor più risalto. Mi chiedo chi appiederebbero, se Sarrazin o Heidfeld, ma credo il francese visto che il tedesco è stato decisamente più conclusivo! Si ricreerebbe una squadra di F1 di inizi anni 2000!

 

Sarebbe il 1° Campione del Mondo ad arrivarci! 

 

Manca solo che arrivi Tracy e poi siamo a cavallo!

Modificato da aleabr
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...