Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 190
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ormai ho la testa in F1 mode, dove ogni cazzata viene analizzata al microscopio

Ho conosciuto Aleix lo scorso anno a Milano durante un evento promozionale . Mia figlia sua super fan, ha portato dei disegni (tanti disegni...) da autografare. Lui ,mentre li firmava parlava a ruota

Rossi è leggenda: vedere che alla sua età  la spiega ancora a tutti questi baldi giovani.... chapeau!   La gara mi è piaciuta, per quanto non ci sia stata granchè bagarre era comunque tesa e andava

Se Vale vince questo mondiale avrà  un merito enorme, con una concorrenza che da paura.

Poi, non ne ha bisogno da dimostrare nulla. Ha dato già  100 o di più giri al olympo

E devo dire questo non essendo mai un suo tifoso. 

Sulla polemica finale...Non so cosa dire. Ho letto di tutto   :asd:

Edited by Qongo
  • Like 2

La cosa che per me balza piຠall'occhio è la solidità  mentale di Valentino: per tutta la gara è stato in pieno controllo, non ha commesso il minimo errore. Marquez invece piຠdi una volta è apparso al limite. E se Vale continuasse ad andar forte in qualifica...

La gara mi è piaciuta, per quanto non ci sia stata granchè bagarre era comunque tesa e andava avanti a colpi di millesimi, vederli guidare con due stili e due moto completamente diversi è un piacere per gli occhi (e come sempre meravigliosa Assen, due rettilinei e una curva continua, da fare in piega per quasi tutto il giro!)

In realtà  la bagarre grossa c'è stata dal 5° posto in giù. Sembrava la Moto3.

Quanto al tracciato, avendo ancora negli occhi quello degli anni '80 (con i fossi a bordo strada), meglio che me ne stia zitto :asd:

• Like 3

In realtà  la bagarre grossa c'è stata dal 5° posto in giù. Sembrava la Moto3.

Hai ragione, dovevo specificare che mi riferivo ai primi 2  ;)

• Like 1

Marquez: "Ci voleva un po' di calma." "Sono stato più calmo."

Alla faccia. :asd:

E figuriamoci se avesse voluto spaccare il mondo :asd:

Ha fatto sicuramente un passo avanti rispetto all'Argentina

• Like 1
Da notare l'abbaglio di Guido Meda, dove pensava che sul cartellone dei box, il 2 stava ad indicare di cedere la posizione a Marquez, mentre invece segnalava solo il distacco, in quel momento di due decimi  :asd:

Ridicolo come pochi.

E mi meraviglio di Capirex che non gli ha detto niente.

• Like 4

Se veramente ha detto quella cagata del vincitore morale è un gran brutto segno per lui.

L'ha detta anche a Sky al parco chiuso.

• Like 2