Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 190
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ormai ho la testa in F1 mode, dove ogni cazzata viene analizzata al microscopio

Ho conosciuto Aleix lo scorso anno a Milano durante un evento promozionale . Mia figlia sua super fan, ha portato dei disegni (tanti disegni...) da autografare. Lui ,mentre li firmava parlava a ruota

Rossi è leggenda: vedere che alla sua età  la spiega ancora a tutti questi baldi giovani.... chapeau!   La gara mi è piaciuta, per quanto non ci sia stata granchè bagarre era comunque tesa e andava

A un certo punto Marquez allarga la traiettoria, Rossi non poteva non andar dritto.

Infatti rossi non poteva fare nulla di diverso. E' un contatto di gara e stop, si è visto ben di peggio in passato. Marc ha fatto bene a provarci, era comunque vicino.

Marquez telaio 2014 torna effettivamente quello del 2014. Altre ombre sullo sviluppo Honda che si aggiungono agli aerokit Indycar e al motore F1

• Like 2

Marc ha storto un po' il naso. Però il contatto c'è stato, se Rossi avesse provato a fare la curva avrebbe fatto la fine di Edwards nove anni fa.

• Like 3

La direzione gara non ha ancora messo sotto investigazione l'episodio, direi che è tutto ok

Non vedo cosa ci fosse da discutere.

Marquez ci ha provato ma non ce l'ha fatta. Bravi e fortunati a non finire per terra entrambi.

• Like 3

Comunque Rossi ha disputato la gara di cui aveva bisogno e che già  a Barcellona avrebbe dovuto fare. Se davvero ha trovato un nuovo metodo di lavoro anche per le qualifiche direi che ci divertiremo, al Sachsenring sarà  ancora più importante partire davanti perché quello è un kartodromo e anche le moto faticano a passarsi.

Ducati invece in calo, costanti ma non più sul ritmo di Yamaha e anche Honda, la quale nelle ultime gare pareva essere stata addirittura scavalcata. Il super telaio 2014 della RCV ha fatto decisamente la differenza rispetto all'inguardabile 2015.

• Like 2

Rossi sempre più leggenda...

Marquez e Lorenzo fortissimi...ma il dottore resta un gradino sopra, a mio modesto parere...non a caso ha battuto tutti i più forti, molti episodi clou degli ultimi 20 anni vedono lui tra i protagonisti ed a 36 anni detta ancora legge contro i 23 enni

Gara bellissima...

Nelle interviste post gara mi è piaciuto Lorenzo che ha ammesso che qui non aveva il passo degli altri 2 (cosa che naturalmente varia da pista a pista anche se a volte qualcuno se ne dimentica)...Marquez mi è piaciuto meno...tra l' altro dicendo che la vittoria morale è stata sua mi ha ricordato un suo connazionale che corre anch'esso con Honda...

• Like 4

Avevo un gran timore che Marquez potesse infiliare Valentino all'ultima chicane, un pò come fece lo stesso Vale a Barcellona 2009, però ha saputo tirare la staccata e lasciarlo dietro.

Grande gara, quest'anno sembra che solo le vittorie di Rossi siano più combattute e spettacolari, da suo tifoso spero che dalle prossime gare sia competitivo già  dal venerdi per poter fare delle buone qualifiche.

Da notare l'abbaglio di Guido Meda, dove pensava che sul cartellone dei box, il 2 stava ad indicare di cedere la posizione a Marquez, mentre invece segnalava solo il distacco, in quel momento di due decimi  :asd:

Edited by ricky90
  • Like 2