Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

Il leccaculismo dei cronisti Sky è pietoso ed imbarazzante...In moto tre esiste solo ed esclusivamente il loro team...Fenati viene chiamato sempre per nome mentre Bastianini solo ed esclusivamente per cognome...tanto per precisare bene chi è il preferito...se Fenati compie un sorpasso si grida al miracolo,se in testa si porta Bastianini se ne accorgono dopo tre giri...e questo nella categoria "minore", figuriamoci tra poco in moto gp con i"giallognoli"deliri di Guido Me®da.Capisco fare un pochino il tifo per i nostri piloti e per le nostre squadre ma qui si sta veramente esagerando.

Tutto quello che mi sento di idre a questa bella gente è: VERGOGNA !!!

• Like 4
  • Replies 190
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ormai ho la testa in F1 mode, dove ogni cazzata viene analizzata al microscopio

Ho conosciuto Aleix lo scorso anno a Milano durante un evento promozionale . Mia figlia sua super fan, ha portato dei disegni (tanti disegni...) da autografare. Lui ,mentre li firmava parlava a ruota

Rossi è leggenda: vedere che alla sua età  la spiega ancora a tutti questi baldi giovani.... chapeau!   La gara mi è piaciuta, per quanto non ci sia stata granchè bagarre era comunque tesa e andava

Il leccaculismo dei cronisti Sky è pietoso ed imbarazzante...In moto tre esiste solo ed esclusivamente il loro team...Fenati viene chiamato sempre per nome mentre Bastianini solo ed esclusivamente per cognome...tanto per precisare bene chi è il preferito...se Fenati compie un sorpasso si grida al miracolo,se in testa si porta Bastianini se ne accorgono dopo tre giri...e questo nella categoria "minore", figuriamoci tra poco in moto gp con i"giallognoli"deliri di Guido Me®da.Capisco fare un pochino il tifo per i nostri piloti e per le nostre squadre ma qui si sta veramente esagerando.

Tutto quello che mi sento di idre a questa bella gente è: VERGOGNA !!!

Ma da dove sei uscito fuori tu? :rotfl2: :rotfl2:

A parte che Sanchini chiama sempre Bastianini per nome, ma poi se ci sono commentatori non "di parte" sono proprio Filičić e lo stesso Sanchini.

Dai va là  :rotfl2: