Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.08 - GP Olanda


R18

Recommended Posts

Comunque Rossi ha disputato la gara di cui aveva bisogno e che già  a Barcellona avrebbe dovuto fare. Se davvero ha trovato un nuovo metodo di lavoro anche per le qualifiche direi che ci divertiremo, al Sachsenring sarà  ancora più importante partire davanti perché quello è un kartodromo e anche le moto faticano a passarsi.

 

Ducati invece in calo, costanti ma non più sul ritmo di Yamaha e anche Honda, la quale nelle ultime gare pareva essere stata addirittura scavalcata. Il super telaio 2014 della RCV ha fatto decisamente la differenza rispetto all'inguardabile 2015.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rossi sempre più leggenda...

Marquez e Lorenzo fortissimi...ma il dottore resta un gradino sopra, a mio modesto parere...non a caso ha battuto tutti i più forti, molti episodi clou degli ultimi 20 anni vedono lui tra i protagonisti ed a 36 anni detta ancora legge contro i 23 enni

Gara bellissima...

Nelle interviste post gara mi è piaciuto Lorenzo che ha ammesso che qui non aveva il passo degli altri 2 (cosa che naturalmente varia da pista a pista anche se a volte qualcuno se ne dimentica)...Marquez mi è piaciuto meno...tra l' altro dicendo che la vittoria morale è stata sua mi ha ricordato un suo connazionale che corre anch'esso con Honda...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo un gran timore che Marquez potesse infiliare Valentino all'ultima chicane, un pò come fece lo stesso Vale a Barcellona 2009, però ha saputo tirare la staccata e lasciarlo dietro.

 

Grande gara, quest'anno sembra che solo le vittorie di Rossi siano più combattute e spettacolari, da suo tifoso spero che dalle prossime gare sia competitivo già  dal venerdi per poter fare delle buone qualifiche.

 

Da notare l'abbaglio di Guido Meda, dove pensava che sul cartellone dei box, il 2 stava ad indicare di cedere la posizione a Marquez, mentre invece segnalava solo il distacco, in quel momento di due decimi  :asd:

Modificato da ricky90
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...