Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Giugno 2015


Enigmista

Recommended Posts

Ho trovato questo video, molto più completo di quello della FOM :)

 

 

E poi questo :asd: :asd:

 

Lewis : Turn 1 ok?

Engineer: Not sure I can comment on that Lewis.

Lewis: Weather is good?

Engineer: Yes the weather looks good.

 

Modificato da giovanesaggio
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, posto qui alcune domande/riflessioni anche se, forse, dovrei aprire un nuovo thread (ne vale la pena?) altrove (dove?).

 

Prima di tutto, pensate che l'italiano media, oggi, sappia che nel week-end si è corsa la 24 ore di Le Mans e che in Italia si è disputata una prova del Mondiale Rally? In altre parole, come valutate la copertura dei media generalisti? Io non ho visto alcuna tv nazionale, ma sui giornali che ho potuto consultare ho trovato davvero poco (più che altro francobolli). E oggi, giusto per divertirmi - o farmi del male, non so bene... - ho provato a chiedere un po' in giro tra alcune persone 'a campione'. Le risposte le potete immaginare: qualcuno vagamente a  conoscenza della maratona francese, nessuno che sapesse del WRC in Sardegna...

 

Inoltre, non so se vi è capitato di imbattervi nella 'rievocazione' dell'incidente di Le Mans '55 fatta dal Corriere online. A me non è piaciuta la scelta di pubblicare foto di spettatori a terra (feriti? morti?): delle 20 immagini pubblicate, credo sarebbero bastate quelle 3/4/5 più che eloquenti per far percecpire la portata della strage, evitando immagini che, a distanza di 60 anni, non si possono certo definire 'di cronaca'. Ciao a tutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la gggggente non sente l'impulso di approfondire e documentarsi rimarra' per sempre "preda" dei Mazzoni,Vanzini,Meda ecc.ecc.

 

Per esempio,ieri su Cielo ho sentito le seguenti perle:

 

- Dovizioso davanti a Rossi:se Dovi è piu lento deve farsi da parte,se piu' veloce,collaborare con Rossi.L?idea che Dovizioso corra per lui non viene fatta neanche minimanente passare.

- Rossi recupera 30 centesimi a 2 giri dalla fine su Lorenzo:viene fatto passare come un "recuperone" ,L'idea che Jorge stia gestendo è completamente ignorata.

- Alla 3°curva Rossi passa Bradley Smith(esticazzi...):secondo Meda inizia la "solita rimonta epica" di "Valentino".Passa l'idea che tutto cio' che faccia VR46 sia "epico".

- Nel dopogara Reggiani delira che i progressi Suzuki siano dovuti alla ...Honda che gli passerebbe parte del know how.Grasse risate di Ago....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la gggggente non sente l'impulso di approfondire e documentarsi rimarra' per sempre "preda" dei Mazzoni,Vanzini,Meda ecc.ecc.

 

Per esempio,ieri su Cielo ho sentito le seguenti perle:

 

- Dovizioso davanti a Rossi:se Dovi è piu lento deve farsi da parte,se piu' veloce,collaborare con Rossi.L?idea che Dovizioso corra per lui non viene fatta neanche minimanente passare.

- Rossi recupera 30 centesimi a 2 giri dalla fine su Lorenzo:viene fatto passare come un "recuperone" ,L'idea che Jorge stia gestendo è completamente ignorata.

- Alla 3°curva Rossi passa Bradley Smith(esticazzi...):secondo Meda inizia la "solita rimonta epica" di "Valentino".Passa l'idea che tutto cio' che faccia VR46 sia "epico".

- Nel dopogara Reggiani delira che i progressi Suzuki siano dovuti alla ...Honda che gli passerebbe parte del know how.Grasse risate di Ago....

Alla ggggente chiaramente si dà  ciò che questa vuole. Ogni campione sportivo (suggellato dai risultati, o anche solamente di popolarità ) italiano, direi almeno dall'inizio degli anni 2000, viene pompato in questo modo. Chissà  cos'è successo :asd:

 

Ho dato quel riferimento di tempo perché ad esempio Pantani (metà -fine anni '90) non lo trattavano così. Anzi, tutto il contrario, altrimenti ora sarebbe ancora qui. Pure Tomba, direi. Più indietro per ragioni anagrafiche non so con precisione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatica sprecata.

 

Qualche giorno fa "ho parlato" con un tizio che,in maniera perentoria,mi ha spiegato che l'aereo della Germanwings non è caduto per il suicidio del pilota,ma perche' "abbattuto da un MIG francese".

 

Ha ragione Eco

ah si ? a me una tizia in palestra mi ha detto che lo hanno abbattuto col laser, le ho riso in faccia...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla ggggente chiaramente si dà  ciò che questa vuole. Ogni campione sportivo (suggellato dai risultati, o anche solamente di popolarità ) italiano, direi almeno dall'inizio degli anni 2000, viene pompato in questo modo. Chissà  cos'è successo :asd:

 

Ho dato quel riferimento di tempo perché ad esempio Pantani (metà -fine anni '90) non lo trattavano così. Anzi, tutto il contrario, altrimenti ora sarebbe ancora qui. Pure Tomba, direi. Più indietro per ragioni anagrafiche non so con precisione.

 

No no....Tomba era trattato come Rossi !

 

Tanto è vero che per Focolari(il commentatore di allora) i 3 prima di Albertone ed i 3 dopo praticamente non esistevano...  :)

 

Alla fine mi avevano portato a tifare per Stangassinger e Gunther Mader....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

No no....Tomba era trattato come Rossi !

 

Tanto è vero che per Focolari(il commentatore di allora) i 3 prima di Albertone ed i 3 dopo praticamente non esistevano...  :)

 

Alla fine mi avevano portato a tifare per Stangassinger e Gunther Mader....

Meda viene dallo sci...faceva le telecronache di Tomba... 2+2...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la gggggente non sente l'impulso di approfondire e documentarsi rimarra' per sempre "preda" dei Mazzoni,Vanzini,Meda ecc.ecc.

 

Per esempio,ieri su Cielo ho sentito le seguenti perle:

 

- Dovizioso davanti a Rossi:se Dovi è piu lento deve farsi da parte,se piu' veloce,collaborare con Rossi.L?idea che Dovizioso corra per lui non viene fatta neanche minimanente passare.

- Rossi recupera 30 centesimi a 2 giri dalla fine su Lorenzo:viene fatto passare come un "recuperone" ,L'idea che Jorge stia gestendo è completamente ignorata.

- Alla 3°curva Rossi passa Bradley Smith(esticazzi...):secondo Meda inizia la "solita rimonta epica" di "Valentino".Passa l'idea che tutto cio' che faccia VR46 sia "epico".

- Nel dopogara Reggiani delira che i progressi Suzuki siano dovuti alla ...Honda che gli passerebbe parte del know how.Grasse risate di Ago....

Agostini si dimostra spesso insofferente alle uscite di questi ciarlatani, a ragionissima ovviamente...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

No no....Tomba era trattato come Rossi !

 

Tanto è vero che per Focolari(il commentatore di allora) i 3 prima di Albertone ed i 3 dopo praticamente non esistevano...  :)

 

Alla fine mi avevano portato a tifare per Stangassinger e Gunther Mader....

Va beh Focolari da quello che ho letto era sui livelli di Meda. Adesso penso faccia le cronache "di parte" della Lazio, penso di avere detto tutto.

 

Il grande Gattai non penso lo trattasse in questo modo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...