Francisco 299 Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 (edited) tutto in pdf Autosport, F1Racing, .... e altro cars edit sports edit Edited January 9, 2013 by Yoong Dispiace fare il guastafeste, ma il sito postato contravviene al punto 3 del regolamento. Link to post Share on other sites
Ferrari F1 11298 Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 Interessante, grazie! Link to post Share on other sites
sundance76 16933 Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 Ottimo, grazie mille!! Link to post Share on other sites
Yoong 2532 Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 Dispiace fare il guastafeste, ma linkare quel sito contravviene al punto 3 del regolamento. Lascio comunque aperto il topic per discutere sulle riviste. Link to post Share on other sites
Francisco 299 Posted January 9, 2013 Author Share Posted January 9, 2013 mi scuso, non ci avevo proprio pensato Link to post Share on other sites
mammamia 3624 Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 BAN x francisco .... ahahahahahahahah Link to post Share on other sites
Francisco 299 Posted January 9, 2013 Author Share Posted January 9, 2013 BAN x francisco .... ahahahahahahahah Link to post Share on other sites
Malefix 4994 Posted January 10, 2013 Share Posted January 10, 2013 Vabbe' la qualità era indecente, l'unica cosa "leggibile" erano i calendari sexy Link to post Share on other sites
sundance76 16933 Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 Su AS questa settimana ci sono varie cose interessanti. Ben cinque interviste: a Hamilton, Newey, Horner, Vergne e Marmorini (quest'ultima è quasi sconvolgente per la complessità della rivoluzione 2014 dei propulsori col turbo e i vari recuperi dell'energia, devo rileggerla). La rubrica "Cuore da Corsa" è dedicata ai 40 anni dalla morte di Francois Cevert, degnamente ricordato dalla penna di Mario Donnini. Inoltre c'è l'inserto mensile "Rallysprint" con la notizia secondo cui la FIAT sta pensando a un ritorno alle competizioni, o nel Mondiale Rally o nei Raid come la Dakar. 2 Link to post Share on other sites
Mauro Serafin 1129 Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 Su AS questa settimana ci sono varie cose interessanti. Ben cinque interviste: a Hamilton, Newey, Horner, Vergne e Marmorini (quest'ultima è quasi sconvolgente per la complessità della rivoluzione 2014 dei propulsori col turbo e i vari recuperi dell'energia, devo rileggerla). La rubrica "Cuore da Corsa" è dedicata ai 40 anni dalla morte di Francois Cevert, degnamente ricordato dalla penna di Mario Donnini. Inoltre c'è l'inserto mensile "Rallysprint" con la notizia secondo cui la FIAT sta pensando a un ritorno alle competizioni, o nel Mondiale Rally o nei Raid come la Dakar. Con la nuova Panda? Link to post Share on other sites
sundance76 16933 Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 Con la nuova Panda? No, forse con la nuova 500X, un mini-suv o crossover (ovviamente 4x4), che sarà commercializzata anche col marchio Jeep. Link to post Share on other sites
Quinta Piena 838 Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Sì, l'intervista di Marmorini è di quelle da leggere con molta attenzione. Quanto al ritorno FIAT, spero che sia nei rally ma soprattutto mi auguro che, oltre all'eventuale ingresso in una categoria top, si crei una filiera che permetta la crescita di giovani e ridia spinta al rallysmo tricolore. 1 Link to post Share on other sites
emsi 1158 Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Sì, l'intervista di Marmorini è di quelle da leggere con molta attenzione. Quanto al ritorno FIAT, spero che sia nei rally ma soprattutto mi auguro che, oltre all'eventuale ingresso in una categoria top, si crei una filiera che permetta la crescita di giovani e ridia spinta al rallysmo tricolore. Alla Dakar 2014 dovrebbero rispolverare le pandakar 4x4, con Biasion e Caffi. Credo siano diesel ma non penso ci sia nulla da parte di Fiat dietro, sarà una partecipazione privata come i precedenti tentativi ... Link to post Share on other sites
Albi66 27969 Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 No, forse con la nuova 500X, un mini-suv o crossover (ovviamente 4x4), che sarà commercializzata anche col marchio Jeep. Ormai sono anni che AS "auspica" un ritorno del gruppo Fiat nelle competizioni:qualche anno fa davano per imminente un debutto in Grand Am con la motorizzazione Alfa Romeo.... 2 Link to post Share on other sites
Mauro Serafin 1129 Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Alla fine l'ho preso anch'io AS e non mi sono pentito. L'intervista a Marmorini è veramente interessante e fa capire quanto bacati siano i cervelloni che pensano a queste regole... 1 Link to post Share on other sites
duvel 2764 Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 Collezione incompleta 1966 - 1971 della rivista argentina "Corsa" (il logo ricorda molto quello della vecchia rivista "Auto Italiana"). Non sarà stato Autosprint degli anni d'oro, ma chissà con un po' di pazienza si potrebbe trovare qualcosa di interessante Parabrisas Corsa 3 Link to post Share on other sites
sundance76 16933 Posted December 16, 2016 Share Posted December 16, 2016 Su AS n. 50 c'è una lunghissima (otto pagine) intervista a Cesare Fiorio, e un'altra a Emerson Fittipaldi (realizzata da Mario Donnini durante la cerimonia dei Caschi d'Oro). 1 Link to post Share on other sites
sundance76 16933 Posted February 11 Share Posted February 11 In edicola su "Automobilismo d'Epoca" di gennaio-febbraio 2021 c'è un lunghissimo servizio di otto pagine e oltre venti foto sul campione inglese Richard "Dick" Seaman, che dal 1937 al 1939 guidò per la Mercedes con permesso speciale del governo tedesco. Vinse a sorpresa il GP di Germania 1938. Come alcuni ricorderanno, trovò la morte a soli 26 anni in seguito a un incidente al GP del Belgio 1939 a Spa Francorchamps. (Nella foto, la copertina di un recentissimo libro dedicato al pilota) 3 Link to post Share on other sites
Recommended Posts