Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato F1 2016


R18

Recommended Posts

Febrero 01 - 2016 


Mis queridos seguidores, me dirijo a ustedes con mucho respeto.
Como todos saben en los últimos días han surgido una serie de rumores acerca de mi futuro inmediato en la Formula Uno. 

Han sido 23 años en el mas apasionante de los deportes, comencé a muy temprana edad, con la ayuda de toda mi familia, fuimos creciendo y me fui formando como profesional, conocí el sabor del triunfo, ese que siempre te deja con más y más ganas de luchar.

A pocos años de convertirme en adolescente, salí en búsqueda de mis sueños a tierras desconocidas, sin el calor de mi gente, de mis raíces, de mi Venezuela.
En ese momento, me hice hombre y comprendí que existían muchas cosas que me podían alejar de mi objetivo, pero sin embargo siempre lo logré. 

El Mundial de Karting, la Fórmula Renault 2000, la Fórmula 3000, la Word Series y el inolvidable Campeonato de Gp2. Me acostumbré a ganar, obtuvimos mas de 200 trofeos, de todos los tamaños, formas, brillos, en fin, toda mi vida de logros en un espacio increíblemente maravilloso y de gran orgullo para los míos.

Llegó lo más esperado, el sueño, el fin que justificó todos mis medios, la Fórmula Uno, una categoría que me regaló inclusive la más esperada de mis Victorias, aquel Gran Premio de España en 2012. Todo esto gracias al apoyo continuo de mis familiares, de la fanaticada internacional y sobretodo de mi gran país, ese que se escuchó con nuestro glorioso Himno y que recorrió el mundo entero, porque yo lleve mi bandera no sólo en mi carro sino en mi alma y así a lo mas alto del pódium. 

Hoy con la mayor humildad les informo que no estaré presente a la parrilla de salida de la F1 para la temporada 2016, gracias por todos sus mensajes de apoyo, pasión y preocupación hacia mi futuro. Me siento muy honrado con el apoyo de todos ustedes y orgulloso de mi desempeño profesional. 

Ratifico mi sentimiento de agradecimiento a Dios, a mi familia, a mis patrocinadores, a mis amigos, mis fans y a todos los que han ayudado a materializar este gran sueño de haber podido representar a Venezuela hasta la máxima categoría del automovilismo. Hasta pronto!.

Pastor Maldonado

Link al commento
Condividi su altri siti

A me però dispiace:( Maldonado era un gran casinaro e un pasticcione, ma in fondo dava l'idea di essere un bravo ragazzo. Indipendentemente da tutto, la F1 perde un pezzo.

Di contro manca l'ufficilità ma sembra proprio che rivedremo in pista Magnussen. E questo è molto molto buono^_^ Ha potuto dimostrare poco, sono molto contento di rivederlo in pista.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Albi66 ha scritto:

Ma scusate...quello che un pilota realizza prima della F.1 non conta nulla???

Magnussen ha dimostrato che un posto in F.1 lo merita proprio per quello che ha fatto prima della F.1

Certo, a mio parere, i campioni sono altri....ma uno sfasciacarrozze incapace di imparare come Pastorone a me non manchera'...se il suo posto viene preso da piloti come Magnussen

 

Guarda, io sono stato il primo a sperare in questo avvicendamento.

Dico solo che nel bene o nel male Pastor ci mancherà :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sikander ha scritto:

La F1KECIPIACE, impegnata come è a chiedere quale vittoria di Vettel ti ha gasato di più (cit.), dubito si accorga del cambio di pilota in Renault.

Contentissimo per Kevin, l'ultimo podio McLaren lo dobbiamo a lui. 

 

5 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Stiamo confrontando un pilota che all'esordio le ha prese da Button a 21 anni, quindi con ampi margini di crescita, con un pilota che alla sua quarta e quinta stagione le ha prese abbastanza malamente da Grosjean alla non più tanto tenera età di 30 anni.

Spesso si tira in ballo Barcellona 2012, ma che valore può avere una vittoria ottenuta in una fase di stagione in cui le prime 7 gare erano state vinte da 7 piloti diversi? Che valore può avere una vittoria nel curriculum di un pilota se il suo secondo miglior risultato in carriera è...un quinto posto e il terzo miglior risultato sono 3 settimi posti?

Intendevo KECIPIACE (a loro) il fatto che ne combinasse una più di Bertoldo e così si riempivano miliardi di pixel con faccine e battute.

Ore e ore di lavoro andato perduto.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.passionea300allora.it/f1-wehrlein-si-assicura-un-posto-in-manor/

Adesso posso finalmente chiederlo: ma questa Superlicenza a punti, a cosa serve?

Edit: ho letto adesso che, ufficialmente, chi è stato già in possesso di una Superlicenza può tranquillamente usufruirne, ed è il caso di Wehrlein.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Rabbit ha scritto:

Edit: ho letto adesso che, ufficialmente, chi è stato già in possesso di una Superlicenza può tranquillamente usufruirne, ed è il caso di Wehrlein.

Buono a sapersi.

Una ventina di anni fa mi trombavo regolarmente un'artista della fava. Se tanto mi dà tanto, potrei tranquillamente usufruirne anche oggi? :asd:

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...