Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato F1 2016


R18

Recommended Posts

Se la Ferrari conferma Raikkonen, la carriera di Jenson Button in F1 è finita.

 

Il destino di Jenson è legato a quello di Kimi. Praticamente certo l'arrivo di Vandoorne in McLaren, l'unica possibilità  per l'inglese è la Williams. Possibilità  che può concretizzarsi solo in caso di non rinnovo di Raikkonen e conseguente ingaggio di Bottas a Maranello... 

 

Personalmente io penso che la Ferrari alla fine confermerà  Raikkonen... E penso che il prossimo anno non vedremo due dei migliori piloti del circus (oltre a Button, temo resterà  fuori anche Hulkenberg)...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto l'affetto per Vandoorne, io non riesco a vedere lo schifo che la McLaren sta facendo verso Button e Magnussen: prima la tortura del rinnovo dell'anno scorso, ora questo...

Per me comunque, se è vero questo (ed è vero che Dennis è riuscito nel suo obiettivo finale), Jenson è destinato al ritiro. Anche fosse che si libera un posto in Williams, la McLaren lo blocca. Fidatevi. Schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la batosta. Oh, son contentissimo di tenere Raikkonen, sia chiaro. 

Nel caso avesse voluto andarsene ero combattuto fra l'avere Hulkenberg o Button. Leggera preferenza per il primo solo per l'età .

A questo punto spero che uno dei due poggi il culo almeno sulla Haas se no li vedo fuori dalla F1.

Per Hulkenberg la strada nel WEC è già  aperta. Per Button spero in qualche suo impiego dovunque ci sia bisogno di un buon pilota

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte?

ci sono finti ingegneri e finti insiders, che fanno copia e incolla parlando del nulla -NN MI RIFERISCO A NESSUNO SUL FORUM-

ogni tanto l'insiderata vera da veri ingegneri l'abbiamo anche noi, non so niente sul rinnovo, ma di Kimi sono molto contenti.

Onestamente ora che l'anno zero per la Ferrari sta andando alla grande sarebbe inutile cambiare uno dei piloti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Hulk comunque sembrerebbe esserci una concreta possibilità  di correre con la Haas. E nel lotto dei piloti candidati ad un posto nella scuderia statunitense c'è anche qualche voce su Grosjean.

Grosjean? Ma se ipoteticamente la Renault riprendesse il controllo della Lotus, Grosjean non sarebbe immaginabile che rimanesse là ?

 

(Fanta F1: Grosjean passa alla Haas e la Lotus-ormai-Renault ingaggia Button e Hulkenberg)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono finti ingegneri e finti insiders, che fanno copia e incolla parlando del nulla -NN MI RIFERISCO A NESSUNO SUL FORUM-

ogni tanto l'insiderata vera da veri ingegneri l'abbiamo anche noi, non so niente sul rinnovo, ma di Kimi sono molto contenti.

Onestamente ora che l'anno zero per la Ferrari sta andando alla grande sarebbe inutile cambiare uno dei piloti.

:up:

Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

Grosjean? Ma se ipoteticamente la Renault riprendesse il controllo della Lotus, Grosjean non sarebbe immaginabile che rimanesse là ?

 

(Fanta F1: Grosjean passa alla Haas e la Lotus-ormai-Renault ingaggia Button e Hulkenberg)

L'ho pensato anche io, ma ho letto anche di Grosjean associato alla Haas. Un po' improbabile anche per me, direi che in gioco ci sono un nome statunitense, un ferrarista e proprio Hà¼lkenberg.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono finti ingegneri e finti insiders, che fanno copia e incolla parlando del nulla -NN MI RIFERISCO A NESSUNO SUL FORUM-

ogni tanto l'insiderata vera da veri ingegneri l'abbiamo anche noi, non so niente sul rinnovo, ma di Kimi sono molto contenti.

Onestamente ora che l'anno zero per la Ferrari sta andando alla grande sarebbe inutile cambiare uno dei piloti.

 

Ma non cozza con il Kimi demotivato dell'altra volta? O l'ultima gara ha cambiato tanto le carte in tavola?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.passionea300allora.it/2015/08/09/gutierrez-vicino-a-chiudere-laccordo-con-haas-per-il-2016/

 

La butto lì: visto che Haas cerca un pilota con esperienza, perché non Jenson Button, visto che al 99% l'anno prossimo non sarà più in McLaren?

 

Quoto il tuo articolo:

 

"Sembra che la tendenza dei team più importanti sia quella di far correre piloti sempre più giovani, quindi qualche pilota di grande esperienza potrebbe rendersi disponibile", ha concluso Haas.

 

Pare una frase che lascia pochissimi dubbi se abbinata alle voci McLaren... 

Modificato da djbill
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto il tuo articolo:

Pare una frase che lascia pochissimi dubbi se abbinata alle voci McLaren... 

Per correttezza inserisco la frase originale in inglese

 

“But we’re also actually waiting for the current F1 teams to make their decisions before we will. You never know who’ll become available.

"It seems like the bigger teams are putting in younger and younger drivers, so some of the more experienced drivers might become available.”

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per correttezza inserisco la frase originale in inglese

 

“But we’re also actually waiting for the current F1 teams to make their decisions before we will. You never know who’ll become available.

"It seems like the bigger teams are putting in younger and younger drivers, so some of the more experienced drivers might become available.”

Quant'è sbagliato leggerci un Vandoorne e un Button?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto come l'anno scorso. Jenson è vecchio (ha addirittura un anno più di Alonso), deve andarsene, in McLaren vogliono sostituirlo, c'è un nuovo giovane talento, ecc ecc.

Se lo mandano via fanno una stronzata enorme, senza mezzi termini. Doveva essere battuto da Perez e smontato dal fenomeno Magnussen, si è visto.

 

Finchè non c'è un annuncio ufficiale, come l'anno scorso, mi rifiuto di crederci. D'altronde Brundle ha recentemente detto di essere abbastanza certo del rinnovo di Button per l'anno prossimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo così: l'ideale per McLaren sarebbe tenersi i suoi due piloti e mettere Vandoorne e Magnussen in un team minore (Manor? Sauber? Si, si, lo so, ha già confermato i suoi piloti per il 2016 ma sappiamo bene quanto valgono i contratti in F1) per far fare loro esperienza, anche perché già l'anno scorso si è visto quanto sia difficile debuttare in un top team

Se però questa possibilità non dovesse concretizzarsi farebbero una cazzata a dir poco colossale a lasciarli tutti e due fermi nel 2016, magari per guidare il diversamente utile simulatore. Almeno quando Alonso è rimasto fermo un anno nel 2002 ha potuto macinare km su km in pista (quella vera) per farsi le ossa e tornare in pista alla grande nel 2003, ma con i regolamenti attuali un anno da tester è un anno buttato via

Modificato da Andrea Gardenal
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il grosso problema della McLaren è la mancanza di un team satellite in F1. Non possiamo permetterci di far debuttare tutti i giovani talenti direttamente in prima squadra, gli Hamilton capitano una volta ogni decennio. Sono sempre convinto che la soluzione migliore sia acquisire la Manor, montarci i motori Honda e metterci Magnussen e Vandoorne. Fernando e Jenson continuano in McLaren.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...