Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.06 - GP Italia


R18

Recommended Posts

Per marquez addio titolo, certo che 5 cadute in 10 gare dimostrano che comunque il pilota deve maturare e molto ancora, ma la honda ha avuto un'involuzione pazzesca, a parte il miglioramento yamaha. Lorenzo, non fosse per le prime 3 gare (centralina della clementoni?) avrebbe 6 su 6 o quasi.

Non vorrei pensar male, ma mi sembra esattamente la replica dell'anno scorso: una volta rinnovato il contratto il limite della sua moto si è abbassato di mezzo secondo al giro rispetto ai risultati pre-rinnovo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei pensar male, ma mi sembra esattamente la replica dell'anno scorso: una volta rinnovato il contratto il limite della sua moto si è abbassato di mezzo secondo al giro rispetto ai risultati pre-rinnovo

 

Sarebbe preoccupante. Io voglio essere "ingenuo" e pensare che Jorge abbia semplicemente sistemato tutti i tasselli che l'hanno portato a fare PAURA. Tre weekend da Dio. Grandioso. 

 

Da non tifoso di Rossi ammetto che ad ogni suo sorpasso, con il boato del pubblico, mi veniva la pelle d'oca. Gran giornata di motorsport. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a vedere gli intermedi migliori, in gara, di Tito Rabat e Marco Melandri.

Tito rifila 9 decimi a Marco tra T2 e T3 (negli altri due ovviamente il motore gioca un ruolo terrificante).

 

Ma si ormai corre per godersi la gara da più vicino. Io mi chiedo se sia il caso di continuare questo scempio, entrambe le parti farebbero meglio a dividersi. Che mettano sull'Aprilia un pilota affamato, come lo è Bautista se vogliamo, che anche oggi ha fatto il suo dovere. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si ormai corre per godersi la gara da più vicino. Io mi chiedo se sia il caso di continuare questo scempio, entrambe le parti farebbero meglio a dividersi. Che mettano sull'Aprilia un pilota affamato, come lo è Bautista se vogliamo, che anche oggi ha fatto il suo dovere. 

 

Melandri può farlo in ogni momento: rinunci ai soldi e si liberi. Certo Aprilia non vuole dovergli pagare pure le penali dopo le prestazioni che sta collezionando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Rossi torniamo al discorso di Raikkonen, gran ritmo in gara ma deve migliorare in qualifica :asd:

 

Marquez quest'anno mi sta sorprendendo, altra dimostrazione di come per giudicare i piloti sia necessario andare sempre coi piedi di piombo.

 

Grande Jorge, e bella gara anche di Pedrosa

 

Meda da delirio assoluto (e non certo per la faziosità ), ormai sembra che si faccia l'imitazione da solo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentino in intervista a Sky di ieri ha spiegato che oggi come oggi gli serve tempo e qualche giro per migliorare in qualifica, meglio per lui le qualifiche di una volta. Ma credo che anche in gara alcune volte deve "scaldarsi" per entrare in palla . . . Speriamo che le prossime gare "azzecchi" prima il setup giusto e non la mattina della corsa all'ultimo giro di warmup. . . Credo che sia tutto qui vincere il mondiale o no . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...