Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.06 - GP Italia


R18

Recommended Posts

Tanta, tanta roba Lorenzo. Bravissimo Iannone e poi Rossi che oltre alla solita qualifica orrenda sbaglia anche la partenza. Pedrosa sta tornando sui suoi livelli, Mà¡rquez abbandona quasi del tutto la rincorsa al titolo. Sfortunato Dovizioso ma direi che oggi sul podio non ci sarebbe arrivato comunque.

 

A Barcellona ci vuole una gara tipo Laguna Seca 2008.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per marquez addio titolo, certo che 5 cadute in 10 gare dimostrano che comunque il pilota deve maturare e molto ancora, ma la honda ha avuto un'involuzione pazzesca, a parte il miglioramento yamaha. Lorenzo, non fosse per le prime 3 gare (centralina della clementoni?) avrebbe 6 su 6 o quasi. Rossi non ne ha per stare con lui in questo momento, sono 3 gare che lo vede col binocolo.

Modificato da M.SchumyTheBest
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto errori Marquez ora che deve lottare prima di proclamarlo a torto il migliore di sempre bisognerebbe contare fino a 10, ora come ora Lorenzo su un altro pianeta . Rossi contiene i danni ma deve migliorare assolutamente le qualifiche sennò è finita. Fortissimo Iannone gara della consacrazione , peccato per Dovi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo strepitoso. àˆ da tre gare che fa un altro mestiere. In classifica è vicino a Rossi e se il trend si conferma questo, diventa il favorito numero uno.

Rossi così così. Vale deve cominciare a partire davanti se vuole veramente sperare di lottare per il mondiale.

Marquez strepitoso ad inizio gara. Altra caduta per lui ma si vede che è impiccatissimo con la moto.

Mi ha fatto piacere rivedere Pedrosa davanti

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...