Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

24 Heures du Mans 2015


61066

Recommended Posts

Salve a tutti,

Ancora due considerazioni, una che fa ancora riferimento alla rivista la cui copertina del numero della 24 ore era equamente divisa tra Vettell in Ferrari lanciato verso l'A1ring e la Porsche nell'arrivo vittorioso. Ora che problema c'era a dedicare l'intera copertina alla 24 ore?

Seconda cosa la Porsche dovrebbe festeggiare la sua 15* vittoria ... Perché così facendo anche Bmw e Jaguar dovrebbero raggiornare il palmares ...

Alla prossima

Franz

 

è un argomento che torna ciclicamente ogni anno dopo la 24h di le mans. il motivo è sempre lo stesso ed è molto semplice:

 

Ai box di Misano, nel 1998 (F3 Federale e gare club) chiesi a Cavicchi perchè AS continuasse a mettere sempre e comunque una Ferrari non vincente in copertina, mentre Zanna dominava gli USA e lui mi rispose:

"No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribà i con cofandina? Come antifurto, per esempio."

Cinque anni più tardi, invece, Marietto Donnini mi disse che ogni volta che non mettevano una Rossa in meno vendevano 5000 copie in meno.

Modificato da salva202
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Non fa una piega se non considerassimo ...

"l'assoluta libertà  di idee che ci contraddistingue è che, mi si permetta, ci consente di essere sempre avanti alla concorrenza, che noi non si è schiavi di chicchessia è che nemanco il lettore può permettersi di esprimere il ricatto del suo assenso in cambio di ..."

c'è tutta l'aulica pomposità  di "Marcellino" poi però lui scriveva un articolo di 8/10 pagine a commento degli eventi clou facendoteli vivere come se fossi li ... Ma si sa, il talento salta quasi sempre una generazione, ecco perché io sono semplicemente io ...

Alla prossima

Franz

Modificato da znarfdellago
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...