Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

24 Heures du Mans 2015

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Praticamente...un report tipo quelli che devo scrivere per lavoro Ad ogni modo son partito giovedi mattina assieme a mio nipote (che ringrazio davvero perchè sua è stata l'idea e buona parte dell'or

Tornato da poche ore   Lo so, le sport-prototipi di un tempo erano un'altra cosa così come l'automobilismo in generale, il circuito stesso non è più lo stesso, sono stati giorni inizialmente di caldo

Posted Images

Povero Hulkenberg che dovrà  tornare a bestemmiare con le Pirelli e il flussometro

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

il flussometro lo hanno anche le lmp1

il flussometro lo hanno anche le lmp1

Lo identifico come il simbolo malvagio della F1 insieme al DRS. Solo per quello

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Grande Nico Hulkenberg, sono molto contento per lui, non ha avuto grandi possibilità  di dimostrare il suo talento in formula 1, e adesso ha vinto la 24 ore di Le Mans al primo tentativo.

Non ho avuto la possibilità  di seguire interamente la gara, ma da quel poco che ho visto, ho riscoperto vecchie passioni e emozioni che negli ultimi anni la Formula 1 non mi ha più dato.

• Like 2

Che dire, grande dimostrazione di forza da parte della Porsche che finalmente detronizza l'Audi e soprattutto grande dimostrazione da parte di Hulkenberg con in particolare un paio di stint veramente monstre.

Tutto sommato è stata una edizione piuttosto ordinaria priva di grossi colpi di scena

Vedo tante bandiere Porsche... Un giorno spero di vederle rosse. Cioè sarebbe l'apoteosi per me. 

Beh, qualcosa possiamo "festeggiarla" già  adesso: i 50 anni dall'ultima vittoria Ferrari a Le Mans (1965) con Jochen Rindt, Masten Gregory e Ed Hugus.

20q11jt.jpg

• Like 2

si ma adesso VOGLIO SAPERE dai commentatori di Eurosport chi ha vinto il gadget di miglior twittatore. è da ieri pomeriggio che mi hanno fracassato le palle

• Like 1

Fantastica la Porsche, grandissimi Bamber-Tandy-Hulkenberg :D Alla fine Audi non ce l'ha fatta, ma una squadra del gruppo Vw è comunque là  in alto :asd:

Mi permetto due considerazioni:

- Alonso in questo momento sarà  inviperito, se la Mclaren non glielo avesse impedito probabilmente sulla porsche #19 ci sarebbe stato lui (magari non avrebbero vinto ma...)

- In Ferrari si staranno mangiando le unghie, han scaricato Hulk con un sms quando certamente avrebbe meritato una chance (son 2 anni che lo diciamo, questa è la conferma)

A questo punto Hulk si godrà  le ultime gare in F1, credo che la sua strada sia definitivamente quella del WEC. E forse è un bene per tutti, uno così è sprecato per un team di rincalzo ;)