Mauro Serafin 1129 Posted May 30, 2015 Share Posted May 30, 2015 Spero davvero che la Nissan possa comportarsi bene, sarebbe positivo anche solo riuscire a mettersi dietro agevolmente le Rebellion e quel coso By Kolles. 3 Link to post Share on other sites
salva202 3047 Posted May 30, 2015 Share Posted May 30, 2015 io invece credo che non finiranno neanche la gara, spero per loro che non sia così ma le premesse non sono delle migliori e sono all'esordio assoluto. 2 Link to post Share on other sites
TexasTerror 6293 Posted May 30, 2015 Share Posted May 30, 2015 io invece credo che non finiranno neanche la gara, spero per loro che non sia così ma le premesse non sono delle migliori e sono all'esordio assoluto. Purtroppo è realistica come situazione.. Tra l'altro guardando i piloti non sono molto fiducioso neanche in quel senso.. Però spero anch'io come Mauro che facciano una discreta figura. 2 Link to post Share on other sites
Paolo93 2888 Posted May 30, 2015 Share Posted May 30, 2015 io invece credo che non finiranno neanche la gara, spero per loro che non sia così ma le premesse non sono delle migliori e sono all'esordio assoluto. Non è la F1, hanno fanno decine di migliaia di km di test. Io credo che almeno una macchina senza grossi problemi riusirà a finire la gara (anche se l'anno scorso la Porsche non ebbe una gara facile). La prestazione è una grossa incognita legata soprattutto al progetto rivoluzionario. Link to post Share on other sites
Popular Post R18 27158 Posted May 31, 2015 Popular Post Share Posted May 31, 2015 Così nei test di oggi: 1 - Bernhard-Webber-Hartley-Makowiecki (Porsche 919 Hybrid) - Porsche - 3’21â€061 2 - Dumas-Jani-Lieb-Makowiecki (Porsche 919 Hybrid) - Porsche - 3’21â€945 3 - Rast-Albuquerque-Bonanomi (Audi R18 e-tron) – Audi - 3’22â€307 4 - Hulkenberg-Tandy-Bamber-Makowiecki (Porsche 919 Hybrid) - Porsche - 3’22â€322 5 - Fassler-Lotterer-Treluyer (Audi R18 e-tron) - Audi - 3’22â€556 6 - Di Grassi-Duval-Jarvis (Audi R18 e-tron) - Audi - 3’23â€002 7 - Davidson-Buemi-Nakajima-Kobayashi (Toyota TS040 Hybrid) - Toyota - 3’25â€321 8 - Wurz-Sarrazin-Conway (Toyota TS040 Hybrid) - Toyota - 3’26â€929 9 - Beche-Heidfeld-Prost (Rebellion R-One) – Rebellion - 3’30â€508 10 - Trummer-Kaffer-Monteiro (CLM P1-AER) - ByKolles - 3’38â€904 11 - Cumming-Vanthoor-Estre (Ligier JSP2-Nissan) - OAK - 3’41â€919 12 - Kraihamer-Abt-Imperatori (Rebellion R-One) – Rebellion - 3’42â€144 13 - Panciatici-Chatin-Capillaire (Alpine-Nissan) - Signatech - 3’42â€273 14 - Chandock-Patterson-Berthon (Oreca 03R-Nissan) - Murphy - 3’42â€405 15 - Howson-Bradley-Lapierre (Oreca 05-Nissan) - KCMG - 3’42â€453 16 - Dolan-Turvey-Evans (Gibson 015S-Nissan) - Jota - 3’42â€547 17 - Thiriet-Badey-Gommendy (Oreca 05-Nissan) - Thiriet by TDS - 3’43â€344 18 - Pla-Mardenborough-Chilton (Nissan GT-R LM Nismo) - Nissan - 3’43â€383 19 - Leventis-Watts-Kane (Dome-Nissan) - Strakka - 3’43â€833 20 - Hirsch-Wirdheim-Lancaster (Gibson 015S-Nissan) - Greaves - 3’44â€380 21 - Rusinov-Canal-Bird (Ligier JSP2-Nissan) - G Drive - 3’44â€452 22 - Amberg-Ragues-Webb (Morgan-Nissan) - Pegasus - 3’46â€384 23 - Yacaman-Derani-Gonzalez (Ligier JSP2-Nissan) - G Drive - 3’47â€058 24 - Ragues-Webb-Amberg (Morgan Evo-Sard) - Morand - 3’47â€088 25 - Bellarosa-Ibanez-Perret (Oreca 05-Nissan) - Ibanez - 3’47â€198 26 - Krohn-Jonsson-Barbosa (Ligier JSP2-Nissan) - Krohn - 3’47â€251 27 - Mediani-Markosov-Minassian (BR 01-Nissan) - SMP - 3’47â€827 28 - Sharp-Dalziel-Henemeier (Ligier JSP2-HPD) - Extreme Speed - 3’47â€943 29 - Tinknell-Buncombe-Krumm (Nissan GT-R LM Nismo) - Nissan - 3’48â€835 30 - Brown-Van Overbeek-Fogarty (Ligier JSP2-HPD) - Extreme Speed - 3’49â€382 31 - Nicolet-Maris-Merlin (Ligier JSP2-Nissan)- OAK - 3’51â€233 32 - Matsuda-Ordonez-Shultzhitskiy (Nissan GT-R LM Nismo) - Nissan - 3’51â€334 33 - Aleshin-Ladygin-Ladygin (BR 01-Nissan) - SMP - 3’52â€613 34 - Fujii-Hoshino-Klien (Oreca 03R-Judd) - KCMG - 3’53â€433 35 - Turner-Mucke-Bell (Aston Martin Vantage) - Aston Martin - 3’58â€069 36 - Gavin-Milner-Taylor (Chevrolet Corvette C7R) - Corvette - 3’58â€162 37 - Tomlinson-Robertson-Hoy (Ginetta-Nissan LMP3) - LNT - 3’58â€338 38 - Bruni-Vilander-Fisichella (Ferrari 458) - AF Corse - 3’58â€616 39 - Pilet-Henzler-Muller-Makowiecki (Porsche 911 RSR) - Manthey - 3’59â€043 40 - Dalla Lana-Lamy-Lauda (Aston Martin Vantage) - Aston Martin - 3’59â€338 41 - Rigon-Calado-Beretta (Ferrari 458) - AF Corse - 3’59â€420 42 - Lietz-Christensen-Bergmeister (Porsche 911 RSR) - Manthey - 4’00â€272 43 - Nygaard-Sorensen-Thiim (Aston Martin Vantage) - Aston Martin - 4’00â€316 44 - Rees-MacDowall-Stanaway (Aston Martin Vantage) - Aston Martin - 4’00â€325 45 - Magnussen-Garcia-Briscoe (Chevrolet Corvette C7R) - Corvette - 4’00â€549 46 - Mann-Giammaria-Cressoni (Ferrari 458) - AF Corse - 4’00â€677 47 - Wainwright-Keen-Carroll (Porsche 911 RSR) - Gulf - 4’01â€208 48 - Griffin-Cameron-Mortimer (Ferrari 458) – AF Corse - 4’01â€221 49 - Shaitar-Bertolini-Basov (Ferrari 458) – SMP - 4’01â€303 50 - Al Faisal-Giermaziak-Avenatti (Ferrari 458) - JMW - 4’02â€212 51 - Perrodo-Collard-Aguas (Ferrari 458) - AF Corse - 4’02â€401 52 - Bleekemolen-Keating-Miller (SRT Viper GTS-R) - Riley - 4’02â€499 53 - Chilton-Matsuda-Buncombe-McMillen (Ginetta-Nissan LMP3) - LNT - 4’02â€712 54 - Perazzini-Cioci (Ferrari 458) - AF Corse - 4’02â€732 55 - Roda-Ruberti-Poulsen (Corvette C7-R) - Larbre - 4’02â€856 56 - Sweedler-Bell-Segal (Ferrari 458) - Scuderia Corsa - 4’02â€887 57 - Dempsey-Long-Seefried (Porsche 911 RSR) - Dempsey - 4’03â€367 58 - Ried-Al Qubaisi-Bachler (Porsche 911 RSR) - Proton - 4’03â€888 59 - Yamagishi-Perret-Ibanez-Raffin (Oreca 03R-Nissan) - Ibanez - 4’03â€925 60 - Castellacci-Goethe-Hall (Aston Martin Vantage) - Aston Martin - 4’04â€354 61 - Chen-Vannelet-Parisy (Porsche 911 RSR) - AII - 4’04â€491 62 - Mac-Laursen-Rizzoli (Ferrari 458) - Formula Racing - 4’05â€947 63 - Chen-Kapadia-Maasen (Porsche 911 RSR) - AII - 4’07â€378 64 - Mallegol-Blank-Bachelier-Mouez (Ferrari 458) - AF Corse - 4’20â€327 6 Link to post Share on other sites
Mauro Serafin 1129 Posted June 1, 2015 Share Posted June 1, 2015 A dir poco imbarazzante la Nissan se questo è il suo vero valore. Link to post Share on other sites
Andrea Gardenal 25394 Posted June 1, 2015 Share Posted June 1, 2015 'inchia, come tempi è più vicina alle GT che alle altre LMP1 Link to post Share on other sites
djbill 12621 Posted June 1, 2015 Share Posted June 1, 2015 'inchia, come tempi è più vicina alle GT che alle altre LMP1 Magari non hanno voluto forzare da subito? Link to post Share on other sites
Popular Post R18 27158 Posted June 1, 2015 Popular Post Share Posted June 1, 2015 Il potenziale Nissan secondo me non è neanche al 70%. Cioè, la ByKolles è tre secondi più veloce della migliore LMP2, la Nissan da quest'ultima prende quasi due secondi. Non può andare così piano, con l'ibrido pure. Forse la pioggia caduta a metà giornata ha "consigliato" a Nissan di non spingere tanto su una pista che era a metà via tra asciutto e bagnato, il primo vero raffronto ufficiale era questo e non se n'è fatto nulla. Dovremo aspettare le prime libere della 24 Ore per capire appieno il valore di questa GT-R LMP1. 5 Link to post Share on other sites
Captain Blood 1120 Posted June 1, 2015 Share Posted June 1, 2015 23 secondi dalla vetta sono tanti. Speriamo sia solo una sgambata in vista delle prove libere. Anche io tifo Nissan a prescindere Link to post Share on other sites
61066 82893 Posted June 1, 2015 Author Share Posted June 1, 2015 Sono sempre stato molto scettico. Questi dati rafforzano il mio scetticismo. Link to post Share on other sites
61066 82893 Posted June 2, 2015 Author Share Posted June 2, 2015 New rain light rules for LMP cars from Le Mans 24 Hours in response to Nakajima's accident: http://t.co/ec6vdShF7D pic.twitter.com/2hTt0Fw8Hz— AUTOSPORT (@autosport) June 2, 2015 Link to post Share on other sites
61066 82893 Posted June 3, 2015 Author Share Posted June 3, 2015 Kazuki Nakajima cleared to race at Le Mans: http://t.co/RTJn9bfVb0 #WEC #LM24 pic.twitter.com/zAg2o3aHY1— Motorsport.com (@Motorsport) June 3, 2015 Niente Koba 3 Link to post Share on other sites
alessandrosecchi 23640 Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 Io credo di avere weekend libero per godermela tutta Link to post Share on other sites
MPE57 112 Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 Le F1 moderne sono piuttosto "bruttine" rispetto alle colleghe del passato, ma i prototipi e le GT... Non sfigurano di una virgola, bellissimissime!!! 1 Link to post Share on other sites
61066 82893 Posted June 3, 2015 Author Share Posted June 3, 2015 Le F1 moderne sono piuttosto "bruttine" rispetto alle colleghe del passato, ma i prototipi e le GT... Non sfigurano di una virgola, bellissimissime!!! Beh, la Vantage è una signora macchina anche in versione concessionario. 3 Link to post Share on other sites
djbill 12621 Posted June 4, 2015 Share Posted June 4, 2015 Concettualmente la Nissan è molto interessante. Speriamo riescano a farla andare decentemente... Link to post Share on other sites
Enigmista 4048 Posted June 4, 2015 Share Posted June 4, 2015 Anche nella realtà . Ha le ruote anteriori molto più larghe delle posteriori. 1 Link to post Share on other sites
R18 27158 Posted June 4, 2015 Share Posted June 4, 2015 Questa però più che una decisione coraggiosa è stata una stupidata. Consuma molto di più le gomme e in caso di pioggia sono anche due-tre secondi al giro persi. Link to post Share on other sites
Enigmista 4048 Posted June 4, 2015 Share Posted June 4, 2015 In realtà ho appena scoperto che parte della potenza che deriva dal sistema di recupero di energia viene trasmessa anche alle ruote posteriori, quindi forse si potrebbe definire una 4x2. Sono molto curioso di vedere quanto può andare. Magari finora hanno trollato tutti ed è un missile. 1 Link to post Share on other sites
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