Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

24 Heures du Mans 2015

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Praticamente...un report tipo quelli che devo scrivere per lavoro Ad ogni modo son partito giovedi mattina assieme a mio nipote (che ringrazio davvero perchè sua è stata l'idea e buona parte dell'or

Tornato da poche ore   Lo so, le sport-prototipi di un tempo erano un'altra cosa così come l'automobilismo in generale, il circuito stesso non è più lo stesso, sono stati giorni inizialmente di caldo

Posted Images

Alla ripartenza sarà  interessante vedere se succederà  qualcosa fra i primi, visto che sono tutti vicini

Comunque seguire la gara grazie all'onboard è gran cosa  :zizi:

La mia domanda riguardo il confronto tra 24 ore e 500 miglia era troppo intelligente in effetti

De Adamich ti ha letto nel pensiero...

• Like 2

Petrini sulla fine delle slow zone: "assomiglia a quando tolgono il limitatore all'uscita dei box".

Ma pensa davvero che gli 80 km/h nella slow zone li facciano dosando l'acceleratore? :asd:

• Like 1

Ma qual'è quella cosa che fa si che appena un commentatore dice: "Seguiamo il camera car senza commento!" tolgono le immagini dopo 2 secondi!

Mi viene il sospetto che ad Eurosport abbiano davvero messo a commentare i primi che passavano per la strada

Petrini è pure un ex pilota, però a volte dice delle banalità  assurde.

De Adamich, pronunce a parte, è molto più bravo ed è sullo stesso livello (ex pilota) di Petrini.

Allievi è uno scappato di casa (non ho ancora capito se sia parente di Pino, allora direi "raccomandato"), Villani circa idem e Galbiati... beh... è Galbiati :asd:

Comunque de Adamich che spiega la particolarità  del volano meccanico paragonandolo alle macchinine-giocattolo "ad elastico" rende drammaticamente bene con quale "genialità " abbiano progettato la Nissan.