Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

24 Heures du Mans 2015


61066

Recommended Posts

Grande Nico Hulkenberg, sono molto contento per lui, non ha avuto grandi possibilità  di dimostrare il suo talento in formula 1, e adesso ha vinto la 24 ore di Le Mans al primo tentativo.

 

Non ho avuto la possibilità  di seguire interamente la gara, ma da quel poco che ho visto, ho riscoperto vecchie passioni e emozioni che negli ultimi anni la Formula 1 non mi ha più dato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, grande dimostrazione di forza da parte della Porsche che finalmente detronizza l'Audi e soprattutto grande dimostrazione da parte di Hulkenberg con in particolare un paio di stint veramente monstre.

Tutto sommato è stata una edizione piuttosto ordinaria priva di grossi colpi di scena

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastica la Porsche, grandissimi Bamber-Tandy-Hulkenberg :D Alla fine Audi non ce l'ha fatta, ma una squadra del gruppo Vw è comunque là  in alto :asd:

 

Mi permetto due considerazioni:

- Alonso in questo momento sarà  inviperito, se la Mclaren non glielo avesse impedito probabilmente sulla porsche #19 ci sarebbe stato lui (magari non avrebbero vinto ma...)

- In Ferrari si staranno mangiando le unghie, han scaricato Hulk con un sms quando certamente avrebbe meritato una chance (son 2 anni che lo diciamo, questa è la conferma)

 

A questo punto Hulk si godrà  le ultime gare in F1, credo che la sua strada sia definitivamente quella del WEC. E forse è un bene per tutti, uno così è sprecato per un team di rincalzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...