Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

E' dura in Moto2.. Alcuni sono un po' troppo avanti rispetto a Morbidelli per me.. 

Mi accontenterei di due su tre. 

Forse hai ragione, però è giovane, veloce e anche costante, e in Moto2 non è facile. Io sono fiducioso, anche il primo podio sarebbe comunque il massimo.

Sicuro abbiamo più possibilità  rispetto all'anno scorso, quando il nostro pilota di punta era Corsi.

• Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ieri ho contato 17 sorpassi nel duello tra Marquez e Iannone. In due giri. Avercene di piloti così.

Veramente è da quando è andato alla Ducati che in qualifica praticamente non esiste. Se però la moto è, nel complesso, competitiva in gara il modo per venire fuori lo trova.

grande Valentino, e io ve lo avevo detto (anche se indirettamente) che avrebbe rimontato

quest'anno gli gira così in crisi nelle libere e in qualifica, garone alla domenica

• Like 2

quest'anno gli gira così in crisi nelle libere e in qualifica, garone alla domenica

Veramente è da quando è andato alla Ducati che in qualifica praticamente non esiste. Se però la moto è, nel complesso, competitiva in gara il modo per venire fuori lo trova.

• Like 3

certamente

mi riferivo solo a quest'anno comunque

Edited by Giuseppe92

Beh valentino in qualifica ha sempre raccolto meno che in gara, lo ha ammesso anche lui oggi.. Questo format non lo aiuta tra l'altro.

Comunque dovrebbe lavorarci un po' sopra, non sempre si possono recuperare i due-tre secondi che concedi in fase di recupero da una brutta qualifica. 

• Like 3

Beh che le Yamaha sono superiori alle honda da inizio anno era già  evidente da un po'...solo che con Lorenzo sottotono sembrava che rossi stesse facendo miracoli all inizio non e'cosi...mi complimento con Dovizioso...con l'impegno sta facendo risorgere la Ducati 😊

Rossi ha attivato la "Modalità  Lawson" e credo proprio che vincera il 10° titolo come aveva dichiarato, smentendo i detrattori.

Compreso lo scrivente

Ieri ho contato 17 sorpassi nel duello tra Marquez e Iannone.

In due giri.

Avercene di piloti così.

Senza i problemi al braccio di Iannone sarebbero stati molti di più.

Iannone è un gran pilota, ma è da tempo che lo dico. L'anno scorso spesso stava con Dovizioso pur non avendo una moto ufficiale. Adesso sta dimostrando direi quasi del tutto il suo valore.

• Like 1

Mmmh....

Per me è più probabile che Marquez non lo avrebbe nemmeno raggiunto.

A proposito, che problemi ha avuto?

• Like 2

Magari rimaneva pure con Dovizioso. Probabile.

• Like 1

Iannone è un gran pilota, ma è da tempo che lo dico. L'anno scorso spesso stava con Dovizioso pur non avendo una moto ufficiale. Adesso sta dimostrando direi quasi del tutto il suo valore.

E non cade più

• Like 1

Mmmh....

Per me è più probabile che Marquez non lo avrebbe nemmeno raggiunto.

A proposito, che problemi ha avuto?

Al braccio nulla, si è lussato la spalla.

Intendevo Marquez

A quanto ho letto, ha patito molto la differenza di temperatura rispetto a sabato. La Honda più che meno veloce della Yamaha mi sembra troppo più sensibile.

• Like 1

Pare che si sia ripreso :asd:

Dici?

Quindi le sentenze definitive di "demolizione/non 'c'è piu' con la testa/ormai è finito/Vale gli è entrato nel cervello" ?

:)

Dici?

Quindi le sentenze definitive di "demolizione/non 'c'è piu' con la testa/ormai è finito/Vale gli è entrato nel cervello" ?

:)

stiamo avendo un mondiale vecchio stampo, tre piloti in lotta per esso e dipende molto da come si trovano con la moto in una certa determinata pista...bene ! Di certo la Yamaha è più prevedibile della Honda, la Honda è più veloce ma un cavallo imbizzarrito.