Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ieri ho contato 17 sorpassi nel duello tra Marquez e Iannone. In due giri. Avercene di piloti così.

Veramente è da quando è andato alla Ducati che in qualifica praticamente non esiste. Se però la moto è, nel complesso, competitiva in gara il modo per venire fuori lo trova.

Grande Lorenzo, Rossi prende bei punti e direi che ha aspettato troppi giri ad attaccare le Ducati. Mà¡rquez ha la meglio per il quarto posto su uno Iannone grandioso, il sorpasso alla Chemin aux Boeufs per quanto mi riguarda rimarrà  negli annali. Bene anche Dovizioso che ormai è una realtà  così come la Ducati.

A proposito, Ducati in quanto ai benefici Open come sta messa?

• Like 2

Gran gara di Lorenzo sulla scia di quanto fatto a Jerez.

Rossi mi ha sorpreso. Visti i giorni precedenti, non me lo sarei aspettato così competitivo.

Il duello Iannone, Marquez è stato qualcosa di veramente sublime.

Comunque questo rappresenta un passo indietro per lo spagnolo e la Honda.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Il mugello è una pista yamaha. L'anno scorso marc fece un miracolo, quest'anno prevedo un'altra gara difficile.

Se saranno bravi con le gomme, il Mugello potrebbe essere una pista da Ducati.

L'Italia quest'anno è in forma come non accadeva da tempo, al Mugello prevedo grande battaglia in tutte e tre le classi.

Le Mans storicamente e' una pista Yamaha e Lorenzo qua e' sempre andato più forte di Rossi nel 2010 gli rifilò 5-6 secondi oggi il distacco e' ben minore, io vedo il lato postivo poi al Mugello può succedere di tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

• Like 1

Non so, la mia sensazione è che l'aria di casa possa dare una spinta anche a Morbidelli in Moto2. Forse per la prima volta dal 2009 avremo davvero un italiano in grado di vincere in ogni classe.

Non so, la mia sensazione è che l'aria di casa possa dare una spinta anche a Morbidelli in Moto2. Forse per la prima volta dal 2009 avremo davvero un italiano in grado di vincere in ogni classe.

E' dura in Moto2.. Alcuni sono un po' troppo avanti rispetto a Morbidelli per me.. 

Mi accontenterei di due su tre. 

Edited by TexasTerror

Valentino ha rimesso la gara in piedi con "la mossa del matto" come l'ha definita Meda,a scatola chiusa ha cambiato rispetto a tutto il weekend.

Lorenzo ,come a Jerez,ha fatto ancora il martello,però Rossi ha preso dei punti importanti e ha anche la consolazione di aver fatto il giro più veloce in gara..Valentino,considerando che è sempre andato sul podio ,deve assolutamente puntare sulla continuità ,perchè Marc e Jorge possono togliersi punti a vicenda,deve fare un campionato alla Hayden , con qualche altra vittoria può seriamente pensare al decimo mondiale...

Lorenzo in queste condizioni è quasi imbattibile,ma quando gli gira storta è comunque meno costante di Rossi.

Bravissimo Dovizioso,si sta,come merita,finalmente affermando ad altissimi livelli,gli manca una vittoria,spero che al Mugello se la giochino lui e Valentino..

Marquez in difficoltà  ,non me l'aspettavo dopo il weekend positivo,oggi ha fatto davvero fatica..

Infine standing ovation per Iannone  !

Edited by Jax
  • Like 1